Vai al contenuto

Situazione complicatissima


Old boy666

Messaggi raccomandati

Old boy666

Cercherò di essere il più riassuntivo possibile ( una parola xd). Mettetevi comodi :D

Target: donna di 33 anni ....HB 8,5 con un sedere che vi si stampa nel subconscio ;

Io: 21 anni :cool2: diciamo alle prime armi di questo "lato oscuro" ,ma parto bene per via della mia sfacciataggine :D

Premessa,anzi il mio obbiettivo : portarmela a letto!!!!!

Il tutto iniziò più di un anno fà, in quel periodo io prestavo servizio militare in un'altra regione quindi vedevo poco l'Hb in questione,la quale cosa importante abita di fronte casa mia :DD;bene in una sera di calda estate i nostri squardi si incrociarono ed ebbi una soffiata da un mio amico che gli passò accanto mentre diceva qualcosa su di me ad una sua amica.

Da qui iniziò il mio interesse!!.

Passò circa un mese e riscesi nel mio paese e decisi di fare un infiltraggio nel suo negozio di abbigliamento femminile per farle capire che tipo sono.Ore 5 in punto mi fiondo nel suo "mondo",dapprima faccio il finto tonto fingendomi un ragazzo che vuole regalare un bel vestitino alla sua "ragazza" (sfruttando la situazione per creare un pò di feeling con un paio di battute e commenti sul tipo di abbigliamento che predilige), stava andando bene ,lei mi si presentò,volarono altre chiacchiere sin quando decisi di dirle il motivo per cui ero li'.

Qui inizia il bello xd.

Lei: Mi fai paura (con aria scherzosa)

Io: Ma su via dopotutto nn me ne freca nulla del regalo io sn venuto qui per dirti che mi piaci!!!

Lei : (rimase in credula ) Sai è la prima volta che mi capita una cosa del genere nn so come comportarmi.

Io: (tra me dissi cazzo lo spiazzata ) suvvia nn fare la modesta xd

Altra chiacchierata del più e del meno e poi iniziò la mia ascesa :1713: (dalla serie "sbagliando si impara")

Io presi un pezzo di carta dal suo bancone e gli scrissi il mio num dicendo: Ora vado via, se la situazione ti garba mi aspetto una tua telefonata,altrimenti strappa subito il mio num

Lei: Nn ti prometto niente!!!( Qui se le tirata alla grande)

Passò una settimana e di lei nessuna traccia quando una sera la incontrai seduta ad un tavolo con i suoi amici.

Io mi misi in un tavolo abbastanza defilato da poterci vedere entrambi,quando ad un certo punto lei mi salutò con la mano, io quasi incredulo ricambiai dopo un attimo di esitazione.Dopò un pò lei rimase sola al tavolo (una sua tecnica???Pare di si)cmq io mi fiondai immediatamente al suo tavolo:saluto,altre chiacchere blablabla e poi gli proposi di andare fuori a fare una sigaretta e parlare senza la confusione della musica.

2 ascesa :1713:

Approfondendo la conversazione lei mi disse : Esco da una storia di 7 anni (azz) per cui nn voglio seccature la nostra è solo una conversazione amichevole( Era un test???).Da questo momento andai in confusione iniziando a dire cose del tipo: cosa c'è che nn va in me \ cosa nn ho io che uno di 30 o 40 anni nn ha???\ esci cn me nn te ne pentirai!!

Praticamente mi stavo VENDENDO.

Cmq lei nn aveva problema della mia età ,anzi dopo la conversazione rientrammo e mi presentò i suoi amici (disponibili e socievoli); dopo un pò la invitai a ballare e lei accettò, ma nn volle instaurare un contatto fisico(mah mi dissi tra me)

A fine sera mi decapitaiii.......sapete come????Mi venne la fottutissima idea di pagarle il suo conto (O MY GOD!!!)

Ok da qui lei mi mise nell'elenco degli sfigati.Me la sono cercata :(

Dopo mi riaccompagnò a casa e disse che nn avevo nessuna speranza (in parole povere).

Decisi di fargliela pagare ( che ingenuità!!!)

Dopò un pò di tempo stavo cn un mio amico in un pub quando lei mi passò davanti al mio tavolo e fece finta di nn guardarmi.

Dissi al mio amico: sta a guardare!!!

Mi alzai e andai dietro di lei (seduta al bancone cn i suoi amici) e dissi: Ohh!!Facciamo finta di nn vederee di nn salutare,però alla tua età nn avere l'educazione basilare è ridicolo.Ciao cmq e me ne andai

Lei rimase incredula come tutti gli altri....cioè un ragazzo che fà la predica ad una donna di 33 anni (nn so come commentarla sta cosa)

Con questo mi sn tagliato le gambe e da quel momento nessun contatto.

