peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) Quello che ti manca è COMFORT!!! Da quello che scrivi questa signora sembra attratta, ma purtroppo ha alzato il suo BS. Quindi ora te, devi smantellare questo scudo anti mignoccola. Farlo non è difficilissimo se hai il MM vai nella sezione comfort e cerca delle domande esempio con cui fare questa benedettissima connessione, poi vedrai che non si ritirerà più dal tuo tentativo di K-Close Un ottimo spunto potrebbe essere questo: quando le ti parla de tuo lavoro tu devi dire: "Ma quanto sei noiosa( NEG [puoi aggiungere una bottarella amichevole e un sorrisino, io cmq non lo faccio mai, vado di neg puro]) mi stai annoiando con il lavoro.. lavoro tutto il santo giorno e appena ho una pausa non mi va proprio di sentire queste cose, ecco, ora per farti perdonare ( richiesta che fa compilance) devi raccontarmi una storia divertente che ti ha coinvolto.. e attenta, deve essere nell'hit parede delle tue storie divertenti!! Quando fai comfort fai domande stravaganti del tipo: Quale è il tuo colore preferito? cosa volevi fare da piccola e non dirmi la principessa (tutte frasi scopiazzate da San Mystery) Spero di esserti stato d'aiuto Peeny Modificato 13 Gennaio 2011 da peeny
The Burner [Élite] 80 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 Grazie Peeny, in effetti non ho la più pallida idea di come si possa costruire una fase di confort; sento che manca qualcosa ma non so cos'è. Mi guarderò la sezione apposita.
King84 [Élite] 184 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 The Burner ti odio un po', sai? Ahhhhhh, quanto voglio una donna più grande di me, anch'io!!! In bocca al lupo, facci sapere come va!
The Burner [Élite] 80 Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Inviato 17 Gennaio 2011 grazie King84, crepi il lupo! La chiamo oggi e organizzo, per la prima volta con lei, non il giorno successivo, ma per dopodomani e lei mi fa "cos'è un appuntamento?", al che io le faccio "e allora?", ecco che dice che probabilmente ci sarà, però sarà una cosa di 15 minuti, perché ha sempre problemi di tempo, come mi aveva detto altre volte, "perché sei una bella persona", e infine aggiunge "perché non siamo fidanzati, se dobbiamo organizzarci in maniera seria allora diventa impegnativo, perché poi come l'altra volta ci chiamiamo, io ti aspetto ecc., e non è per il lato personale, ci mancherebbe, però io sono sempre incasinata...". Io non faccio una grinza sui riferimenti dell'altra volta e su questa sottospecie di shittest. A me sembra che non voglia impegnarsi seriamente e voglia solo divertirsi, anche perché avevo già tentato di baciarla e sarebbe stupido e inutile da parte sua cercare l'amicizia arrivati a questo punto. Insomma, secondo me devo andare li' e kclosarla, visto anche il tempo limitato. Nota: questa volta, con la scusa che l'altra volta ci siamo beccati a metà strada, dovrò andare sino al suo studio, facendomi 10 minuti a piedi, per bere un caffé li'. Secondo voi è segno di zerbinamento accettare l'incontro dove vuole lei, un pò in là rispetto a dove vado di solito? Tenete conto che l'altra volta l'avevo accompagnata sin dove dovremo incontrarci dopodomani... Che ne pensate?
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 17 Gennaio 2011 Inviato 17 Gennaio 2011 Queste sono fesserie, vai fino al suo studio tranquillo...però k-kiudila e cerca di tenere un atteggiamento più vincente, mi sembra che comandi lei un pò troppo...
