Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Non vedo il grande fratello ma già dalla foto ti posso dire un paio di cosette

1) Non è bello come dici tu, affatto

2) Il suo peacocking fa schifo, che cazzo sono quelle bretelle da nerd ?!

3) Secondo te quello che accade al GF è tutto vero? O quantomeno valgono le stesse regole della vita reale per delle persone che stanno 24 su 24 sotto i riflettori. Open you eyes ;)

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

25

• GiacBar

6

• Lordjulian

4

• Andreas

4

kumbo
Inviato

anche io ho visto un po' di puntate allo scopo di vedere come si comportavano tutti questi ragazzi che si potrebbero benissimo definire fotomodelli e per magari prendere spuntorolleyez.gif

David ho visto che è un morto di figa assurdo... e sociale e aperto (o se no non l'avrebbero preso in trasmissione) ma è troppo imbranato e troppo needy.

mi ricordo una scena bellissima in cui gli uomini si erano costruiti una casetta di materassi e cuscini per pomiciare con le rispettive donne a turno e questo David andava a rompere il cazzo a tutte le coppie chiedendo persino di fare una cosa a 3ROTFL.gifROTFL.gif

Asprilla
Inviato

Non vedo il grande fratello ma già dalla foto ti posso dire un paio di cosette

1) Non è bello come dici tu, affatto

2) Il suo peacocking fa schifo, che cazzo sono quelle bretelle da nerd ?!

3) Secondo te quello che accade al GF è tutto vero? O quantomeno valgono le stesse regole della vita reale per delle persone che stanno 24 su 24 sotto i riflettori. Open you eyes ;)

1) Bha, potrei trovare diversi modelli da passerella simili a lui. A prescindere da questo, la sostanza cmq, è che uno con il suo aspetto non ha facilitatori estetici di figure barbine.

2) Il suo peacocking è mille secoli luce dal mio stile, può sicuramente non piacere, ma mi viene spontaneo riconoscere che a lui starebbe pure bene. Dico "starebbe", perché i risultati fanno schifo. Ma magari non è il peacocking.

3) In certi tipi di interazioni, è vero, fidati. Non sarà al 100% come fuori da quella casa, ma si può definire vero, sì.

fulmineo
Inviato

non è così bello, è bisognoso a livelli penosi ecco perchè non ha combinato niente

Asprilla
Inviato

non è così bello, è bisognoso a livelli penosi ecco perchè non ha combinato niente

Io allora dico che esteticamente non era inferiore a quasi nessuno lì dentro; e sul livello di neediness farei una distinzione: molto probabilmente di figa non ne ha vista molta in vita sua, ma secondo me s'è ridotto così male lì dentro, nel senso che il fatto che nessuna, manco la più cessa, a pelle, gli desse corda, mentre gli altri intorno a lui s'accoppiano con facilità deve averlo mandato in tilt e fatto "impazzire". Quello che non capisco è perché sia successa una roba del genere. La maggior parte non era MIGLIORE di lui. Sotto nessun punto di vista.

GiacBar
Inviato

Consiglio spassionato: guardate meno televisione.

• Mi piace! 2
GiorgioCatania
Inviato

SONO D'ACCORDISSIMO!!! :);)

Asprilla
Inviato

Io ne guardo pochissima. Massimo un'ora e mezzo al giorno. Massimo. Del GF m'informo sul sito vedendo gli spezzoni più interessanti da pochi minuti l'uno e leggendo i brevi resoconti di giornata, e vedendo quella mezz'ora di Mai Dire GF alla settimana.

Asprilla
Inviato

Per ritornare a David, assomiglia per fare un esempio, a Manuel Casella (ora voi direte: chi è Manuel Casella? e avete ragione)manuel_casella_14f2.jpg,

Dai per cortesia, non ditemi che l'aspetto di David non fosse più che sufficiente... a dir poco.

duemiladodici
Inviato

La maggior parte non era migliore di lui ma solo lui esagerava comportandosi da pagliaccio e da allupato.

Ha avuto anche un paio di occasioni di concludere con la cicciottella e con Margherita ma penso nn abbia mai avuto voglia di impegnarsi fino in fondo preferendo fare il personaggio.