Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiacBar
Inviato

ad ogni modo vi ricordo che la convenzione internazionale tra pua, qualsiasi ragazza con cui fareste sesso è 6, poi le altre via via a salire.

Ops...allora col 6 ho esagerato...

In eccesso, si intende.

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

25

• GiacBar

6

• Lordjulian

4

• Andreas

4

Asprilla
Inviato

questa nn mi piace, è un attimo cadere nelle offese quindi moderiamo i toni per favore...

Non voleva minimamente essere un'offesa eh, mi scuso della parola volgare.

Asprilla
Inviato

:blink: aiuto! che era stuccata alla grande si poteva immaginare.. ma che fosse così :blink:

comunque, per sto David:

io vedo Mai dire Grande Fratello (è stato il personaggio più massacrato fino a quando è uscito) e secondo me sono due le alternative:

1) si è costruito a tavolino il personaggio prima di entrare per cercare di distinguersi

2) soffre di qualche problema di alienamento in quanto non ci credo che non si rendesse conto di essere preso per i fondelli dalla mattina alla sera (la storia di braccio di ferro è assurda)

io sono per la 1)

Sì, ma a parte la particolarità del personaggio in certi tratti, hai presente il suo CLAMOROSO fallimento con ogni essere femminile della casa? Ti sembra spiegabile alla luce di ciò? Che dovremmo dire di Nando, allora? Per fare solo un nome.

Nabucodonosor
Inviato (modificato)

mi vergogno quasi ad aver sprecato memoria per ricordarmi un particolare del grande fratello :unsure: (ma a mia discolpa c'è il fatto che a me Mai dire GF mi spezza dalle risate)

mi ricordo quando ci provò con la tappetta cicciotta: gli sbavava letteralmente addosso strusciandosi e annusandola.. per poi dire agli altri "se non me la da nemmeno la cicciona mi ammazzo di :wanker:"

una persona che fa così, a mio parere, o lo fa apposta o è alienato (ripeto, punto sulla prima)

di nando non ho visto come l'ha conquistata.. in ogni caso, è la dimostrazione che anche se sei ignorante come una capra che non sa coniugare il passato prossimo e non sei un belloccio, se ci sai un minimo fare qualcosa la combini comunque

Modificato da Nabucodonosor
Inviato

Non seguo il GF ma da quel poco che ho visto sto tizio per fare troppo il simpatico è stato etichettato come il giullare del gruppo, inoltre quando approccia le donne sembra un disperato bisognoso all'ultimo stadio e accumulando rifiuti su rifiuti ha mandato a puttane la preselezione.

Va benissimo come amico zebino per le donne e amicone buontempone per i maschi.

Poi magari è una strategia e potrebbe conquistarsi le simpatie del pubblico a casa chi lo sa...

Asprilla
Inviato

mi vergogno quasi ad aver sprecato memoria per ricordarmi un particolare del grande fratello :unsure: (ma a mia discolpa c'è il fatto che a me Mai dire GF mi spezza dalle risate)

mi ricordo quando ci provò con la tappetta cicciotta: gli sbavava letteralmente addosso strusciandosi e annusandola.. per poi dire agli altri "se non me la da nemmeno la cicciona mi ammazzo di :wanker:"

una persona che fa così, a mio parere, o lo fa apposta o è alienato (ripeto, punto sulla prima)

di nando non ho visto come l'ha conquistata.. in ogni caso, è la dimostrazione che anche se sei ignorante come una capra che non sa coniugare il passato prossimo e non sei un belloccio, se ci sai un minimo fare qualcosa la combini comunque

Guarda io ritengo fosse così per davvero (a che pro fingere?). Carattere particolare, certamente, ma molto più interessante di altri. Unito alla sua fisicità, avrebbe dovuto come minimo non fargli fare figure barbine a non finire. Cacchio, s'era ridotto a chiedere alle coppie se poteva inserirsi nei loro "giochi", con una persistenza allucinante e penosa...

