el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, molti di voi sanno la mia storia (soprattutto GiacBar). Nell'attesa di vedere di persona la HB, ci telefoniamo spesso e le conversazioni sono sempre molto carine e brillanti, adesso è come se fossimo insieme e ci raccontiamo la giornata, cosa facciamo, insomma cose del genere (non so se sia positivo ma tant'è, non resisto tanto a non sentirla, sono in one itis mi sa). Ieri però ho sentito come se l'attrazione stesse calando, probabilmente ciò è dovuto alla lontananza, e io mi sono preso un po' male e vorrei recuperare. Accade che il 90% delle volte però sono io che chiamo e non lei. Sarei quasi dell'opinione di pushare un po' senza farmi sentire oggi in maniera da vedre cosa succede (ci sentiamo ininterrottamente da almeno due sett); ovviamente se lei non chiama ci rimarrò un po' di m.... che ne dite?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, molti di voi sanno la mia storia (soprattutto GiacBar). Nell'attesa di vedere di persona la HB, ci telefoniamo spesso e le conversazioni sono sempre molto carine e brillanti, adesso è come se fossimo insieme e ci raccontiamo la giornata, cosa facciamo, insomma cose del genere (non so se sia positivo ma tant'è, non resisto tanto a non sentirla, sono in one itis mi sa). Ieri però ho sentito come se l'attrazione stesse calando, probabilmente ciò è dovuto alla lontananza, e io mi sono preso un po' male e vorrei recuperare. Accade che il 90% delle volte però sono io che chiamo e non lei. Sarei quasi dell'opinione di pushare un po' senza farmi sentire oggi in maniera da vedre cosa succede (ci sentiamo ininterrottamente da almeno due sett); ovviamente se lei non chiama ci rimarrò un po' di m.... che ne dite? Devi sempre mantenere tensione sessuale con la donna se vuoi evitare che lei perda interesse e vada via(magari con un altro) Per me è deleterio che vi fate tutte ste chiamate "neutre" senza che ci si possa vedere.Dovreste non sentirvi di tanto in tanto Però,è dura perchè sembra proprio che sei bello cotto
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 Si sono abbastanza cotto (caxxo)!! Io cerco sempre di essere C&F e brillante (ci riesco abbastanza) ma cominciano a venir meno argomenti.. ache se comunque lei è sempre molto carina e disponibile e mi racconta sempre cosa fa e chiede cosa faccio io... vorrei provare a fare questo esperimento, devo rialzare la tensione.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Se togli la tensione, se togli l'incertezza,se togli il contatto reale,stai buttando tutto nel cesso Quello che dici e che state facendo,sono le cose che si fanno quando si è fidanzati da un po,ed il rapporto diventa abitudinario Lascia perdere il telefono ed il provarci via telefono Sii paziente,aspetta di vederla dal vivo e giocatela li Però se sei cotto,non riusciresti a reistere senza sentirsi e creperesti dentro Senza parlare che se vai in oitis,la donna lo percepisce(e se lei non è cosi)tende a distaccarsi
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 (modificato) Potrebbe limitarsi a QUALCHE messaggino, no? Anch'io ho avuto qualche cotta, in quella più grande mi limitavo a qualche raro messaggio. Eppure io e l'HB avevamo un feeling invidiabile, oltre a piacermi davvero molto. Però non riesco a concepire proprio lo stare le ore al telefono a parlare... di che? Nemmeno in un rapporto ufficiale e consolidato. Modificato 13 Gennaio 2011 da Asprilla
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Ciao ragazzi, molti di voi sanno la mia storia (soprattutto GiacBar). Nell'attesa di vedere di persona la HB, ci telefoniamo spesso e le conversazioni sono sempre molto carine e brillanti, adesso è come se fossimo insieme e ci raccontiamo la giornata, cosa facciamo, insomma cose del genere (non so se sia positivo ma tant'è, non resisto tanto a non sentirla, sono in one itis mi sa). Ieri però ho sentito come se l'attrazione stesse calando, probabilmente ciò è dovuto alla lontananza, e io mi sono preso un po' male e vorrei recuperare. Accade che il 90% delle volte però sono io che chiamo e non lei. Sarei quasi dell'opinione di pushare un po' senza farmi sentire oggi in maniera da vedre cosa succede (ci sentiamo ininterrottamente da almeno due sett); ovviamente se lei non chiama ci rimarrò un po' di m.... che ne dite? Oltre ai consigli che ti hanno dato cerca di pensare ad altre HB..insomma il solito GFOTW. Questo ti permetterà di recuperare frame e di farla scendere un po' dal piedistallo che le hai costruito sotto i piedi. Comunque un po' di freezout potresti provare a farlo e vedi come reagisce. E' dura lo so
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 ragazzi grazie mille: oggi starò in silenzio stampa, se proprio non mi dovesse chiamare, le mando un mex stasera. La mia paura è che già siamo a distanza, se poi non ci sentiamo neanche è facile che salti tutto e lei, anche se mai avesse buone intenzioni, potrebbe dire "quello non si fa sentire, che se ne vada aff..."
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 ragazzi grazie mille: oggi starò in silenzio stampa, se proprio non mi dovesse chiamare, le mando un mex stasera. La mia paura è che già siamo a distanza, se poi non ci sentiamo neanche è facile che salti tutto e lei, anche se mai avesse buone intenzioni, potrebbe dire "quello non si fa sentire, che se ne vada aff..." Appunto allora comincia a messaggiare. Con parsimonia. Secondo me non più di 2 messaggi al giorno.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Appunto allora comincia a messaggiare. Con parsimonia. Secondo me non più di 2 messaggi al giorno. Dovrebbero essere silenzi La donna deve percepire la tua mancanza,deve far girare la testa pensandoti Se togli le chiamate per sostituirle con sms,non hai cambiato nulla
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 E' esattamente quella la sensazione che vorrei le si formasse nella testa.. adesso ha la sicurezza che la cerco e che ci sono.. mi rendo conto che vista la distanza e l'impossibilità di creare tensione per via fisica, il rischio è elevatissimo
Messaggi raccomandati