Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

Il mio PUA di riferimento, è Richard La Ruina, cioè Gambler. Mi ha colpito la sua biografia, che in alcuni punti fondamentali assomiglia molto alla mia (credo non avesse mai fatto sesso prima dei 25 anni, anzi credo 26, poi vedo di postare una bella biografia che avevo trovato). L'ammiro molto perché nonostante ciò si è dato un gran da fare, ed è diventato un grande PUA. L'ho preso a modello. Trovo che sia più sensibile di altri alla tematica "severe underachiever", proprio perché lui lo è stato per un bel pò. (Mi ha fatto un'impressione simile Michel Plinski, qualcuno sa qualcosa su di lui?). Poi mi piace come parla e si pone, l'accento inglese, il soft-spoken, ed anche il suo stile, sebbene il mio sia diverso dal suo, e mi stia bene il mio. Se devo muoverli una critica (non ho ancora studiato a fondo il suo materiale), è che è un pò troppo commerciale. Ma dovrà pur campare, no?

Voi, avete dei modelli, dei PUA ispiratori?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".