Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Dovrebbero essere silenzi La donna deve percepire la tua mancanza,deve far girare la testa pensandoti Se togli le chiamate per sostituirle con sms,non hai cambiato nulla Con me sfondi una porta aperta...fosse per me ritornei all'asilo quando appunto si giocava al "gioco del silenzio" ahahaha... Ma dicevo, se proprio non può... max 2 mess. al giorno.
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 E' esattamente quella la sensazione che vorrei le si formasse nella testa.. adesso ha la sicurezza che la cerco e che ci sono.. mi rendo conto che vista la distanza e l'impossibilità di creare tensione per via fisica, il rischio è elevatissimo Certo che è elevato. Proprio perchè sei cotto, dovresti cercare un'occasione per vederla; sennò, non fai altro che farti del male INUTILMENTE. Certo, non potendola vedere, toccare e quant'altro, cerchi di sopperire a questo tuo bisogno con le telefonate; ma questo non lo fai per lei, ma per te. L'esigenza di appagare questo tuo ''bisogno'' ti porterà quasi certamente a perderla, perchè da parte tua, non c'è un disinteresse sufficiente che possa controbilanciare l'interesse che le stai dimostrando. E la tensione sessuale va tranquillamente a farsi benedire. Se sei cotto, non mollerai mai la presa, lo so bene; è inutile consigliare di frequentare altre ragazze, perchè probabilmente non te ne può fregare di meno. Tu vuoi lei. Ergo, inventati qualcosa, DEVI INCONTRARLA.
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 già, hai centrato in pieno Giac. Una cosa però: visto che ho accettato un rischio così elevato, a questo punto voglio giocare "sporco" anche se sono cotto, non mi potrò sicuramente rimproverare nulla anche perchè non ho nulla da perdere. Manca una sett e mezza a quando la rivedrò, cosa faccio... nulla? Non vi parrebbe un attimino strano o costruito?
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 già, hai centrato in pieno Giac. Una cosa però: visto che ho accettato un rischio così elevato, a questo punto voglio giocare "sporco" anche se sono cotto, non mi potrò sicuramente rimproverare nulla anche perchè non ho nulla da perdere. Manca una sett e mezza a quando la rivedrò, cosa faccio... nulla? Non vi parrebbe un attimino strano o costruito? La questione è che dovrebbe essere una condotta TUA NATURALE quella che ti abbiamo illustrato Ma visto che non lo è,e ti ritrovi in mezzo a un pantano,se sparisci per poi dire che eri impegnato non fai danni Però poi,dipende da quanto ti sei dimostrato AFC nelle telefonate e nel contattarla
GiacBar [Partecipante] 302 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 già, hai centrato in pieno Giac. Una cosa però: visto che ho accettato un rischio così elevato, a questo punto voglio giocare "sporco" anche se sono cotto, non mi potrò sicuramente rimproverare nulla anche perchè non ho nulla da perdere. Manca una sett e mezza a quando la rivedrò, cosa faccio... nulla? Non vi parrebbe un attimino strano o costruito? Spiegati meglio; la rivedi per fare cosa? E per quanto tempo? Quale sarebbe la prossima occasione in cui la riincontreresti?
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 nonostante tutto il pantano, credo di essermela gestita bene nelle chiamate, sono sempre molto C&F, lei ride ed apprezza.. ma il fatto che questa potrebbe essere una mia LTR (e mi piacerebbe) mi sta facendo fare cazzatone e cose AFCistiche. porca t****a!!
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 Per Giac: la vedrò fra 9 gg per 2gg, non so cosa farò ma sicuramente cercherò di passare tanto tempo con lei; addurrò il fatto che devo trovare un mio amico per poi passare le giornate con lei, come già successo 15gg fa; in cui era andata così così.. ma lei poi mi aveva messaggiato dicendo che aveva pensato molto a gg passati con me.. quindi credo di esserle entrato in testa... non vorrei uscirne però
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 nonostante tutto il pantano, credo di essermela gestita bene nelle chiamate, sono sempre molto C&F, lei ride ed apprezza.. ma il fatto che questa potrebbe essere una mia LTR (e mi piacerebbe) mi sta facendo fare cazzatone e cose AFCistiche. porca t****a!! Beh che una donna rida non significa che voglia farsi trombare o che sia attratta Ad ogni modo,punta tutto dal vivo
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 ci sono già stati baci seri tra noi, tanto tempo fa... e con i messaggi io spesso non vado per il leggerissimo... credo di piacerle anche parecchio.. però non si smuove.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 ci sono già stati baci seri tra noi, tanto tempo fa... e con i messaggi io spesso non vado per il leggerissimo... credo di piacerle anche parecchio.. però non si smuove. Ah, ok
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora