euris89 [Partecipante] 4 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Allora, in sostanza sto cercando di ottenere un'uscita con un'HB che però è appena uscita da una storia ed è molto diffidente nei confronti di chiunque.. le ho lasciato il mio numero dicendole che aspetto una sua chiamata nel fine settimana per prenderci un caffè e fare 4 chiacchere.. è arrivata a dirmi: ma tu non ti arrendi davanti a niente?? Cosa pensate che debba fare, continuare con un'opera di convincimento ( ma così facendo lei diventa il premio) o aspettare che lei si faccia sentire??
Lordjulian [Staff] 152 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Ciao! più dettagli ci dai più ti si può consigliare meglio, ad esempio che relazione c'è al momento tra di voi? siete vecchi amici? la conosci da tanto ma nn ci hai mai provato o è una che conosci da poco? sei sicuro che ti ha detto quella frase solo perchè tu le hai chiesto di fare 4 chiacchiere davanti ad un innocente caffè + 4 chiacchiere? o manca qualche pezzo della storia? cmq consiglio mio generale: chiamala tu per fissare un appuntamento, non aspettare che lo faccia lei PS: mi sento un po' come un disco rotto per quante volte lo sto scrivendo però.... lei nn diventa il premio perchè tu la vuoi e lei lo sa, ma lo diventa se ti comporti in un certo modo, se lei ti dice di no nn devi insistere a parole, ma casomai in questo caso tornare a lavorare per farle capire che tu lei puoi dare quello di cui ha bisogno
euris89 [Partecipante] 4 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 Si tratta di una HB conosciuta circa 2 anni fa (nel bel mezzo del mio periodo da AFC), con la quale ci ho debolmente provato (da AFC) per poi vederla fidanzare da li a poco.. ora lei si è lasciata e rivedendola sempre più spesso ho messo in pratica un pò di tecniche qui apprese.. credo di averle trasmesso che rispetto a 2 anni fa sono totalmente una persona diversa, però il fatto che si è appena lasciata me la fa apparire abbastanza diffidente.. forse potrei usare a mio favore questa sua recente delusione..
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 MMh questa ti scarica da un giorno all'altro se non ti fai vedere alpha. Perchè le hai dato il tuo numero e non hai preso il suo? Ora lei ha il potere di chiamarti (e non lo farà perchè non l'hai attratta). le ho lasciato il mio numero dicendole che aspetto una sua chiamata nel fine settimana per prenderci un caffè e fare 4 chiacchere.. Questo dimostra che quello che dico è vero sul fatto che sei nel subservient frame in cui lei ha il potere e tu sei quello passivo. In più l'hai messa in una situazione di "obbligo" a chiamarti (cosa che probabilmente NON farà) poichè tu hai sottinteso che pretendi che lei ti debba chiamare per uscire con te. E perchè mai dovrebbe farlo? Infatti come dici tu: "è arrivata a dirmi: ma tu non ti arrendi davanti a niente??". Questo è perchè non l'hai attratta e lei ha visto insistenza da parte tua. In più aggiungici i motivi psicologici derivanti da una rottura di una storia (che è una cosa STRAZIANTE) e probabilmente l'unica cosa che vuole fare è leccarsi le ferite. Credo che il game te lo sia bruciato. Anche se riuscissi a fare qualcosa con un freeze e dimostrandoti alpha, credo che è meglio se la lasci stare per un po' questa ragazza. Tutto rigorosamente secondo la mia opinione.
Messaggi raccomandati