Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Aggiungo: non so se si è stufata del suo BF, non entro mai in argomento. Lei mi ha fatto un paio di battute sibilline sul fatto che non trovi le risposte che vuole nella sua attuale relazione per cui da quello io deduco. Potrei sbagliarmi sicuramente ma non posso saperlo... e non glielo vado certo a chiedere.

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el_tanque

    15

  • kasanova

    9

  • Mofy

    4

  • GiacBar

    3

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

kasanova
Inviato

Be non è sempre rose e fiori,stanne certo

Tu ancora non gli hai dato il LA per buttarsi su di te

Devi inculcarle la convinzione che buttarsi su di te sia la cosa più ovvia,in considerazione a quella che prova e che sente da te

Quindi questo puoi farlo DAL VIVO,a tu per tu

Se la prossima volta che ti ci vedi,ti limiti a fare chiacchiere,rimanendo a distanza,non hai risolto niente

Devi per forza fare contatto fisico.Più che mano nella mano,devi cercare di abbracciarla.Di tenerla stretta a te e da li andare avanti

el_tanque
Inviato

La volta che ci siamo visti ho provato ma lei ogni tanto mi lasciava, altre volte no, altalenante. Credo che a lei si senta in colpa per il comportamento verso il suo attuale BF anche se percepisce un mio più alto valore. Deve tirare fuori (metaforicamente) le palle e prendere una decisione... da parte mia il discorso è chiaro, da parte sua siamo nella nebbia. Ma non riesco a diradarla... e devo aspettare almeno altri 9gg

Inviato (modificato)

Deve tirare fuori (metaforicamente) le palle e prendere una decisione... da parte mia il discorso è chiaro, da parte sua siamo nella nebbia.

Secondo me è qui che sbagli... se per prendere una decisione aspetti che sia una cosa razionale.

Siamo noi a dover condurre il gioco, a me in genere capita di riuscire meglio proprio con quelle con una relazione in crisi, puntualmente quando dicono la frase "Io queste cose non le ho mai fatte..." (inteso tradimento del BF) so di aver raggiunto il mio risultato.

Assentati per qualche giorno poi invitala ad uscire e giocati le tue carte.

Modificato da Mofy
el_tanque
Inviato

ragazzi, vittoria... piccola ma vittoria: mi ha chiamato lei di sua spontanea volontà. Non so come interpretarlo.. ma mi sembra un buon segno

Inviato

ragazzi, vittoria... piccola ma vittoria: mi ha chiamato lei di sua spontanea volontà. Non so come interpretarlo.. ma mi sembra un buon segno

Ok ma cosa ti ha detto e come?

el_tanque
Inviato

Sempre la tranquilla telefonata divertente e un po' neutra, io C&F lei ride... mi interessava più che altro vedere se mi richiamava..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".