Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Esistono regole non scritte nel mondo PUA? O è tipo il Fight Club? Una sola regola: non ci sono regole...? Ve lo chiedo perché ho visto per esempio che molti qui sono totalmente avversi a soffiare le fidanzate e le sposate all'AMOG di turno. Quasi fosse fare scempio della moralità del buon PUA. C'è addirittura chi richiamava l'altà integrità morale dei PUA anglosassoni... Per quanto mi riguarda, io di principio non mi faccio nessuno scrupolo sull'argomento di cui sopra. Perché dovrei precludermi la possibilità di avere la donna che mi piace solo perché qualcuno magari ha avuto solo l'enorme culo di arrivare prima di me? Non lo ritengo meritocratico. E non trovo assolutamente buona la scusa che "sai, ce ne sono tante perché proprio quelle impegnate"? Da quello che vedo, di HB di una certa età "scoppiate" non è così facile vederne. E quando "scoppiano", di solito non lo restano per molto. Non trovo valido manco lo spauracchio del "karma". Il mio nome non è Earl. Tra l'altro, se dovesse capitare a me una roba del genere, nel 98% dei casi sarei quasi grato all'attentatore. Mi aprirebbe una volta di più gli occhi sulla natura vorace e fallace della natura umana, soprattutto femminile... nel restante 2%, mi spingerebbe a chiedermi seriamente se ho sbagliato qualcosa nella mia relazione con l'HB. Foss'anche solo il legarmi stabilmente ad un troia. Ditemi che ne pensate, e se ci sono altre leggi morali, che ignoro.
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) Siamo tutti grandi e vaccinati, non esiste nessuna regola, ognuno agisce in base alla propria morale e deve rispondere solo a quella (ed eventualmente al codice civile+penale ), basta che poi sia coerente e si assuma le proprie eventuali responsabilità. ah un'ultima cosa, moderiamo un po' certi termini grazie Modificato 12 Gennaio 2011 da Lordjulian
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) Siamo tutti grandi e vaccinati, non esiste nessuna regola, ognuno agisce in base alla propria morale e deve rispondere solo a quella (ed eventualmente al codice civile+penale ), basta che poi sia coerente e si assuma le proprie eventuali responsabilità. ah un'ultima cosa, moderiamo un po' certi termini grazie Non dirmi che il termine è t***a... Se è quello mi pare di averlo letto in qualche altro topic senza che fosse ripreso... vedrò cmq di non usarlo. Però sul " grande e vaccinati " mi devi far passare la citazione di Achille Cotone (Diego Abatantuono): " grande lo vedo, ma non credo esista il vaccino per la stronzaggine"... Apparte scherzi, ripeto, non vedo la cosa come "cattiva" ma come meritocratica e snuda ipocrisie (e magari...) L'unico scrupolo che potrei farmi, credo, è quella di non provarci con la ragazza di un mio buon amico. Ma anche in questo caso non sono assolutista al 100%. E probabilmente quello di non farmi una donna gravida d'altrui seme. Ma non riesco ad essere assoluto. Modificato 12 Gennaio 2011 da Asprilla
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 L'unica cosa che davvero conta è essere apposto con te stesso. A te magari può star bene essere l'amante di una donna sposata, essere l'amico di letto della ragazza di un tuo amico e via dicendo, ad altri no. Bisogna rendere conto a due cose : alla legge e alla propria morale. Non dirmi che il termine è t***a... Se è quello mi pare di averlo letto in qualche altro topic senza che fosse ripreso... vedrò cmq di non usarlo. Però sul " grande e vaccinati " mi devi far passare la citazione di Achille Cotone (Diego Abatantuono): " grande lo vedo, ma non credo esista il vaccino per la stronzaggine"... Apparte scherzi, ripeto, non vedo la cosa come "cattiva" ma come meritocratica e snuda ipocrisie (e magari...) L'unico scrupolo che potrei farmi, credo, è quella di non provarci con la ragazza di un mio buon amico. Ma anche in questo caso non sono assolutista al 100%. E probabilmente quello di non farmi una donna gravida d'altrui seme. Ma non riesco ad essere assoluto.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) L'unica cosa che davvero conta è essere apposto con te stesso. A te magari può star bene essere l'amante di una donna sposata, essere l'amico di letto della ragazza di un tuo amico e via dicendo, ad altri no. Bisogna rendere conto a due cose : alla legge e alla propria morale. Ah ecco, un punto interessante in tema. Non mi starebbe bene fare l'amante, se non per breve tempo, di una donna fidanzata. Ma non c'entra la moralità. E nemmeno a lungo di una donna sposata, sempre che non mi piaccia molto e il marito sia cuckold... ahahaha. Nel senso che nell'uno e nell'altro caso, dopo un pò passerei senza più colpo ferire su un altro fiore, tranne il caso molto raro in cui m'interessasse una relazione stabile e seria. Modificato 12 Gennaio 2011 da Asprilla
