Vai al contenuto

Volete divertirvi un po?


SynergiA

Messaggi raccomandati

SynergiA

Su FIDST hanno mostrato questo link di un sito dove si pubblica la propria foto e tutti possono dare un voto da 1 a 10.

Non si possono inserire contatti email ecc.. si possono solo dare voti e vedere le "medie" del voto.

Ho dato una sbirciatina alle ragazze (in base alla fascia d'età) e faceva un po' pena vedere le medie alte c'erano.. ho così pensato bene, come il bastardo che c'è in me insegna, di abbassare un po' le medie... ho cominciato a votare inserendo il voto piu basso ad ogni ragazza.

Ma non contento ho scoperto che si puo voltare piu volte...... pertanto ho continuato a "ri"votare le ragazze abbassando le loro medie....

Le ragazze sulla fascia 18-25 saranno una 30ina.... se volete darmi una mano è ben accetta!!! Vorrei vedere la faccia delle tipe fra una settimana quando vedranno che sono votate mediamente con un 5 o 6.... :metal:

il link è http://www.mipiacitu.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Su FIDST hanno mostrato questo link di un sito dove si pubblica la propria foto e tutti possono dare un voto da 1 a 10.

Non si possono inserire contatti email ecc.. si possono solo dare voti e vedere le "medie" del voto.

Ho dato una sbirciatina alle ragazze (in base alla fascia d'età) e faceva un po' pena vedere le medie alte c'erano.. ho così pensato bene, come il bastardo che c'è in me insegna, di abbassare un po' le medie... ho cominciato a votare inserendo il voto piu basso ad ogni ragazza.  

Ma non contento ho scoperto che si puo voltare piu volte...... pertanto ho continuato a "ri"votare le ragazze abbassando le loro medie....

Le ragazze sulla fascia 18-25 saranno una 30ina.... se volete darmi una mano è ben accetta!!! Vorrei vedere la faccia delle tipe fra una settimana quando vedranno che sono votate mediamente con un 5 o 6....  :metal:

il link è http://www.mipiacitu.it/

Grande è la copia spudorata di Hot or not!

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Utilizzando Firefox risulta motlo piu facile.. si aprono 5-6 schede... anche 10 e poi voto a raffica su ognina....... tanto si aggiorna la pagina automaticamente ogni voto...

hi hi hi.. so che non ho un cazzo da fare.. ma ho portato molte medie da 7.5 a ... 6.5... hi hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Utilizzando Firefox risulta motlo piu facile.. si aprono 5-6 schede... anche 10 e poi voto a raffica su ognina....... tanto si aggiorna la pagina automaticamente ogni voto...  

hi hi hi.. so che non ho un cazzo da fare.. ma ho portato molte medie da 7.5 a ... 6.5... hi hihi

Pure io....i'm a big bastard!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Bhe allora combattiamo

Cmq ad onor del vero sul sito ci sono dei veri CDM e diverse strappone, ma ci sono pure delle belle fighette!

E noi le purghiamo tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Avrò gia emesso circa 300 voti a tute (voto 1 rigorosamente...).

Certo che certe sono veramente da far sesso..... comunque se si pubblicano la foto sono proprio prese male (mentalmente intendo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Questa mi rivolta le budella quando la vedo... conoscevo una tipa che era praticamente una sua sosia.. avevo quasi combinato ma poi sono stato un po' coglione....  

http://www.mipiacitu.it/?i=AWUTTQ

io due pisellate di gusto gliele avrei date!

Ps: quando pubblichi link usa la forma seguente -> hppt:/www.mipiacitu.it oppure h**p:/www.etc.etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...