Vai al contenuto

SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


GTC

Messaggi raccomandati

kumbo

Cassim ha postato quel video per mostrare il livello di divertimento che c'è durante i nostri eventi, anche perché l'evento del 13 sarà una cosa totalmente nuova e non abbiamo ancora del materiale video...

Comunque, hai mai partecipato ad una "caccia al tesoro"?

http://it.wikipedia....accia_al_tesoro

secondo me ci fai piu bella figura a dire semplicemente "il programma è un segreto fino al giorno stesso" oppure "non riveliamo dettagli sul forum"

così invece fa troppo "quelli che cercano di prenderti a vendere gli aspirapolveri Kirby"ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ca...!!

ragazziiiiiiii

un po di spirito di avventura!!! :D

l'essere un buon pua significa pure essere pronti a qualsiasi evenienza... in qualsiasi posto e in qualunque momento! ;)

l'importante è stare insieme e divertirsi... e sono sicuro che queste 2 cose sono certe! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

secondo me ci fai piu bella figura a dire semplicemente "il programma è un segreto fino al giorno stesso" oppure "non riveliamo dettagli sul forum"

così invece fa troppo "quelli che cercano di prenderti a vendere gli aspirapolveri Kirby"ROTFL.gif

kumbo, mi dispiace che ti sei sentito un venditore di aspirapolveri, di certo non volevo offenderti... però mi sembrava ovvio che il programma di una "CACCIA AL TESORO" fosse segreto...

abbiamo dato i dettagli importanti per la partecipazione (zona, inizio e fine), dopodiché se non te la senti senza aver letto prima il programma preciso — forse è meglio rinunciare;)

Link al commento
Condividi su altri siti

OVER THE HEDGE

sapete che vi dico... SI PUO' FAAAAAAAAAAAAAARE!!!!!

io ci sono... i dettagli non mi servono...

p.s. se qualcuno parte dal Veneto e vuol fare il viaggio in compagnia mi faccia sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Io sono sempre "SCRURPIONE", eh? :DD:ROTFL:

Scommetto che è stato quel fetente di GTC :D

Modificato da scurpione
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Io sono sempre "SCRURPIONE", eh? :DD:ROTFL:

Scommetto che è stato quel fetente di GTC :D

cosa?

Modificato da GoldeN
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa?

Nella lista partecipanti hanno sbagliato a scrivere il suo nick...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Nella lista partecipanti hanno sbagliato a scrivere il suo nick...

ah, ora vedo! sì, è stato GTC! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uranh

io non ci ho pensato molto perchè in fondo non mi importa cosa faremo o cosa non faremo (l'importante è fare qualcosa da pua), ma una mezza idea me la son fatta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...