Vai al contenuto

Io c'ero...

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato
Come su amiga... Quando ero uno sbarbino...  

sigh...  :ehm:  

JDF

Ah, l'amiga... Io sono un amighista inguaribile e sono stato nella "scena" amiga per un po' di tempo (il mio nick deriva proprio da questo! Ero un coder, mitico assembly 68000!!!), poco purtroppo. Ma è stato uno dei periodi più stimolanti della mia vita!

Magari fossi bravo con le donne come lo ero con l'assembly!!! :mad: Ma l'impegno è lo stesso!!! :metal:

TAD

JokerB
Inviato
Oppure continuare a usare un tristemente famoso sistema operativo di una malefica software house di Redmond?

Non mi toccare winzoz! :zott: Mi è costata troppa fatica la certificazione mcse per ammettere che è mejo linux :ehm:

FullSashimi
Inviato
Ah, l'amiga... Io sono un amighista inguaribile e sono stato nella "scena" amiga per un po' di tempo (il mio nick deriva proprio da questo! Ero un coder, mitico assembly 68000!!!), poco purtroppo. Ma è stato uno dei periodi più stimolanti della mia vita!

Scena amiga?

in che gruppo eri? anche io ci sono stato per poco. Non come coder, ma come grafico. Ero nei Genesis, conosci?

Ciao

TADsince1995
Inviato
Scena amiga?

in che gruppo eri? anche io ci sono stato per poco. Non come coder, ma come grafico. Ero nei Genesis, conosci?

Ciao

Io ho cominciato appunto nel 1995 (avevo 15 anni!!!) in un gruppo chiamato MegaHead, ho scritto il codice del numero 0 e 1 di "Infamia" (3000 righe di puro asm68k, troppo bello!), il primo diskmagazine amiga tutto italiano (lo trovi su aminet) e sono andato allo SMAU 95 per releasarlo con gli altri ragazzi del gruppo. Poi sono passato negli XZone (ora Darkage di Mod3m) e ho scritto varie routine che sono finite in una intro presentata al Saturne Party. Poi mi hanno chiesto di entrare nei Ram Jam, ci sono entrato, ma lì poi per problemi di one-itis non ho avuto più voglia di codare e la cosa è morta lì, chissà quante male parole mi hanno mandato...

Ma TAD tornerà presto!!! Datemi il tempo di imparare DirectX9 e/o OpenGL e faccio la mia one-man demo!!!

John Difool
Inviato
Io ho cominciato appunto nel 1995 (avevo 15 anni!!!) in un gruppo chiamato MegaHead,

Per motivi di privacy non dovrei dirlo, ma nel periodo '88/'90 lavoravo in commodore... ;)

ehhhh... ricordo ancora le demo da 1K che stavano nella head dei floppy... infilavi il floppy e dopo mezzo secondo, grazie a Gary e alle librerie grafiche di amiga, partivano effetti speciali pazzeschi con colonne sonore da paura...

tempi leggendari in cui i computer provocavano ossessioni, manie... movimenti giovanili degni di woodstock... prima che M$ togliesse l'anima alle macchine e mettesse il profitto sopra all'amore...

Chi si ricorda SMAU anni '80 mi può capire.

Mai più visto niente del genere...

e adesso basta con l'OT...

Buon sarge, ex-amighisti! :cool:

JDF

FullSashimi
Inviato
(ora Darkage di Mod3m) e ho scritto varie routine che sono finite in una intro presentata al Saturne Party. Poi mi hanno chiesto di entrare nei Ram Jam, ci sono entrato, ma lì poi per problemi di one-itis non ho avuto più voglia di codare e la cosa è morta lì, chissà quante male parole mi hanno mandato...

ROTFL anche io per un breve periodo ho fatto parte dei ramjam :D

ok basta siamo clamorosamente OT. Qui tra capoeira e demoscena condivido gli interessi con mezzo mondo :ehm:

il verme
Inviato

è proprio un covo di smarmittati :D

anch'io mi divertivo a fare giochi (VGA) da 150 byte e qualche intro

cmq il moderatore potrebbe semplicemente splittare il thread e spostare la parte OT nel forum apposito