The Burner [Élite] 80 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Ecco la storia: un giorno chiedo la strada ad un HB7milf, e questa mi dice che può accompagnarmi fino a destinazione, visto che lavora li' vicino. Parlando viene fuori che mi aveva notato fin dalla biglietteria del treno e facendo la stessa strada mi aveva "seguito", cioè aveva fatto in modo da starmi vicino e di farsi notare cosicché io potessi attaccare bottone. Mi offre caffé e brioche (siamo al mattino), parliamo per una mezzora buona al bar e ognuno al suo lavoro. Prima del bar le avevo detto di farmi uno squillo, cosi' da avere il suo numero, lei in aggiunta mi da il numero del suo ufficio. La chiamo per organizzare sabato, ma lei mi dice che non può, il giorno prima, allora organizziamo domenica e usciamo. Parliamo diffusamente, un pò di kino, lei mi sembra un pò tesa (aveva un raffreddore quando siamo usciti, ma dubito sia questo il motivo), forse per il fatto di essere con uno che ha 15 anni in meno di lei, forse perché c'è forte interazione sessuale. Tra le frasi topiche: "io distinguo nettamente tra amico e non-amico, cioè tra quelli con cui vado a letto e quelli con cui non ci vado". Quando ci avviamo per casa sua tento di baciarla, pur consapevole che fosse un momento "non adatto", in quanto prima del saluto finale, in fase di distensione. Lei si ritrae, ridendo nervosamente, dicendomi "no dai solo bacini!". Tenete conto che lavoro tutto il giorno sabato compreso, anche di sera, che fa poca vita sociale ed esce raramente. Che c'entra questo? Ecco: la richiamo oggi, le chiedo di uscire sabato e dice che come l'altra volta era incasinata. Subito dopo aggiunge che "quando dico "no", non faccio quella che se la tira, non è un rifiuto, ma è perché sono davvero impegnata, piuttosto se ti va di prendere un caffé al mattino o al pomeriggio, per 15 minuti, mezzora, quando i tuoi impegni coincidono con i miei, sempre molto volentieri, ci mancherebbe; proprio tempisticamente non ce la faccio". Che sia incasinata è certo...ma...può una donna accontentarsi di 15 minuti di chiaccherata? Quando siamo assieme parla molto lei, soprattutto del suo lavoro: non è che mi ha preso come suo amico sfoga stress e sfoga pensieri? Io ci vado al caffé, però a quel punto quali sono i segnali che devo adocchiare e\o le azioni e gli atteggiamenti più adatti alla situation? Consigli di qualunque tipo sono bene accetti. Graçias
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Dalle premesse sembrerebbe una donna bella intenzionata!Per la cronaca le milf sono le madri Quello che devi fare è abbondante contatto fisico ed introdurre sessualità,non in maniera esplicita.Insomma devi mantenere tensione sessuale Tu mentre lei parla,fai molto eye contact,ogni tanto guardagli le labbra,crea occasioni di contatto fisico Probabilmente ti vede poco perchè,per ora,sarà timorosa di farsi vedere in giro.A te che te frega,spingi l'acceleratore Ma per esperienza,non cercare di chiudere,di baciarla cosi.Fai come ti ho detto sopra,e vedrai che quando una di quell'età,la fai ribollire ti salta addosso lei
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Dalle premesse sembrerebbe una donna bella intenzionata!Per la cronaca le milf sono le madri Le MILF sono quelle che potrebbero essere tranquillamente madri. Ma non è detto che lo siano per forza. Appunto la fascia d'età 35-50.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Le MILF sono quelle che potrebbero essere tranquillamente madri. Ma non è detto che lo siano per forza. Appunto la fascia d'età 35-50. No no,sono donne che hanno procreato.Le altre senza figli sono semplicemente "Mature" Infatti......MILF=Mother I'd Like to Fuck---->Mamma che vorrei trombarmi
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 No no,sono donne che hanno procreato.Le altre senza figli sono semplicemente "Mature" Infatti......MILF=Mother I'd Like to Fuck---->Mamma che vorrei trombarmi None... l'acronimo significa quello ma il concetto di MILF è più legato all'età che all'avvenuta procreazione o meno. Una 40enne è una MILF sempre e comunque. "in questo ambito, sono classificate le foto e i video di donne di età non più giovanissima, ma neppure troppo avanzata (queste ultime vengono infatti classificate come mature o granny), con evidente riferimento all'età media in cui una donna è già diventata madre di uno o più figli, ma tuttavia mantiene un aspetto fisico considerato ancora sessualmente appetibile. Approssimativamente, si può definire come tale l'intervallo di età fra i 35 e i 50 anni" . Da Wikipedia.
smartboy [Élite] 89 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 (modificato) Ciao secondo me hai buone possibilità di fchiuderla devi solo stare tranquillo continua ad invitarla e vederla e tentare il kiss close lei ti ha già 'telegrafato' che potrebbe anche starci, ma tu devi fare un po' finta di corteggiarla se, dopo un kclose rifiutato da lei, lei accetta di uscire con te la volta successiva, lo sa cosa la aspetta, lo sa che ci proverai ancora, solo che potrebbe voler fare un po' di scena, potrebbe ritrarsi dal kclose ancora un paio di volte, giusto per non sentirsi una troia se lo dovesse fare non chiederle MAI, ripeto MAI!, perchè non vuole baciarti o perchè ti ha "seguito" quella volta e adesso si nega o richieste di spiegazione simili , semplicemente freezzala per un po' e poi invitala di nuovo e ritenta la chiusura vai avanti un passetto alla volta, se non fai cazzate enormi, prima o poi la fchiudi, o meglio sarà lei a fchiudere te Modificato 12 Gennaio 2011 da smartboy
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 12 Gennaio 2011 Inviato 12 Gennaio 2011 Lei è bene intenzionata e tu puoi f-chiuderla ma fai attenzione! è una che, a dispetto di quello che dice, si sente sul piedistallo solo perchè è più grande di te. "bacini no" come se il bacio fosse una cosa da bambini quando il bacio è un'atto universale di "amore" che prscinde dall'età, "non sono una di quelle che se la tirano per questo..." ma se la tira per quell'altro. Comanda tu, prendi le redini del gioco e trombala!
The Burner [Élite] 80 Inviato 12 Gennaio 2011 Autore Inviato 12 Gennaio 2011 ItalianBull, quando lei ha detto "no dai solo bacini" intendeva "no dai (al bacio sulla bocca): solo bacini sulla guancia". Il tuo ragionamento rimane valido nel caso specifico o no? Kasanova e Smartboy, mi avete detto proprio quello che mi serviva (fiducia + tecnica ). Vi aggiorno ad ogni modo.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 ItalianBull, quando lei ha detto "no dai solo bacini" intendeva "no dai (al bacio sulla bocca): solo bacini sulla guancia". Il tuo ragionamento rimane valido nel caso specifico o no? Si, resta lo stesso discorso
Palahniuk88 [Banned] 482 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 "in questo ambito, sono classificate le foto e i video di donne di età non più giovanissima, ma neppure troppo avanzata (queste ultime vengono infatti classificate come mature o granny), con evidente riferimento all'età media in cui una donna è già diventata madre di uno o più figli, ma tuttavia mantiene un aspetto fisico considerato ancora sessualmente appetibile. Approssimativamente, si può definire come tale l'intervallo di età fra i 35 e i 50 anni" . Da Wikipedia. Da You**rn vorrai dire
Messaggi raccomandati