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Non dirmi che il termine è t***a... Se è quello mi pare di averlo letto in qualche altro topic senza che fosse ripreso... vedrò cmq di non usarlo. si il termine è quello che dici tu! non so dove tu l'abbia letto, ad ogni modo nessuno si scandalizza ovviamente però certi termini meno si usano meglio è, la lettura ne guadagna sicuramente! per tornare in topic qui troverai mille opinioni diverse: chi non andrebbe mai con donne sposate, chi nemmeno con quelle fidanzate, chi invece andando con ragazze già impegnate pensa di fare del bene proprio alla coppia, non esiste un comportamento in assoluto giusto, ognuno ha il suo modo di vedere le cose (fortunatamente)
Akak [Élite] 113 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) Esistono regole non scritte nel mondo PUA? O è tipo il Fight Club? Una sola regola: non ci sono regole...? Ve lo chiedo perché ho visto per esempio che molti qui sono totalmente avversi a soffiare le fidanzate e le sposate all'AMOG di turno. Quasi fosse fare scempio della moralità del buon PUA. C'è addirittura chi richiamava l'altà integrità morale dei PUA anglosassoni... Per quanto mi riguarda, io di principio non mi faccio nessuno scrupolo sull'argomento di cui sopra. Perché dovrei precludermi la possibilità di avere la donna che mi piace solo perché qualcuno magari ha avuto solo l'enorme culo di arrivare prima di me? Non lo ritengo meritocratico. E non trovo assolutamente buona la scusa che "sai, ce ne sono tante perché proprio quelle impegnate"? Da quello che vedo, di HB di una certa età "scoppiate" non è così facile vederne. E quando "scoppiano", di solito non lo restano per molto. Non trovo valido manco lo spauracchio del "karma". Il mio nome non è Earl. Tra l'altro, se dovesse capitare a me una roba del genere, nel 98% dei casi sarei quasi grato all'attentatore. Mi aprirebbe una volta di più gli occhi sulla natura vorace e fallace della natura umana, soprattutto femminile... nel restante 2%, mi spingerebbe a chiedermi seriamente se ho sbagliato qualcosa nella mia relazione con l'HB. Foss'anche solo il legarmi stabilmente ad un troia. Ditemi che ne pensate, e se ci sono altre leggi morali, che ignoro. ??? Tu chi sei per dire come ci si deve comportare? Io mi comporto come mi pare e da come mi sento, seguo il mio istinto ed intuito, se mi trovo di fronte una donna che mi attrae in modo micidiale a cui non riesco a togliere gli occhi di dosso, non mi faccio scrupoli. Se invece non me ne frega niente lascio perdere, anche perchè è possibile che debba sorbirmi ( una relazione dell'HB distrutta, HB che mi rompe le scatole, il suo uomo contro) sarebbero maggiori dei benefici che ne deriverebbero. Modificato 12 Gennaio 2011 da Akak
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 ??? Tu chi sei per dire come ci si deve comportare? Io mi comporto come mi pare e da come mi sento, seguo il mio istinto ed intuito, se mi trovo di fronte una donna che mi attrae in modo micidiale a cui non riesco a togliere gli occhi di dosso, non mi faccio scrupoli. Se invece non me ne frega niente lascio perdere, anche perchè è possibile che debba sorbirmi ( una relazione dell'HB distrutta, HB che mi rompe le scatole, il suo uomo contro) sarebbero maggiori dei benefici che ne deriverebbero. Io? spero sia un tu generico il tuo... perché certo io non ho detto come ci si deve comportare, ho solo detto perché io preferisco comportarmi così. A me basterebbe anche meno di micidiale per una scappatella; ora che mi ci fai pensare trovo la cosa intrigante perché da parte mia c'è anche il desiderio di voler mettere alla prova la fedeltà di un HB, svelandone l'eventuale ipocrisia e maialaggine...Omoscigai (very intriguing in giapponese).
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Ragazzi datevi un bacino e fate la pace... non tollero litigi cosi futili. OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME VUOLE SENZA LA NECESSITA' DI ANDARLO A DIRE IN GIRO PER CHIEDERE CONFERME QUI DEL SUO COMPORTAMENTO, TANTOMENO ARRABBIARSI E QUALCUNO NON E' D'ACCORDO. TROVO CHE QUESTA DISCUSSIONE SIA AL LIMITE DELLO SPAM, SE VI METTETE ANCHE LITIGARE.... SI CHIUDE Grazie per la collaborazione
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 Ragazzi datevi un bacino e fate la pace... non tollero litigi cosi futili. OGNUNO E' LIBERO DI COMPORTARSI COME VUOLE SENZA LA NECESSITA' DI ANDARLO A DIRE IN GIRO PER CHIEDERE CONFERME QUI DEL SUO COMPORTAMENTO, TANTOMENO ARRABBIARSI E QUALCUNO NON E' D'ACCORDO. TROVO CHE QUESTA DISCUSSIONE SIA AL LIMITE DELLO SPAM, SE VI METTETE ANCHE LITIGARE.... SI CHIUDE Grazie per la collaborazione Lungi da me... e credo anche da lui...
Messaggi raccomandati