Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiacBar
Inviato

Per Giac: la vedrò fra 9 gg per 2gg, non so cosa farò ma sicuramente cercherò di passare tanto tempo con lei; addurrò il fatto che devo trovare un mio amico per poi passare le giornate con lei, come già successo 15gg fa; in cui era andata così così.. ma lei poi mi aveva messaggiato dicendo che aveva pensato molto a gg passati con me.. quindi credo di esserle entrato in testa... non vorrei uscirne però

Se parti con la logica e le paure, sei fregato.

Mantieniti sciallo, tranquillo e soprattutto punta moltissimo sul Push&Pull fisico.

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    15

  • kasanova

    9

  • Mofy

    4

  • GiacBar

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

el_tanque
Inviato

e ma nel frattempo? 9 gg son tanti... caxxo!!!

kasanova
Inviato

Non riesco a capire na cosa

Ma se dici che vi siete baciati,che lei è presa parecchio da te,perchè devi inventarti scuse per vederla?

Inviato

Dovrebbero essere silenzi

La donna deve percepire la tua mancanza,deve far girare la testa pensandoti

Se togli le chiamate per sostituirle con sms,non hai cambiato nulla

Io gli sms li ho aboliti, risultato adesso chiamano loro, basta una telefonata a cui non rispondo, che iniziano a richiamare...

Mi spiego meglio, telefono quando sono quasi sicuro che sono impegnate, se poi richiamano non rispondo subito, con la HB di oggi mi ha già richiamato 3 volte a momenti la richiamo io...

HB" Ho visto la tua chiamate e Ti ho telefonato prima, ma non hai risposto..."

Me: "Prima ho avuto un minuto libero per chiamarti, dopo non ho visto le tue chiamate e sono stato impegnato....... blablabla"

Gli sms mi stavano distruggendo, sms da usare solo dopo un K-close in caso di lontananza, tutti mandano sms in pochi chiamano!!! Battiamo la concorrenza ragazzi

The Stig
Inviato (modificato)

Io gli sms li ho aboliti, risultato adesso chiamano loro, basta una telefonata a cui non rispondo, che iniziano a richiamare...

Mi spiego meglio, telefono quando sono quasi sicuro che sono impegnate, se poi richiamano non rispondo subito, con la HB di oggi mi ha già richiamato 3 volte a momenti la richiamo io...

HB" Ho visto la tua chiamate e Ti ho telefonato prima, ma non hai risposto..."

Me: "Prima ho avuto un minuto libero per chiamarti, dopo non ho visto le tue chiamate e sono stato impegnato....... blablabla"

Gli sms mi stavano distruggendo, sms da usare solo dopo un K-close in caso di lontananza, tutti mandano sms in pochi chiamano!!! Battiamo la concorrenza ragazzi

Eccolo! Mofy ha trovato una bella soluzione!

Modificato da The Stig
el_tanque
Inviato

Per Kasanova: perché lei è gia fidanzata e il bacio risale a tanto tempo fa quand'era single (1 anno fa); lei in questo momento non sa più cosa fare perchè ha capito che io sono molto meglio dell'attuale relazione.. che io vorrei scardinare. Lei però secondo me è sotto con i sensi di colpa ed ha paura di esporsi. Sono io che cerco in ogni modo di "estrarla" da questa situazione: se vado da lei e le dico: "sono qui per te" lei può benissimo dirmi "ma che vuoi".

Per Mofy e Stig: è quello che faccio già.. ma i risultati della telefonata lasciano il tempo che trovano, non si espone, non mi fa capire che si vuole mettere in gioco. lei mi richiama sempre, non fa giochini particolari.

Inviato

Per Kasanova: perché lei è gia fidanzata e il bacio risale a tanto tempo fa quand'era single (1 anno fa); lei in questo momento non sa più cosa fare perchè ha capito che io sono molto meglio dell'attuale relazione.. che io vorrei scardinare. Lei però secondo me è sotto con i sensi di colpa ed ha paura di esporsi. Sono io che cerco in ogni modo di "estrarla" da questa situazione: se vado da lei e le dico: "sono qui per te" lei può benissimo dirmi "ma che vuoi".