Me la scordai pe un pò....ovviamente ora cn lei sn schedato ma ci incrociamo spesso,per cui ho deciso di riprendere la questione, ma, nn so proprio come.

Bene qui urge il vostro aiuto;ovvero come potrei riaprire la cosa dato che è passato un anno,che opener usare,quale routine,cosa di cosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

Passò circa un mese e riscesi nel mio paese e decisi di fare un infiltraggio nel suo negozio di abbigliamento femminile per farle capire che tipo sono.Ore 5 in punto mi fiondo nel suo "mondo",dapprima faccio il finto tonto fingendomi un ragazzo che vuole regalare un bel vestitino alla sua "ragazza" (sfruttando la situazione per creare un pò di feeling con un paio di battute e commenti sul tipo di abbigliamento che predilige), stava andando bene ,lei mi si presentò,volarono altre chiacchiere sin quando decisi di dirle il motivo per cui ero li'.

Qui inizia il bello xd.

Lei: Mi fai paura (con aria scherzosa)

Io: Ma su via dopotutto nn me ne freca nulla del regalo io sn venuto qui per dirti che mi piaci!!!

Lei : (rimase in credula ) Sai è la prima volta che mi capita una cosa del genere nn so come comportarmi.

Io: (tra me dissi cazzo lo spiazzata ) suvvia nn fare la modesta xd

...

Io presi un pezzo di carta dal suo bancone e gli scrissi il mio num dicendo: Ora vado via, se la situazione ti garba mi aspetto una tua telefonata,altrimenti strappa subito il mio num

Lei: Nn ti prometto niente!!!( Qui se le tirata alla grande)

Più che tirarsela, perché dovrebbe richiamarti?

Non dare mai il numero, tanto meno a una che puoi vedere ancora. smile.gif

Passò una settimana e di lei nessuna traccia

E ci mancherebbe.

Io mi misi in un tavolo abbastanza defilato da poterci vedere entrambi,quando ad un certo punto lei mi salutò con la mano, io quasi incredulo ricambiai dopo un attimo di esitazione.Dopò un pò lei rimase sola al tavolo (una sua tecnica???Pare di si)cmq io mi fiondai immediatamente al suo tavolo:saluto,altre chiacchere blablabla e poi gli proposi di andare fuori a fare una sigaretta e parlare senza la confusione della musica.

...

Approfondendo la conversazione lei mi disse : Esco da una storia di 7 anni (azz) per cui nn voglio seccature la nostra è solo una conversazione amichevole( Era un test???).Da questo momento andai in confusione iniziando a dire cose del tipo: cosa c'è che nn va in me \ cosa nn ho io che uno di 30 o 40 anni nn ha???\ esci cn me nn te ne pentirai!!

Sì, era un test. Ed era ovvio dato che non hai mostrato coerenza. E dal canto tuo non l'hai superato.

A fine sera mi decapitaiii.......sapete come????Mi venne la fottutissima idea di pagarle il suo conto (O MY GOD!!!)

Sarà stata contenta.

Dopò un pò di tempo stavo cn un mio amico in un pub quando lei mi passò davanti al mio tavolo e fece finta di nn guardarmi.

L'ultima volta che ti ha guardato le hai perfino pagato il conto. L'ha fatto per te, è stata un'opera di bene.

Con questo mi sn tagliato le gambe e da quel momento nessun contatto.

Me la scordai pe un pò....ovviamente ora cn lei sn schedato ma ci incrociamo spesso,per cui ho deciso di riprendere la questione, ma, nn so proprio come.

Bene qui urge il vostro aiuto;ovvero come potrei riaprire la cosa dato che è passato un anno,che opener usare,quale routine,cosa di cosa.....

Fossi in te inizierei a studiare le dinamiche sociali: dai uno sguardo a Loverart, leggi i Field Report, osserva come si muovono i PUA della community e cerca di prendere spunti. Se vuoi accorciare i tempi, potresti sfruttare le opportunità periodiche che dà IS, adesso ad esempio c'è il BSG, ancora aperto mi pare.

In generale, in queste condizioni non c'è molto da fare. Hai tanta strada difronte a te, ci vuole pazienza e metodo. Perché la situazione l'hai ingarbugliata parecchio. Non ci sono consigli, routine, opener o "cose del genere" in queste situazioni. Non si può dare in mano una Ferrari a una persona che alla prima curva non sa come comportarsi o che non sa neppure come accenderla. Forza e inizia a imparare a sedurre. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Old boy666

Ami fare il bastardo? Il zerbino vorrai dire!!! xDD

:kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...