Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MayaMaster
Inviato

Mi sto informando sugli IOI e IOD sono che proprio non riesco a distinguerli, decifrarli e capire quali sono, mi sono informato sul BL, ma su gli IOI non ho trovato gran che, sapete dirmi dove trovare materiale al riguardo

kasanova
Inviato

Non ti scervellare

Se ti metti alla ricerca dei segnali,disperdi energie e ti concentri su cose che ti portano fuori strada nel sedurre.E' come se ti assentassi

La donna devi viverla momento per momento li per li

Punta a generare attrazione,sbattendotene di sti benedetti segnali

GiacBar
Inviato

Mi sto informando sugli IOI e IOD sono che proprio non riesco a distinguerli, decifrarli e capire quali sono, mi sono informato sul BL, ma su gli IOI non ho trovato gran che, sapete dirmi dove trovare materiale al riguardo

Non c'è nulla da decifrare, anche perchè sono molto intuitivi: cerca il contatto fisico con te, riprende la conversazione quando non parli più, ride più del normale, cerca di investire nel rapporto, e via discorrendo...

Questi sono i più importanti, ma tieni conto che vanno sempre contestualizzati; possono essere segnali alcuni elementi del suo body-language, come il fatto che sia rivolta completamente a te, che tenda fisicamente a seguirti, cerchi di mettersi in mostra e quant'altro.

Molto spesso, però, sono molto velati: ti guardano con la coda dell'occhio per non farsi scoprire; certe ti sfiorano ''accidentalmente'' o magari ti si avvicinano senza esporsi più di tanto, toccandosi i capelli; ti fanno domande sul piano personale o ti lanciano test...

Insomma, se ne potrebbe scrivere un post intero, ma tutto sommato sono molto intuibili, lo vedi anche tu.

L'unica cosa cui devi pensare è fare il tuo gioco, con la psicologia secondo cui uno IOI sospetto, è un IOI di fatto ed un'apparente IOD è in realtà un TEST.