The Burner [Élite] 80 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) Allora, ci esco e lei è molto chiusa, braccia conserte, faccio la kino e lei si ritrae, molto irrigidita. Allora facciamo un giro del piazzale e poi saliamo nel suo studio a parlare. Lei si siede davanti a me, mettendo tra noi il suo tavolo da lavoro e mi dice, sintetizzando "gli uomini sposati, più giovani di me e conviventi: mi creano problemi. Con i più giovani ci parlo volentieri, però anche se c'è attrazione e se l'altro è una bella persona, non me la sento comunque di impostare un progetto di vita, rischiando di innamorarmi, inoltre il vissuto tra uno giovane e una quarantenne è molto diverso, non cerco la sperimentazione sessuale, non sono mai stata una mangiauomini, comunque è pieno di donne che non la pensano come me, che desiderano divertirsi. Ad un certo punto, soprattutto quando hai una certa età, si assume un atteggiamento più selettivo razionalmente e anche se c'è attrazione, la freni, le emozioni si possono frenare, non sono una da una botta e via". Capito questo l'ho salutata e me ne sono andato, scornato da una parte, contento di aver fatto imparato qualcosa in più dall'altra. Ora, ma non poteva accorgesene prima? Ci ha messo 3 uscite per capire che sono giovane? Evidentemente ho sbagliato qualcosa che mi ha impedito di ottenere la sua fiducia: è mancato il comfort o cos'altro? Se vi viene in mente qualcosa ditemi. Modificato 20 Gennaio 2011 da The Burner
King84 [Élite] 184 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 Boh? A me sa tanto di un mega ST, da prendere in questo modo forse: HB: "gli uomini sposati, più giovani di me e conviventi: mi creano problemi. Con i più giovani ci parlo volentieri, però anche se c'è attrazione e se l'altro è una bella persona, non me la sento comunque di impostare un progetto di vita, rischiando di innamorarmi, inoltre il vissuto tra uno giovane e una quarantenne è molto diverso, non cerco la sperimentazione sessuale, non sono mai stata una mangiauomini, comunque è pieno di donne che non la pensano come me, che desiderano divertirsi. Ad un certo punto, soprattutto quando hai una certa età, si assume un atteggiamento più selettivo razionalmente e anche se c'è attrazione, la freni, le emozioni si possono frenare, non sono una da una botta e via" TU: Ti avvicini, le metti una mano dietro la schiena, le dici "Hai perfettamente ragione!" e la k-chiudi senza pietà :-)
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 Secondo me hai dato troppa importanza a quello che diceva,si ritraeva al kino e comincia a farti discorsi rompiscatole?Vai di neg e soprattutto C&F tipo "gli uomini sposati, più giovani di me e conviventi: mi creano problemi." e tu " quindi cerchi il vecchio solo, pieno di soldi e con un piede nella fossa per fregarti l'eredità?" oppure "non sono una da una botta e via" e tu "oggi mi sento generoso ti concedo tre botte e via" , "comunque è pieno di donne che non la pensano come me, che desiderano divertirsi" gli potevi rispondere "perchè te preferisci stare a casa a fare la calza?" insomma usa il C&F per fargli capire che a te questi discorsi ti scivolano via.
The Burner [Élite] 80 Inviato 20 Gennaio 2011 Autore Inviato 20 Gennaio 2011 (modificato) Non è stata cosi' esplicita, mi ha fatto un lungo discorso sugli uomini sposati, che a me fregava poco, ma poi ho capito che riguardava anche i giovani (cioè me ). Lei è molto chiusa, lavora sempre, mi diceva che non esce mai e passa il tempo a lavorare e basta: "che lavoro sognavi da piccola?" e lei "X". Bene, lei fa proprio X, quindi per lei è la cosa più importante. Lei diceva sempre che ama il suo lavoro e fare quello, che il resto, storia sentimentale inclusa, è una cosa in più. Poi non ho capito quando mi ha detto che sembro un pò un "orso", cioè uno indipendente, che ama stare con le persone, ma desidera i suoi spazi e che anche lei è cosi'. Boh? a volte mi capitano ste cose che non capisco: inconsciamente ci stava, e io avrei dovuto lavorare su quel lato li', invece di ascoltare le boiate che mi diceva. La prossima volta la prendo come uno shit test gigante e la kcloso: mi sono fatto sorprendere. Modificato 20 Gennaio 2011 da The Burner
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Gennaio 2011 Inviato 20 Gennaio 2011 Secondo me,l'errore è che in tutte le volte avete parlato molto e fatto poca kino In questi casi devi essere decisamente sessuale Inizialmente sembrava interessata,ma forse non avendo spinto il rapporto,si è scazzata
Messaggi raccomandati