Per Mofy e Stig: è quello che faccio già.. ma i risultati della telefonata lasciano il tempo che trovano, non si espone, non mi fa capire che si vuole mettere in gioco. lei mi richiama sempre, non fa giochini particolari.

Per la distanza, dopo un K-close non avrei troppi problemi ad organizzare qualcosa con lei...

"Ciao HB, oggi pomeriggio sono nella tua città per andare in xyz... a fare zyx...,

ho solo un'oretta libera, ci vediamo per un caffè."

HB: Mah' non lo so, non saprei ho da fare ecc... (esempi di risposta) continua a farla parlare della giornata ecc... e portala a dirti quando è libera, dopo di che le dici che tu sei libero a quell'ora e che incontrata in un determinato posto...

Questo in genere mi funziona alla grande dopo un K-close (evito di dare la disponibiltà per la serata, tu ovviamente hai tutto il tempo che vuoi se le cose dovessero andare per il meglio), cmq una cosa che funziona in questi casi è ricevere una telefonata mentre sei con lei per farle capire che dopo hai da fare altro (Tu"Ciao Tizio, allora confermato ci vediamo dopo, vengono anche Claudia e Martina..."

kasanova
Inviato

Continua a suonarmi strana la cosa el_tanque

In passato c'è stato qualcosa tra voi,lei pur fidanzata si sente con te e dici che sia bella cotta di te.Tu lo sei di lei e ve lo trasmettete

Tu per vederla,devi inventarti scuse,fingere sennò lei non verrebbe etc

Qualcosa stona

Una che è presa e parecchio,è rarissimo che ti tiri dei pacchi,a maggior ragione quando dici che si è stufata del ragazzo,ti vede migliore etc

FANTANTONIO
Inviato

Continua a suonarmi strana la cosa el_tanque

In passato c'è stato qualcosa tra voi,lei pur fidanzata si sente con te e dici che sia bella cotta di te.Tu lo sei di lei e ve lo trasmettete

Tu per vederla,devi inventarti scuse,fingere sennò lei non verrebbe etc

Qualcosa stona

Una che è presa e parecchio,è rarissimo che ti tiri dei pacchi,a maggior ragione quando dici che si è stufata del ragazzo,ti vede migliore etc

quoto ,tutte le tue seghe mentali non hanno senso...

el_tanque
Inviato

per Kasanova: no, io non mi devo inventare scuse per andare a vederla, lei sa benissimo che vado per lei e ha capito benissimo le intenzioni che ho. Ciò si scontra con la sua situazione attuale di fidanzata, deve gestire l'incontro. Dall'altra parte io non so se è cotta di me però, pur essendo fidanzata, mi da segnali che probabilmente io sovrastimo ... andare in giro mano nella mano, sentirci ogni giorno con telefonate "da fidanzatini".. forse, vista la situazione, mi sto facendo comunque troppi castelli per aria. Credo che lei stia soppesando i pro e i contro di staccarsi dalla relazione corrente in termini emotivi, è per me evidente che l'ho mandata in confusione; sicuramente non vuole "comportarsi male" con l'attuale BF e credo che questa sia il problema principale. Nel contempo sento che è attratta. Per quello a me piacerebbe una presa di posizione secca da parte sua, dentro o fuori, ma pare che io non riesca ad ottenerla. Anche quando ci siamo parlati di persona ed abbiamo affrontato l'argomento, all'inizio era no, poi è diventato "sono in confusione"... un tira e molla. Tra l'altro per ora oggi non mi sono fatto sentire e di là nessun segno.

La mia impressione è che se non fosse fidanzata tutto ste seghe mentali non ci sarebbero perchè staremmo già insieme, sicuro al 99%.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".