bartx [Staff] 102 Inviato 13 Gennaio 2011 Inviato 13 Gennaio 2011 devi sentire questa, è davvero spassosa! un giorno vado a fare un'aperitivo con una mia cara amica tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa senza che noi nemmeno ce ne accorgessimo cosi decidiamo di andare a cena avevo dal mattino una strana sensazione di euforia e tanta voglia di mangiare carne cosi ci rechiamo in un ristorantino a NOME DEL PAESE che fa dei piatti davvero prelibati lo conosciamo da quando ha aperto (attrazzione e curiosità per il locale) ed io e i miei amici siamo di casa... magari qaunche volta ci andiamo insieme.. perche merita davvero beh arriviamo nel parcheggio e scesi dalla macchiina sentiamo delle urla quasi disumane; non ti immagini che paura !!! pensavamo che fosse morto qualcuno, e cosi ci incamminiamo in tutta fretta nella direzione delle grida. la scena che ci siamo trovati d'avanti è stata tra le piu sconcertanti a cui abbia mai assistito! nemmeno quando due ragazze sono arrivare alle mani d'avanti a me sono stato tanto colpito: un ragazzo piu o meno della mia corporatura, riverso per terra ed in preda al panico ed una ragazza di 1 metro e 30 che a stento poteva pesare 40 chili, che lo menava di brutto allorchè io son corso alle sue spalle e l'ho bloccata poi ho provato a farla calmare.. due minuti dopo era piu tranquilla, ed il ragazzo in preda al panico le stava a distanza di sicurezza e tremava solo al suo sguardo intanto io ho chiacchierato un po con la signorina per distrarla quel povcerino mi inspirava tanta tenerezza e non volevo portarmelo sulla coscienza, ma avevo una fame terribile cosi le dico: ti prego noi dobbiamo proprio andare ma promettimi che non infierisci ulteriormente nei confronti di quel ragazzo e lei mi fa: ma che dici! questo è il mio ragazzo! lo pesto così ogni volta che mi fa incazzare! poi mi si avvicina all'orecchio e mi fa: sai, in fondo a lui piace quando lo umilio o lo picchio a te piacerebbe avere al tuo fianco una persona del genere? Successivamente si puo eseguire balzo o un ponte richiamando il luogo in questione, e fare alla tipa: Ti ricordi il ristorantino di cui ti parlavo? Se mi prometti che non ti comporti come la tipa che ho incontrato l'ultima volta ti ci porto adesso.
Isval [Partecipante] 13 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Paura. Perche' lasciarsi umiliare cosi' da un'altra persona, uomo o donna che sia?
bartx [Staff] 102 Inviato 14 Gennaio 2011 Autore Inviato 14 Gennaio 2011 Paura. si paura! in fase di rapport, è bene esprimersi con "sentimenti ed emozioni" perche paura: è una debolezza, facendola trasparire accelleri il confort! mi è capitato spesso che le hb mi qualificassero, dicendo cose del genere: paura tu? sisi ci voglio proprio credere! spesso mi è capitato che le hb mi chiedessero cosa fosse successivamente accaduto con la mia amica... ovviamente sapete bene che NON DI DEVE RISPONDERE! altre mi hanno fatto: e se lo facessi io a te questo? e qua inizia il divertimento! di solito fantastico a creare situazioni assurde con pesanti allusioni sessuali oppure semplicemente facendo capire alla tipa che un comportamento del genere andrebbe a suo svantaggio. questa routine è stata inventata su due piedi, durante un pu, tuttavia tenendo sempre presenti i cardini della comunicazione: dvs (umorismo, altruismo, preselezione, ottimi gusti culinari, confessare una debolezza)
Pedro*yeah [Partecipante] 8 Inviato 14 Gennaio 2011 Inviato 14 Gennaio 2011 Paura. Perche' lasciarsi umiliare cosi' da un'altra persona, uomo o donna che sia? credo che la storia sia fittizia
Ausonio [Partecipante] 59 Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 una bella miscela di elementi... ben calibrata offre parecchi appigli per intensificare la conversazione... e leggere la ragazza di fronte a te
Messaggi raccomandati