Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 Più che altro hai una personalità DUBBIOSA Hai il dubbio sistematico Dovresti essere più spontaneo e vedere che succede se fai quello che ti dice la testa Sì, ci sto lavorando. Il bello (cioè il brutto) è che sono affabile e spontaneo una volta entrato in confidenza. Ma non ci entro quasi mai in confidenza...
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Devi comprendermi: non sono tanto normale... Vedi: lo stringere la mano a 3 persone in modo normale (come atto e come tempistica - la stretta che fa due sobbalzi-) mi sa di ricevimento, di funerale, di segno di pace in chiesa... d'altro canto, uno troppo veloce, mi dà quasi l'impressione di essere una rockstar o il papa che dà le mani ai fans o ai fedeli... La verità è che set da più di 2 HB mi sembrano troppo grandi da salutare una per una. Bho. Son strano fooorteee.... In generale, è molto importante l'eye-contact profondo e la mano ferma: già così va a crearsi una prima forma di attrazione. Il tuo guaio è che PENSI TROPPO.
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 In generale, è molto importante l'eye-contact profondo e la mano ferma: già così va a crearsi una prima forma di attrazione. Il tuo guaio è che PENSI TROPPO. Oramai lo sanno tutti...
GoldeN [Élite] 213 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Con le hb Per presentarsi?? Mano destra che le da la mano, la porti verso di te, mano sinistra dietro il collo e i classici due bacini sulla guancia ( o tre, dipende da dove sei )...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 Con le hb Per presentarsi?? Mano destra che le da la mano, la porti verso di te, mano sinistra dietro il collo e i classici due bacini sulla guancia ( o tre, dipende da dove sei )... La terrò presente come alternativa per quando e se mai sarò così sciolto e su di giri da poter osare di tutto... però al momento i bacini non li sopporto. Bacio controvoglia anche le HB che conosco, quando ogni tanto m'incontrano.
Messaggi raccomandati