Vai al contenuto

SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

UOMINI!!!

ItalianSeduction e ONLYONE sono lieti di presentarvi l'evento che scalderà i vostri cuori in preparazione del San Valentino.

Dopo i vari progetti e le novità introdotte nella community, dopo gli eventi estivi dove insieme a tutti voi abbiamo dato un assaggio di vero LIFESTYLE, dopo i 2 grandiosi eventi organizzati da Voi utenti (ancora un ringraziamento a Lordjulian e XXchaking);

Dopo tutto questo potevamo forse fermarci?

NO!!!

All'ultimo CdA di ONLYONE abbiamo deciso di ringraziarVi organizzando una fantastica caccia al tesoro che si svolgerà nelle vie della capitale.

Gli ingredienti sono in puro stile IS+ONLYONE

Donne, Amici e tanto tanto divertimento a cui questa volta si aggiungerrano il Gioco e la Sfida per passare un pomeriggio da veri PUA

I requisiti per partecipare, questa volta sono davvero semplici: voglia di divertirsi, di conoscere tante belle ragazze e qualche piccolo gadget da usare durante la caccia al tesoro(più avanti ve li specificheremo).

Bene allora cosa state aspettando? Sarà anche un occasione per ritrovarci tutti e conoscerci di persona

Ricapitolando:

DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011 - ROMA - CACCIA AL TESORO IS+ONLYONE

PARTENZA (INCONTRO): 13:45 PIAZZA NAVONA! MASSIMA PUNTUALITÀ!

FINE (PREMIAZIONE): 18.00 (ZONA SPAGNA-CORSO)

OBBLIGATORIO AVERE CON SE:

- macchina fotografica o videocamera DIGITALE con DISPLAY FUNZIONANTE

- pennarello (anche non indelebile) colore a scelta ROSSO/BLU/NERO

- mappa di ROMA (almeno CENTRO)

Potete dare la vostra adesione in questo topic ;)

Vi attendiamo numerosi!

Lista partecipanti:

- TAuRus (org)

- GTC (org)

- wentworth (org)

- XXchaking (org)

- The Meltdown

- Alex.

- Virgil

- Morfeo

- kratos

- kegita

- dynamizer

- THE WIND

- Italian Stallion

- Pizzico

- Magnum

- saimon

- scurpione

- Red wine

- Phoenix82

- Raylight

- Uranh

- franky83

- bartx

- AudaceApprendista

- Fra93

- ScaccoMatto

- igaF +1

- OVER THE HEDGE

- rob

- Froz

- mark2010

- via nuova

- ilmarinaio

- EDDIEnjoy

- Goleador +1

- Carioz

- Phoenix72

- mikele

- notime

.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Presente anche questa volta!! A meno di non stare col fiato al collo per l'esame che avrò dopo pochissimi giorni.

A causa di questo, garantisco solo per il pomeriggio.

Hola!

Modificato da The Meltdown
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Presente anche questa volta!! A meno di non stare col fiato al collo per l'esame che avrò dopo pochissimi giorni.

A causa di questo, garantisco solo per il pomeriggio.

esami permettendo, CI SONO

Ragazzi! L'evento è SOLO nel pomeriggio, si tratta di una domenica!

Poi, per quanto riguarda gli esami: certo che se lasciate lo studio per l'ultimo giorno non avrete il tempo per divertirvi... Io penso che se non venite è solo perché non ne avete voglia e gli esami non centrano nulla. Avete un mese per prepararvi e organizzare bene i vostri orari! Se avete da studiare — studiate prima! Imparate a organizzare e pianificare il vostro tempo e gli impegni, tutto lì.

PS sono stato uno studente pure io, so come funziona;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Ragazzi! L'evento è SOLO nel pomeriggio, si tratta di una domenica!

Poi, per quanto riguarda gli esami: certo che se lasciate lo studio per l'ultimo giorno non avrete il tempo per divertirvi... Io penso che se non venite è solo perché non ne avete voglia e gli esami non centrano nulla. Avete un mese per prepararvi e organizzare bene i vostri orari! Se avete da studiare — studiate prima! Imparate a organizzare e pianificare il vostro tempo e gli impegni, tutto lì.

PS sono stato uno studente pure io, so come funziona;)

L'esame non è una scusa inconscia per non venire...so come funzionano queste cose, tranquillo che vengo =D

Quanto allo studio, apro una parentesi: non è questo mese che risolve, il danno l'ho fatto nei mesi precedenti sargiando come un folle =D..

Ci si becca all'evento allora ;)

Hola!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo se la verona crew è disposta a seguirmi, io ammetto di essere molto interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

fottesega, anche io dovrei avere un esame, ma con un mese di tempo per organizzarmi, posso solo dire: "CI STO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io starò sotto esami ma sarò presente all'evento ;)! Anche perchè mi devo rifare visto che all'evento del 7 gennaio non ho potuto partecipare per la febbre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...