el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 Aggiungo: non so se si è stufata del suo BF, non entro mai in argomento. Lei mi ha fatto un paio di battute sibilline sul fatto che non trovi le risposte che vuole nella sua attuale relazione per cui da quello io deduco. Potrei sbagliarmi sicuramente ma non posso saperlo... e non glielo vado certo a chiedere.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 Be non è sempre rose e fiori,stanne certo Tu ancora non gli hai dato il LA per buttarsi su di te Devi inculcarle la convinzione che buttarsi su di te sia la cosa più ovvia,in considerazione a quella che prova e che sente da te Quindi questo puoi farlo DAL VIVO,a tu per tu Se la prossima volta che ti ci vedi,ti limiti a fare chiacchiere,rimanendo a distanza,non hai risolto niente Devi per forza fare contatto fisico.Più che mano nella mano,devi cercare di abbracciarla.Di tenerla stretta a te e da li andare avanti
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 13 Gennaio 2011 Autore Inviato 13 Gennaio 2011 La volta che ci siamo visti ho provato ma lei ogni tanto mi lasciava, altre volte no, altalenante. Credo che a lei si senta in colpa per il comportamento verso il suo attuale BF anche se percepisce un mio più alto valore. Deve tirare fuori (metaforicamente) le palle e prendere una decisione... da parte mia il discorso è chiaro, da parte sua siamo nella nebbia. Ma non riesco a diradarla... e devo aspettare almeno altri 9gg
Mofy [Élite] 6 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 (modificato) Deve tirare fuori (metaforicamente) le palle e prendere una decisione... da parte mia il discorso è chiaro, da parte sua siamo nella nebbia. Secondo me è qui che sbagli... se per prendere una decisione aspetti che sia una cosa razionale. Siamo noi a dover condurre il gioco, a me in genere capita di riuscire meglio proprio con quelle con una relazione in crisi, puntualmente quando dicono la frase "Io queste cose non le ho mai fatte..." (inteso tradimento del BF) so di aver raggiunto il mio risultato. Assentati per qualche giorno poi invitala ad uscire e giocati le tue carte. Modificato 14 Gennaio 2011 da Mofy
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 ragazzi, vittoria... piccola ma vittoria: mi ha chiamato lei di sua spontanea volontà. Non so come interpretarlo.. ma mi sembra un buon segno
Mofy [Élite] 6 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 ragazzi, vittoria... piccola ma vittoria: mi ha chiamato lei di sua spontanea volontà. Non so come interpretarlo.. ma mi sembra un buon segno Ok ma cosa ti ha detto e come?
el_tanque [Partecipante] 4 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 Sempre la tranquilla telefonata divertente e un po' neutra, io C&F lei ride... mi interessava più che altro vedere se mi richiamava..
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora