Vai al contenuto

[ROUTINE] La ragazza furiosa


bartx

Messaggi raccomandati

devi sentire questa, è davvero spassosa!

un giorno vado a fare un'aperitivo con una mia cara amica

tra una chiacchiera e l'altra il tempo passa senza che noi nemmeno ce ne accorgessimo

cosi decidiamo di andare a cena

avevo dal mattino una strana sensazione di euforia

e tanta voglia di mangiare carne

cosi ci rechiamo in un ristorantino a NOME DEL PAESE

che fa dei piatti davvero prelibati lo conosciamo da quando ha aperto (attrazzione e curiosità per il locale)

ed io e i miei amici siamo di casa...

magari qaunche volta ci andiamo insieme..

perche merita davvero

beh arriviamo nel parcheggio e scesi dalla macchiina sentiamo delle urla quasi disumane;

non ti immagini che paura !!!

pensavamo che fosse morto qualcuno, e cosi ci incamminiamo in tutta fretta nella direzione delle grida.

la scena che ci siamo trovati d'avanti è stata tra le piu sconcertanti a cui abbia mai assistito!

nemmeno quando due ragazze sono arrivare alle mani d'avanti a me sono stato tanto colpito:

un ragazzo piu o meno della mia corporatura, riverso per terra ed in preda al panico

ed una ragazza di 1 metro e 30 che a stento poteva pesare 40 chili, che lo menava di brutto

allorchè io son corso alle sue spalle e l'ho bloccata poi ho provato a farla calmare..

due minuti dopo era piu tranquilla, ed il ragazzo in preda al panico le stava a distanza di sicurezza

e tremava solo al suo sguardo

intanto io ho chiacchierato un po con la signorina per distrarla

quel povcerino mi inspirava tanta tenerezza e non volevo portarmelo sulla coscienza,

ma avevo una fame terribile cosi le dico: ti prego noi dobbiamo proprio andare

ma promettimi che non infierisci ulteriormente nei confronti di quel ragazzo

e lei mi fa: ma che dici! questo è il mio ragazzo! lo pesto così ogni volta che mi fa incazzare!

poi mi si avvicina all'orecchio e mi fa: sai, in fondo a lui piace quando lo umilio o lo picchio

a te piacerebbe avere al tuo fianco una persona del genere?

Successivamente si puo eseguire balzo o un ponte richiamando il luogo in questione, e fare alla tipa:

Ti ricordi il ristorantino di cui ti parlavo?

Se mi prometti che non ti comporti come la tipa che ho incontrato l'ultima volta ti ci porto adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isval

Paura.

Perche' lasciarsi umiliare cosi' da un'altra persona, uomo o donna che sia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura.

si paura! in fase di rapport, è bene esprimersi con "sentimenti ed emozioni"

perche paura: è una debolezza, facendola trasparire accelleri il confort!

mi è capitato spesso che le hb mi qualificassero, dicendo cose del genere: paura tu? sisi ci voglio proprio credere!

spesso mi è capitato che le hb mi chiedessero cosa fosse successivamente accaduto con la mia amica... ovviamente sapete bene che NON DI DEVE RISPONDERE!

altre mi hanno fatto: e se lo facessi io a te questo?

e qua inizia il divertimento! di solito fantastico a creare situazioni assurde con pesanti allusioni sessuali oppure semplicemente facendo capire alla tipa che un comportamento del genere andrebbe a suo svantaggio.

questa routine è stata inventata su due piedi, durante un pu, tuttavia tenendo sempre presenti i cardini della comunicazione:

dvs (umorismo, altruismo, preselezione, ottimi gusti culinari, confessare una debolezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro*yeah

Paura.

Perche' lasciarsi umiliare cosi' da un'altra persona, uomo o donna che sia?

credo che la storia sia fittizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ausonio

una bella miscela di elementi... ben calibrata offre parecchi appigli per intensificare la conversazione... e leggere la ragazza di fronte a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...