Vai al contenuto

Era uno ST???


marshao

Messaggi raccomandati

Un uomo aspettava in coda al supermercato, in fondo vede una bionda portentosa, meravigliosa, divina, che lo guarda, gli sorride e lo saluta...

A questo punto la domanda sorge spontanea... starà salutando me???

da dove ..è uscito quest'angelo???

a lui sembra sconosciuta e le chiede,

"tu mi conosci?"

"certo -le risponde lei sorridendo- tu sei il padre di uno dei miei ..ragazzi...."

a questo punto lui impazzisce, ormai è sposato da anni, con tre figli ed ora una sconosciuta le butta adosso questo secchio d'acqua gelata. In un attimo le tornano in mente le immagini dell'unica volta che aveva tradito sua moglie, confuso le dice:

"non ci posso credere tu sei quella ..che ha fatto lo streap tease in quella festa che organizzarono i miei amici alcuni anni fa,quella che ho messo su un tavolo da biliardo...quella ..che ..se l'he preso da tutte le parti (sotto l'attento sguardo di tutti i miei ..amici che mi incitavano sempre di più...) mentre la tua amica mi spargeva di vasellina e mi piazzava un vibratore gigante in culo.

Che notte mio ..dio, ti ricordi vero???"

HB (impassibile): "no...sono l'insegnante d'inglese di tuo ..figlio....."

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Un uomo aspettava in coda al  supermercato, in fondo vede una bionda portentosa, meravigliosa, divina, che  lo guarda, gli sorride e lo saluta...

A questo punto la domanda sorge  spontanea... starà salutando me???

da dove ..è uscito quest'angelo???  

a lui  sembra sconosciuta e le chiede,  

"tu mi conosci?"  

"certo -le risponde lei sorridendo- tu sei il padre di uno dei miei ..ragazzi...."  

a questo punto  lui impazzisce, ormai è sposato da anni, con tre figli ed ora una sconosciuta  le butta adosso questo secchio d'acqua gelata. In un attimo le tornano  in mente le immagini dell'unica volta che aveva tradito sua moglie, confuso le  dice:  

"non ci posso credere tu sei quella ..che ha fatto lo streap tease in  quella festa che organizzarono i miei amici alcuni anni fa,quella che ho  messo su un tavolo da biliardo...quella ..che ..se l'he preso da tutte le parti  (sotto l'attento sguardo di tutti i miei  ..amici che mi incitavano sempre di  più...) mentre la tua amica mi spargeva di vasellina e mi piazzava un  vibratore gigante in culo.

Che notte mio ..dio, sei lei vero???"  

HB(risponde impassibile):  "no...sono l'insegnante d'inglese di tuo ..figlio....."

:D  :D  :D

Simply The Best!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...