Vai al contenuto

SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


GTC

Messaggi raccomandati

ci sono anche io, dove ed a che ora ci incontreremo? non avete ancora deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

DETTAGLI ORGANIZZATIVI:

PARTENZA (INCONTRO): 13:45 PIAZZA NAVONA! MASSIMA PUNTUALITÀ!

FINE (PREMIAZIONE): 18:00 (ZONA SPAGNA-CORSO)

OBBLIGATORIO AVERE CON SE:

- macchina fotografica o videocamera DIGITALE con DISPLAY FUNZIONANTE

- pennarello (anche non indelebile) colore a scelta ROSSO/BLU/NERO

- mappa di ROMA (almeno CENTRO)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alle 18:00 gli organizzatori (Taurus, GTC,Cassim) che faranno? si va in discoteca o ci si ritira?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ma alle 18:00 gli organizzatori (Taurus, GTC,Cassim) che faranno? si va in discoteca o ci si ritira?

Alle 18 gli organizzatori premieranno la squadra che vincerà. Dopodiché si gusteranno la cena (chi vuole può rimanere e mangiare in compagnia) e si avvieranno verso casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 18 gli organizzatori premieranno la squadra che vincerà. Dopodiché si gusteranno la cena (chi vuole può rimanere e mangiare in compagnia) e si avvieranno verso casa.

Perfetto.

Io volevo proporre a qualche romano di andare in disco alla sera. Poi magari ci organizziamo il giorno stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Io sarò a roma quel weekend ma non mi segnate perchè domenica devo ritornare a casa e nn so a che ora dovrei partire :(

Cmq spero di esserci anche solo per conoscervi di persona ragazzi!!!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Morfeo

Perfetto.

Io volevo proporre a qualche romano di andare in disco alla sera. Poi magari ci organizziamo il giorno stesso :)

Se riusciamo a raccogliere adesioni per la serata, com'è stato nell'evento che c'è stato qua a Roma, facciamo una serata in grande stile prenotando il tavolo in un locale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Se riusciamo a raccogliere adesioni per la serata, com'è stato nell'evento che c'è stato qua a Roma, facciamo una serata in grande stile prenotando il tavolo in un locale.

Oltre alla domenica (io ci sono al 20000%) chi c'è per andarci anche il sabato in disco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...