Vai al contenuto

SAN VALENTINO: evento IS+ONLYONE a Roma!


GTC

Messaggi raccomandati

dynamizer

Devo purtroppo mettermi di nuovo in forse, dato che venerdì mi hanno chiamato per un'operazione che aspettavo da mesi -_-...

Molto probabilmente dovrei poter muovermi, ma finché non me lo confermano (e/o se non mi sentirò male o proverò dolore) non posso più confermare con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Meltdown

Ragazzi! L'evento è SOLO nel pomeriggio, si tratta di una domenica!

Poi, per quanto riguarda gli esami: certo che se lasciate lo studio per l'ultimo giorno non avrete il tempo per divertirvi... Io penso che se non venite è solo perché non ne avete voglia e gli esami non centrano nulla. Avete un mese per prepararvi e organizzare bene i vostri orari! Se avete da studiare — studiate prima! Imparate a organizzare e pianificare il vostro tempo e gli impegni, tutto lì.

PS sono stato uno studente pure io, so come funziona;)

L'esame non è una scusa inconscia per non venire...so come funzionano queste cose, tranquillo che vengo =D

Quanto allo studio, apro una parentesi: non è questo mese che risolve, il danno l'ho fatto nei mesi precedenti sargiando come un folle =D..

Ci si becca all'evento allora ;)

Hola!

Ho seri motivi personali oltre allo studio e qualche nota di delusione (nulla che riguardi la piacevolissima compagnia dell'ultima uscita comune di IS) che mi costringono a dire no. Sono certo che tutti possono trarre vantaggio da una giornata così, specialmente molti newbies. Vedrete che vi divertirete come mi sono divertito io all'evento del 7, ma scordatevi che qualcuno vi regali le hb. Dovete aprire (se intuisco in cosa consiste il treasure hunting ^^!!) e ad ogni modo contare sulle vostre forze, quello che c'è da mettere in comune è il divertimento. Più dettagli su questo mio pensiero in sezione Roma..!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi viene da fuori, occhio che ci sono diverse manifestazioni il 13 a Roma.

Magari informatevi per sapere eventuali strade chiuse o altro ;)

Per il resto, ci si vede il 13 :nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Purtroppo non posso ancora assicurare la mia presenza, ma sto facendo il possibile per esserci ;)

Intanto ho delle domande per gli organizzatori:

- posso portare la mia reflex digitale? (le compatte le schifo proprio e ne sono sprovvisto, ma se occorre posso farmela prestare)

- è consentito l'utilizzo di smartphone con internet flat e google maps?

- posso portare amici/amiche previa segnalazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Purtroppo non posso ancora assicurare la mia presenza, ma sto facendo il possibile per esserci ;)

Intanto ho delle domande per gli organizzatori:

- posso portare la mia reflex digitale? (le compatte le schifo proprio e ne sono sprovvisto, ma se occorre posso farmela prestare)

- è consentito l'utilizzo di smartphone con internet flat e google maps?

- posso portare amici/amiche previa segnalazione?

- la reflex va bene purché abbia un display per mostrare le foto fatte

- è consentito l'uso di qualsiasi cosa vi aiuti nel raggiungimento degli obiettivi (nei limiti della legge ovviamente) ;)

- puoi portare chi vuoi, ma ricordati che il gioco verrà fatto in squadre da 2 a 4 persone (ci si dividerà in squadre sul posto con una breve registrazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

- la reflex va bene purché abbia un display per mostrare le foto fatte

- è consentito l'uso di qualsiasi cosa vi aiuti nel raggiungimento degli obiettivi (nei limiti della legge ovviamente) ;)

- puoi portare chi vuoi, ma ricordati che il gioco verrà fatto in squadre da 2 a 4 persone (ci si dividerà in squadre sul posto con una breve registrazione)

Ottimo, grazie per la veloce risposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dynamizer
Devo purtroppo mettermi di nuovo in forse, dato che venerdì mi hanno chiamato per un'operazione che aspettavo da mesi -_-...

Errata corrige: mi hanno chiamato PER venerdì, per quest'operazione (e c'ho pure paura T_T)... :(

Oggi il dottore mi ha detto che è meglio stare tranquilli a casa.

A me veramente rode proprio il culo, perché ci tenevo a incontrarvi e divertirci...

Mo' non attaccatemi se dico che sono proprio sfigato: che dovrei fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ragazzi io anche voglio esserci previ problemi di lavoro o altro...Volevo sapere anche se era un problema il fatto di venire senza nessuno, intendo amici o amiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Italian Stallion

Ragazzi stamattina leggendo come a mio solito il giornale ho letto una notizia moooolto interessante, probabilmente ne avrete sentito parlare anche voi, ma meglio fare in modo che tutti ne siano a conoscenza...

il 13 il nostro fantastico evento non sarà l'unica manifestazione che coinvolgerà le fortunate donne di Roma!

Infatti lo stesso giorno le donne si incontreranno verso le 14:00 a Piazza del popolo per manifestare contro la mancanza di moralità della politica italiana (non intendo far partire una discussione su questo), quindi sarà in special modo per gli amanti delle Milf una bella notizia (c'è anche mia madre vi tengo d'occhio vecchi marpioni :wanker: ) ma credo che parteciperrano donne di tutte le età :DD

Io spero seriamente di esserci (ragione esame andato male e devo ridarlo il 14! magari consolerò qualche esaminanda :emot-angel:) e magari cercherò di portare qualche amico :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...