Per quanto riguarda Nando, no comment. Tra l'altro aveva ricevuto anche IOI piuttosto espliciti dalla brasiliana... Pazzesco.

Asprilla
Inviato

Non seguo il GF ma da quel poco che ho visto sto tizio per fare troppo il simpatico è stato etichettato come il giullare del gruppo, inoltre quando approccia le donne sembra un disperato bisognoso all'ultimo stadio e accumulando rifiuti su rifiuti ha mandato a puttane la preselezione.

Va benissimo come amico zebino per le donne e amicone buontempone per i maschi.

Poi magari è una strategia e potrebbe conquistarsi le simpatie del pubblico a casa chi lo sa...

Il pubblico a casa... lo ha rimandato a casa da un pò. Ahahaha...

Per quanto riguarda "il fare troppo il simpa", secondo me, non era giullaresco e ridicolo, ma sentito, proprio di un'allegrone di natura, sempre carico, che almeno fino ad allora pensavo dovesse piacere molto alle donne. Dati i risultati, sono rimasto scosso.

kasanova
Inviato

Io ho 25 anni, e la Marcuzzi da giovane non me la ricordo tanto bene. Ho sempre pensato però che fosse migliorata con l'età. Da annotare il fatto che sia da considerarsi da minimo 6 l'HB pisellabile. Io fino ad ora consideravo tale minimo come 6.5. Trovo poi che tra brutte e belle ci siano le carine, così come per i maschi. Sarebbe comunque interessante sapere se da qualche parte esiste qualche esemplificazione visiva per ogni livello di HB. Una scala internazionale fotografica, ovviamente condivisa dalla maggior parte dei PUA.

Asprì,come ti è stato fatto notare,dare i voti alle donne è più facile che crei confusione e non che crei degli standard di riferimento

Io onestamente rimango del mio metro:

-brutta

-carina

-bella

-figa(più rare)

State sbagliando perchè,giudicate la Marcuzzi solo attraverso la tv e le date un voto.L'avete mai vista dal vivo?Già per questo non avrebbe tanto senso dare minuziosi voti

Per me,la marcuzzi,ha un grande range di bellezza

Passerebbe dal CARINA/NULLA DI ECCEZIONALE se la vedessi in spiaggia al BELLA se la vedessi rivestita in un locale tutta messa in tiro,con quei zizzoni che si ritrova

Asprilla
Inviato

Asprì,come ti è stato fatto notare,dare i voti alle donne è più facile che crei confusione e non che crei degli standard di riferimento

Io onestamente rimango del mio metro:

-brutta

-carina

-bella

-figa(più rare)

State sbagliando perchè,giudicate la Marcuzzi solo attraverso la tv e le date un voto.L'avete mai vista dal vivo?Già per questo non avrebbe tanto senso dare minuziosi voti

Per me,la marcuzzi,ha un grande range di bellezza

Passerebbe dal CARINA/NULLA DI ECCEZIONALE se la vedessi in spiaggia al BELLA se la vedessi rivestita in un locale tutta messa in tiro,con quei zizzoni che si ritrova

Questo l'avevo capito, Kasa, ma diamine un qualche tipo d'accordo bisognerà pur trovarlo, altrimenti, per l'appunto, si dice, brutta, carina, ecc. e non si danno i numeri..

Sulla Marcuzzi la penso come te, ma non lo vedo 'sto gran range di variabilità... da carina, a bella, per me è da 7 a 8.

kasanova
Inviato

Questo l'avevo capito, Kasa, ma diamine un qualche tipo d'accordo bisognerà pur trovarlo, altrimenti, per l'appunto, si dice, brutta, carina, ecc. e non si danno i numeri..

Sulla Marcuzzi la penso come te, ma non lo vedo 'sto gran range di variabilità... da carina, a bella, per me è da 7 a 8.

Per me tu sbagli nel credere,che la bellezza possa essere oggettiva.Che si possa standardizzare

Lo vedi anche tu che non è cosi,parlando con le persone

NON SI POSSONO METTERE I NUMERI IN MANIERA STANDARDIZZATA

Però è un parere mio eh