fay [Partecipante] 11 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 grazie mille per i suggerimenti, adotterò la tua linea..... in più magari ci aggiungo un po' di bicarbonato perché ho una leggera acidità di stomaco oggi li ho incrociati tutti e più o meno c'è stato un velato ignorarsi reciproco, tranne con una delle amiche che conosco di vista che mi ha chiesto quando devo fare una cosa che deve fare anche lei e si è messa a parlottare con me (con la scusa che avevo un impegno però mi sono congedato) una pippa mentale però l'ho fatta, perché una mia amica che non c'entra niente con questa storia, che prima mi ha salutato abbracciandomi, l'ho vista poi andare a trovare la Sorella a chiedere come andava, che le ha bisbigliato qualcosa con sguardo serio, la mia amica ha spalancato la bocca e fatto uno sguardo come a dire "coooosa?!"..... purtroppo ho una mezza paranoia che inizino a screditarmi con gli altri ho parlato di quanto successo anche con un mio amico, lui dice che dovrei andare a dir loro chiaramente in faccia che so quello che hanno fatto, ritengo sia stata una cosa spregevole ma li perdono e tengo comunque alla loro amicizia, perché questo mi "renderebbe un signore" anche se poi hanno scarsa considerazione di me.... personalmente però l'idea non mi convince, mi sembra troppo needy, e non mi entusiasma l'idea di perdonare qualcuno che evidentemente mi considera scarto crepi il lupo e never give up + sarge on!
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Hai un amico che più needy e beta di quello non esiste.Un signore? Ti faresti calpestare e staresti pure zitto?Perdoneresti gente che non fa nulla per meritarsi il perdono nè lo vuole?Che stronzata allucinante è mai questa?Lasciali parlare. Sono chiacchiere e distintivo. Se vogliono dirti qualcosa te lo dicono in faccia. Tu vedi di cambiare aria, amico. Quelli te li troverai tra i piedi per un po', sappilo.
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 In più staresti con dei finti amici che nemmeno ti rispettano ed apprezzano.Sono sicuro non è questo quello che vuoi.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) ho parlato di quanto successo anche con un mio amico, lui dice che dovrei andare a dir loro chiaramente in faccia che so quello che hanno fatto, ritengo sia stata una cosa spregevole ma li perdono e tengo comunque alla loro amicizia, perché questo mi "renderebbe un signore" anche se poi hanno scarsa considerazione di me.... personalmente però l'idea non mi convince, mi sembra troppo needy, e non mi entusiasma l'idea di perdonare qualcuno che evidentemente mi considera scarto Altro che needy, ti renderebbe un signor Zerbino, con la Z maiuscola... Lascia stare, scarta definitivamente quest'ipotesi, è davvero pessima Modificato 13 Gennaio 2011 da GiorgioCatania
fay [Partecipante] 11 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 più che giusto. questo amico mio, però, è un cattolico fervente, di quello che mi cita tutti i vari esempi classici da Madre Teresa a Don Bosco di persone che hanno basato la loro vita sull'amore e la generosità, si sono sacrificate per gli altri e hanno perdonato i loro nemici, ma io sinceramente non sono mai stato molto credente e non ho mai condiviso la massima "porgi l'altra guancia"
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Credente o meno, questo ti mette in condizione di essere SEMPRE schiacciato da tutti e di sottoporre la tua volontà a quella altrui. Ti renderebbe lo zimbello di chiunque, tanto tu perdoni tutti e gli altri sono legittimati a non portarti rispetto ed a sfruttarti, oltre che non ti apprezzano. Il tuo amico è un ciarliero. Mi ci gioco le palle che se facessero male a qualcuno di caro che ha lui, lui cercherebbe di ammazzarlo.
Pegaso [Partecipante] 0 Inviato 24 Gennaio 2011 Inviato 24 Gennaio 2011 posso solo commentare " CHe bastardi!!!"
Messaggi raccomandati