Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

No, la Marcuzzi non c'è, l'ha rimorchiata DJ Francesco... a proposito la Marcuzzi è HB...? Io dico 8.

No, davvero, m'interessava richiedere un vostro parere sulla vicenda umana di questo ragazzo 26 enne, che nella casa del GF di quest'anno c'ha provato con tutte, ma nessuna, nemmeno la più cessa si è cagato. Tant'è che si è ridotto ad un morto di figa spaventoso. Io non ho capito come sia stato possibile: bello, estroverso, intraprendente, sensibile, simpatico, dalla parlatina pronta, con un vissuto "interessante" ed internazionale. Ho davvero provato tanta pena per lui.

Che cosa cazzo aveva che non andava? Cosa ha potuto rendere preferibile ad una Margherita, un Nando, al posto suo?

La domanda è rivolta ovviamente a chi sa, almeno a grandi linee, di cosa parlo. Personalmente seguo il GF di tanto ìn tanto, perchédavid-grande-fratello-11-bisessuale.jpg lo ritengo un ottimo laboratorio d'osservazione sociale.

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

25

• GiacBar

6

• Lordjulian

4

• Andreas

4

GiacBar
Inviato

... a proposito la Marcuzzi è HB...? Io dico 8.

Ah, ecco perchè tutte le volte che in questo forum leggo HB( X ), interpreto sempre come HB ( X-2 )...

Lordjulian
Inviato (modificato)

non so nulla del grande fratello quindi nn entro nel merito però ti consiglio una cosa: se è davvero come dici, mi raccomando tienilo d'occhio quando esce dalla trasmissione, potrai cosi constatare il potere immenso derivato dal social proof!!! un qualsiasi AFC totale solo per essere stato nel grande fratello o in una trasmissione simile, attira inconsciamente moltissime hb.

il social proof non è solo importante come tanti dicono, ma è probabilmente ancora piu importante di quanto si pensi e si creda!

avviso: quello che ho scritto può sembrare una banalità, ma nn lo è affatto! e nn mi stanco mai di sottolinearlo perchè nn è mai abbastanza!!!

Modificato da Lordjulian
Asprilla
Inviato

Ah, ecco perchè tutte le volte che in questo forum leggo HB( X ), interpreto sempre come HB ( X-2 )...

Ehm... non ho mica capito.

Asprilla
Inviato

non so nulla del grande fratello quindi nn entro nel merito però ti consiglio una cosa: se è davvero come dici, mi raccomando tienilo d'occhio quando esce dalla trasmissione, potrai cosi constatare il potere immenso derivato dal social proof!!! un qualsiasi AFC totale solo per essere stato nel grande fratello o in una trasmissione simile, attira inconsciamente moltissime hb.

il social proof non è solo importante come tanti dicono, ma è probabilmente ancora piu importante di quanto si pensi e si creda!

avviso: quello che ho scritto può sembrare una banalità, ma nn lo è affatto! e nn mi stanco mai di sottolinearlo perchè nn è mai abbastanza!!!

E' anche peggio di come dico. Domani cercherò di postare qualche puntata di Mai dire GF molto esplicativa..

Guarda, credo che il social proof del GF sia molto affievolito. E purtroppo per il David, non credo ne usufruirà. Ma lo terrò d'occhio ahaha.

Asprilla
Inviato

Comunque, sempre per rimanere in tema di social proof, uno che va forte in questo momento è Julian Assange di Wikileaks... hai ragione, 'sto cazzo di social proof vale forse un pò troppo, in certi casi. Anche se ho l'impressione che Mark Zuckerberg di Facebook, per dire, non sia gettonato come il suo status farebbe pensare. Mai sentito niente riguardo a lui.

GiacBar
Inviato

Ehm... non ho mica capito.

Intendo dire che riguardo alle valutazioni sull'aspetto fisico delle HB, ho un giudizio molto più severo di quello che la stragrande maggioranza degli uomini ha.

Quella che per molti magari è un'HB9, per me è un'HB7 o al massimo HB7.5; alla Marcuzzi non riesco a dare più di 6...anche perchè io do un'importanza enorme al viso, soprattutto allo sguardo: una ragazza può avere anche un fisico da top model, ma se non mi piace il viso, anche un 7 se lo può sognare...

Ma del resto, ''De gustibus non disputandum est''...

Lordjulian
Inviato

E' anche peggio di come dico. Domani cercherò di postare qualche puntata di Mai dire GF molto esplicativa..

risparmiaci questa tortura ti pregograzie.gif ti crediamo sulla parola 1713.gif

Asprilla
Inviato (modificato)

Intendo dire che riguardo alle valutazioni sull'aspetto fisico delle HB, ho un giudizio molto più severo di quello che la stragrande maggioranza degli uomini ha.

Quella che per molti magari è un'HB9, per me è un'HB7 o al massimo HB7.5; alla Marcuzzi non riesco a dare più di 6...anche perchè io do un'importanza enorme al viso, soprattutto allo sguardo: una ragazza può avere anche un fisico da top model, ma se non mi piace il viso, anche un 7 se lo può sognare...

Ma del resto, ''De gustibus non disputandum est''...

Anch'io ritenevo d'essere piuttosto severo, però tu mi sembri esagerare... La Marcuzzi 6 ??! Immagino che l'80% delle donne che incontri siano UG...

Modificato da Asprilla
kasanova
Inviato

Anch'io ritenevo d'essere piuttosto severo, però tu mi sembri esagerare... La Marcuzzi 6 ??! Immagino che l'80% delle donne che incontri siano UG...

Beh,aldilà del vederla in video,vi vorrei vedere nell'averla di fronte un Sabato sera tutta rileccata ed in tiro

Come vedi caro Asprilla,già il fatto di dare voti alle donne non ha senso,perchè il voto è variabile.L'ideale è darle un voto al mare in costume,quando è struccata.Li,al mare il voto avrebbe un senso,li vedi la donna come Dio l'ha fatta

Poi come dite,i gusti so gusti ci mancherebbe