Vai al contenuto

Libri Budget 75 euro


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

ciao non ho nemmeno un libro e avevo intenzione di comprarmi alcuni libri ho come budget 75euro per iniziare, ma piu che libri sulle tecniche seduttivi vorrei libri che parlassero del body language e delle azioni non verbali! inoltre mi interesserebbero ibri sugli inner game su come creare uno stile come diventare anche un uomo alpha!!! ovviamente comprerò il mistery ;) avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fra93

    10

  • kasanova

    5

  • Frunk31

    2

  • Massy

    1

Miglior contributo in questa discussione

GiorgioCatania

ciao non ho nemmeno un libro e avevo intenzione di comprarmi alcuni libri ho come budget 75euro per iniziare, ma piu che libri sulle tecniche seduttivi vorrei libri che parlassero del body language e delle azioni non verbali! inoltre mi interesserebbero ibri sugli inner game su come creare uno stile come diventare anche un uomo alpha!!! ovviamente comprerò il mistery ;) avete consigli?

Inner game: Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito Dyer Wayne W, 9 euro. MICIDIALE!!!

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

ciao non ho nemmeno un libro e avevo intenzione di comprarmi alcuni libri ho come budget 75euro per iniziare, ma piu che libri sulle tecniche seduttivi vorrei libri che parlassero del body language e delle azioni non verbali! inoltre mi interesserebbero ibri sugli inner game su come creare uno stile come diventare anche un uomo alpha!!! ovviamente comprerò il mistery ;) avete consigli?

La scelta del GURU da leggere,dipende abbastanza da che tipo di persona sei.Introverso,estroverso,hai problemi a fare contatto fisico,vuoi rimorchiare principalmente nei locali,o anche per strada,etc?

Poi,se metti in google la ricerca "libri linguaggio del corpo",ti escono un po di titoli.Io ho "i linguaggi del corpo" di Molcho,anche se ci mette in mezzo un po troppa psicologia,però è davvero ben fatto,anche con le foto

Sull'inner game,onestamente o ti basi su quelli motivazionali oppure ti butti su libri orientali

Ma dipende da che problemini hai.A volte è necessario lo psicologo per svoltare davvero la propria vita

Per lo stile,non so dirti,perchè avendo tu 17 anni,non so come consigliarti.Io ad esempio,capita che sfoglio GQ,ma è roba per più grandi,non per adolescenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93
Inner game: Le vostre zone erronee. Guida all'indipendenza dello spirito Dyer Wayne W, 9 euro. MICIDIALE!!!

grazie mille! leggero' la trama e deciderò

La scelta del GURU da leggere,dipende abbastanza da che tipo di persona sei.Introverso,estroverso,hai problemi a fare contatto fisico,vuoi rimorchiare principalmente nei locali,o anche per strada,etc?

Poi,se metti in google la ricerca "libri linguaggio del corpo",ti escono un po di titoli.Io ho "i linguaggi del corpo" di Molcho,anche se ci mette in mezzo un po troppa psicologia,però è davvero ben fatto,anche con le foto

Sull'inner game,onestamente o ti basi su quelli motivazionali oppure ti butti su libri orientali

Ma dipende da che problemini hai.A volte è necessario lo psicologo per svoltare davvero la propria vita

sono un tipo molto estroverso non ho difficoltà a parlare con le ragazze, pero sono un po timido sul contatto fisico... ho iniziato a mettere i soldi da parte credo che 75euro bastino per iniziare

anche qualche libro che riguardi il CNV e il CPV

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

grazie mille! leggero' la trama e deciderò

sono un tipo molto estroverso non ho difficoltà a parlare con le ragazze, pero sono un po timido sul contatto fisico... ho iniziato a mettere i soldi da parte credo che 75euro bastino per iniziare

anche qualche libro che riguardi il CNV e il CPV

E che roba è?

Comunque se sei un tipo di natura socievole,estroverso,aperto e non hai problemi a conoscere ragazze e ragazzi,vai col mystery

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra93

cnv = conversazione non verbale

cpv=conversazione para verbale

vada con il mistery :)

Modificato da Fra93
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Sul linguaggio del corpo ce ne sono parecchi interessantissimi, ti consiglio:

"Perchè mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi" dei Peace

"Segnali d'amore" di David Givens (questo riguarda proprio attrazione e rapporto uomo/donna)

"I volti della menzogna" di Paul Ekman

"I segreti del linguaggio del corpo" di Marco Pacori

Link al commento
Condividi su altri siti

alekerchak

Ragazzi per sargiare per strada quale consigliate? Sto terminando le newbie missions,sono un ex-timido e vorrei iniziare a documentarmi un po di più smile.gif o dite che prima è meglio andare così senza troppi schemi?

Modificato da alekerchak
Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

zone erronee anche per me e validissimo come libro per l inner

perche mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi e un buonissimo libro per il body anche se non tratta specificamente della seduzione ce solo un capitolo dedicata ad essa

il mtodo mystery secondo me e una lettera che ognuno dovrebbe fare anche se va interpretato e modificato a seconda di chi lo legge.Nel senso che io lo trovo abbastanza schematico come libro(cioe per avere successo nn devi per forza fare A1,A2,A3 C1,C2,C3 S1,S2,S3 ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

zone erronee anche per me e validissimo come libro per l inner

perche mentiamo con gli occhi e ci vergognamo con i piedi e un buonissimo libro per il body anche se non tratta specificamente della seduzione ce solo un capitolo dedicata ad essa

il mtodo mystery secondo me e una lettera che ognuno dovrebbe fare anche se va interpretato e modificato a seconda di chi lo legge.Nel senso che io lo trovo abbastanza schematico come libro(cioe per avere successo nn devi per forza fare A1,A2,A3 C1,C2,C3 S1,S2,S3 ;))

Più che altro bisogna vedere,se,in base al tipo di persona che sei,si cala bene questo metodo

Io non lo seguo,seppur l'ho letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...