Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Asprilla
Inviato

Il caso: amico e conoscente della maggior parte dei maschi di un circolo sociale sulla 20ina di membri in tutto. Ne ritrovo la metà (3 maschi e 5 femmine) seduta ai tavolini di un bar per le via del corso. Mi fermo a parlare con i maschi, in particolare con uno. Le HB non le conosco, o meglio alcune le conosco, a volte anche da anni, ma solo di vista o poco più. Ne vedo 3, lì vicino, di cui conosco solo una di vista, e mi piacerebbe presentarmi o meglio essere presentato loro dall'amico con cui sto parlando da un 10 minuti.

Che faccio: "Fra, fai le presentazioni"? Non mi suona troppo bene. Qualcosa di meglio?

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Asprilla

13

• kasanova

4

• TheItalianBull

4

• TAuRus

1

Miglior contributo in questa discussione

kasanova
Inviato

blink.gif ti volti verso loro "Io sono Tizio" allunghi la mano con un sorriso e ti presenti

Che c'è di strano?

TAuRus
Inviato

un altro topic con titolo in maiuscolo e seguirà il warn...

Asprilla
Inviato

blink.gif ti volti verso loro "Io sono Tizio" allunghi la mano con un sorriso e ti presenti

Che c'è di strano?

Per lì vicino intendo a 5 metri. Io seduto e loro in piedi. Frontale.

Eppoi preferirei ESSERE presentato, ma nel modo migliore, se c'è.

Asprilla
Inviato

un altro topic con titolo in maiuscolo e seguirà il warn...

Nessuno mi ha mai avvertito di questo finora. Vaaa beeene.

TheItalianBull
Inviato

Se sono distanti e non i possono sentire dici al tuo amico di presentartele, altrimenti, se sono sufficientemente vicine, ti preseni da solo come suggerito da kasanova

Asprilla
Inviato

Se sono distanti e non i possono sentire dici al tuo amico di presentartele, altrimenti, se sono sufficientemente vicine, ti preseni da solo come suggerito da kasanova

No a sentire, a 5 metri, possono sentire. Quindi vorrei che sentissero me, che dico al mio amico, nella maniera più alpha possibile che m'interessa che mi siano presentate. "Fra, me le presenti", mi sembra poco rifinito. Sono un pirla che si perde in minuzie?

kasanova
Inviato

No a sentire, a 5 metri, possono sentire. Quindi vorrei che sentissero me, che dico al mio amico, nella maniera più alpha possibile che m'interessa che mi siano presentate. "Fra, me le presenti", mi sembra poco rifinito. Sono un pirla che si perde in minuzie?

Onestamente,mi sembra una dichiarazione in mondo visione di AFC

Ma se lo vuoi,fallo,magari con un gioco di sguardi col tuo amico che dovrebbe capire

Asprilla
Inviato (modificato)

Onestamente,mi sembra una dichiarazione in mondo visione di AFC

Ma se lo vuoi,fallo,magari con un gioco di sguardi col tuo amico che dovrebbe capire

Lo so che è da AFC. Per quello cercavo qualcosa di meglio. Il caso di studio vuole il set far parte del circolo sociale dei miei amici, prossimo come collocazione spaziale ai miei amici, ma per i fatti loro. Ora, a parte che ho detto che son seduto (il caso mi è già successo, e mi sono fermato a parlare sedendomi, e purtroppo non ho fatto la conoscenza di nessuna...sigh), ma alla fine non è troppo importante, voi davvero consigliate ad uno come me di presentarsi da solo, di propria iniziativa?

(il set in questione era allegro, ma per fatti che non inerivano me)

Modificato da Asprilla
TheItalianBull
Inviato

Se chiedi al tuo amico di presentartele messe così le cose loro non devono sentire, altrimenti ti presenti tu (Alpha vero)