Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rarox
Inviato (modificato)

Da quando avete scoperto il mondo della seduzione... da quando avete scoperto il forum; quanto di voi è cambiato?

Sono appena andato a rivedere qualche scambio di messaggi su facebook risalenti a 10 mesi fa tra me ed una ragazza... e non ho potuto far altro che notare quanto sia cambiato... ovviamente in MEGLIO. Mi sono messo le mani tra i capelli per tanto che erano terribilmente AFC certi messaggi. rolleyez.gif E mi son detto "possibile che nel giro di qualche mese, si possa cambiare così tanto?"

Prima lasciavo che gli eventi decidessero la mia vita, ma ora sono io che decido gli eventi che voglio vivere...

Modificato da Rarox
Inviato

Eheh gran bella domanda. Prima di entrare in questo mondo era un AFC pauroso. La mia ex (conosciuta RIGOROSAMENTE su internet ;)) scappò a gambe levate dal bravo-ragazzo-senza-personalità che ero.

Sarà per le, praticamente assenti, esperienze con le ragazze che avevo avuto, sarà per l'educazione, per i continui consigli da parte di tutti che le donne vanno messe su un piedistallo o per le dannate commedie romantiche in cui il protagonista è uno zerbino di prima classe, ma che alla fine conquista la propria donna in ogni caso, che mi avevao ridotto così.

Per fortuna si migliora (e ancora ho da migliorare parecchio), ma ho la certezza di essere sulla strada giusta e sono le piccole (e grandi) soddisfazioni di ogni giorno, a partire dalle donne, che me la danno (doppio senso :ph34r:).

Il maggior cambiamento che riconosco è, ovviamente, il mio rapporto con il gentil sesso che si è completamente mutato. Prima ero in soggezione insieme ad una ragazza, pieno di timori, di preoccupazioni, ero insicuro e semplicemente NON MI DIVERTIVO. Ora è tutto diverso. Giocare e scherzare con le ragazze mi riesce del tutto naturale, ma soprattutto mi diverto un mondo e i bei momenti sono numerosi e memorabili. Ora ho la convinzione che delle donne NON bisogna aver paura, perchè sono ADORABILI.

Se non avessi scoperto questo mondo, non ne ho idea di come sarei adesso...

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
notime
Inviato

Io alcune basi gia le avevo sul carattere, dato che sono cresciuto con un amico più grande di me che mi ha insegnato tutto.

Ma sicuramente senza questo forum e senza tutti i libri e guide che mi sono letto non ero sicuro come lo sono ora. Non riuscivo a fare il primo passo, piacevo alle ragazze, ma chissa a quante altre visto che non riuscivo a cogliere i vari segnali d'interesse. Ora sono più completo e sono veramente felicissimo del risultato ottenuto.

è bello andare in giro e sentirsi il migliore, camminare come un re, essere fottutamente convinto di quello che fai, sentirsi amato dalle ragazze e essere l'impossibile anche per le ragazze più belle.

Maxx881
Inviato

Anche se sono un super AFC, alcune esperienze di vita e l'incontro con questo forum hanno definitivamente cambiato il mio modo di relazionarmi con gli altri, in molte situazioni. Per rispoderti direttamente rRarox, si, è assolutamnte possibile cambiare cosi tanto, in così poco tempo, basta capire alcuni meccanismi mentali, che magari possono anche essere ovvi ma non facciamo mai caso, e che ci "rovinano" la vita :-). Io sono cambiato radicalmente non rispetto a 10 mesi fa, ma anche a 3 mesi fà :-)

Splinter
Inviato

A me è capitato un paio di volte di seguire il forum, cambiare, iniziare una relazione e poi... lentamente.... ritornare allo stato precedente!

Non so perchè, non riesco a rendere il cambiamento stabile.

• 2 mesi dopo...
blueeyes
Inviato

Sono cambiato tantissimo in questi anni di lavoro su me stesso, sia caratterialmente che nel rapporto con le donne e anche fisicamente. Non sembro neanche la persona che ero 10 anni fa però voglio migliorare ancora molto e quindi sono qua:-)

Eheh gran bella domanda. Prima di entrare in questo mondo era un AFC pauroso. La mia ex (conosciuta RIGOROSAMENTE su internet ;)) scappò a gambe levate dal bravo-ragazzo-senza-personalità che ero.

Sarà per le, praticamente assenti, esperienze con le ragazze che avevo avuto, sarà per l'educazione, per i continui consigli da parte di tutti che le donne vanno messe su un piedistallo o per le dannate commedie romantiche in cui il protagonista è uno zerbino di prima classe, ma che alla fine conquista la propria donna in ogni caso, che mi avevao ridotto così.

Per fortuna si migliora (e ancora ho da migliorare parecchio), ma ho la certezza di essere sulla strada giusta e sono le piccole (e grandi) soddisfazioni di ogni giorno, a partire dalle donne, che me la danno (doppio senso :ph34r:).

Il maggior cambiamento che riconosco è, ovviamente, il mio rapporto con il gentil sesso che si è completamente mutato. Prima ero in soggezione insieme ad una ragazza, pieno di timori, di preoccupazioni, ero insicuro e semplicemente NON MI DIVERTIVO. Ora è tutto diverso. Giocare e scherzare con le ragazze mi riesce del tutto naturale, ma soprattutto mi diverto un mondo e i bei momenti sono numerosi e memorabili. Ora ho la convinzione che delle donne NON bisogna aver paura, perchè sono ADORABILI.

Se non avessi scoperto questo mondo, non ne ho idea di come sarei adesso...

thomas.guru
Inviato

beh,io a dir la verità sono sempre stato un po cosi... sempre con naturalezza...mai letto il famoso libro metodo mystery (però curioso di leggerlo)... la personalità che ho cè da quando sono nato, poi qualche cosa in piu l ho appresa con le esperienze

Inviato

sono cambiate alcune mie convinzioni che mi limitavano.....ne devono cambiare e mettere a posto molte altre ancora.

Mario.Law
Inviato

nella seduzione mi ha dato conferma su quello che ho sempre pensato e mi ha fatto vedere nuovi punti di vista... ma questo forum mi ha propio cambiato la vita... quando uscivo per strada, vedevo sempre il lato negativo delle persone... odiavo uscire e stare in mezzo alla gente...

ora, grazie ad IS, vedo tutto in modo diverso... ORA AMO STARE IN MEZZO ALLA GENTE!!! :D ho voglia di socializzare ed avere una vita migliore e non solo con le donne...

GRAZIE :D