Vai al contenuto

IOI dopo un crash & barn...


EDDIEnjoy

Messaggi raccomandati

EDDIEnjoy

ciao PUA

...sargiando in discoteca ho presso diversi crash & barn ...(non parlo di shit test...ma proprio quando non ti danno tempo neanche

di finire opener..senno apenna finisci ti ignorano andando via...:p

la cosa bella è che dopo le HB so tornate in pista lanciandomi IOI a palla... e mi ballavano attorno... ;)

non dico solo una ma tutte quelle (ovviamente diversi set) che mi fanno ignorato poco prima :p

che cosa significa questo comportamento??

che cosa fare in queste situazioni??

grazie in anticipo per le vostre risposte biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella è che dopo le HB so tornate in pista lanciandomi IOI a palla... e mi ballavano attorno... ;)

Be, i casi sono due: erano veri IOI oppure erano falsi IOI. (Mi dirai, ma va? :) L'interazione l'hai vissuta tu - sta a te saperli distinguere).

1 - Hai approcciato e le ragazze t'hanno dato un crash automatico (sopratutto quando non ti lasciano nemmeno parlare - lì è il pilota automatico anti-scocciatori).

Poi si son pentite e, valutata la situazione, han deciso di darti un'altra possibilità.

Magari, una di loro era intressata ma, davanti alle amiche, ha preferito dirti No per salvare le apparenze. Poi, lontano dal gruppo, si sente libera di mandarti IOI sperando in un secondo approccio.

Oppure, ti hanno visto interagire con altri set e questo ti ha dato preselezione elevando il tuo valore e creando interesse.

2- Falsi IOI.

Approccio, crash.. però è divertente prendere in giro il solito provolone. Facciamoli due sorrisi e guardiamolo mentre si esalta.

Altre ancora, si lasciano approcciare e ti danno falsi IOI solo per farsi offrire da bere.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Magari, una di loro era intressata ma, davanti alle amiche, ha preferito dirti No per salvare le apparenze. Poi, lontano dal gruppo, si sente libera di mandarti IOI sperando in un secondo approccio.

Questo si capita!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Primo,prova a cambiare apertura se diverse ragazze si annoiano a subirle quelle che stai usando

Secondo,se vedi che ronzano attorno,che ti mandano IOI(sempre che siano genuini),avvicinati e ballaci insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Può essere qualsiasi cosa, l'unica cosa da fare è scoprirlo ;)

banale ma essenziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
la cosa bella è che dopo le HB so tornate in pista lanciandomi IOI a palla... e mi ballavano attorno... wink1.gif

eddiE, la cosa che mi interessa sapere è : tu le hai ignorate dopo il crash cioè ejectate e sei andato come niente fosse completamentre verso altre oppure no? è molto importante la tua reazione immediatamente successiva al crash a parer mio. Hai esitato oppure ti sei comportato come se ti avesero detto (che ne sò), che non avevano da accendere per esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

testone2.gif

eddiE, la cosa che mi interessa sapere è : tu le hai ignorate dopo il crash cioè ejectate e sei andato come niente fosse completamentre verso altre oppure no? è molto importante la tua reazione immediatamente successiva al crash a parer mio. Hai esitato oppure ti sei comportato come se ti avesero detto (che ne sò), che non avevano da accendere per esempio?

dopo il primo crash & burn (ad opener finito la tipa va via lasciandomi da solo in mezzo alla pista) il frame mi si e alzato ancora di piùtongue.gif, l'ho ignorata

e sono andato a ballare in mezzo alla pista..ho volto trasmettere loro che niente era successo dopo il C&B di prima..dopo un pò sono andato ad aprire altri set.

un altro set le HB più belle della discoteca avevano tantissimo DHV che venivano ogni secondo approcciate da tanti ragazzi...infatti per approcciarle

è stato un impresa ...davvero ho voluto dedicare più tempo per trovare un modo alternativo per approciarla....con la regola dei

tre secondi non avrei avuto tempo di pensare a qualcosa di più originale....l'approccio comunque va male anche questa volta...

allora ballo ancora la vicino... tutto contento e noto che la tipa mi guardava tutto il tempo in modo pazzesco...

forse meritava un altro approccio per quanto era bella ed per gli IOI che mi stava mandando (anche al set sopra descritto la tipa mi guardava e mi ronzava attorno continuamente)....

ma per il mio forte orgolio/ego testone2.gif non l'ho piu aperta e poi era tardi dovevo andare via per forza...

Modificato da EDDIEnjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

Primo,prova a cambiare apertura se diverse ragazze si annoiano a subirle quelle che stai usando

..ho usato opener diversi nelle aperture che ho fattosmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

testone2.gif

Bò forse era stupida la mia domanda ma non lo davo per scontato che avessi reagito così. Io nell'analisi parto sempre dall'elementare non dando per scontato nulla anche se può sembrare un bagno d'ovvio.:)

per mè c'è interesse a questo punto è il primo caso menzionato da Andreas:

1 - Hai approcciato e le ragazze t'hanno dato un crash automatico (sopratutto quando non ti lasciano nemmeno parlare - lì è il pilota automatico anti-scocciatori).

Poi si son pentite e, valutata la situazione, han deciso di darti un'altra possibilità.

Magari, una di loro era intressata ma, davanti alle amiche, ha preferito dirti No per salvare le apparenze. Poi, lontano dal gruppo, si sente libera di mandarti IOI sperando in un secondo approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

Be, i casi sono due: erano veri IOI oppure erano falsi IOI. (Mi dirai, ma va? :) L'interazione l'hai vissuta tu - sta a te saperli distinguere).

1 - Hai approcciato e le ragazze t'hanno dato un crash automatico (sopratutto quando non ti lasciano nemmeno parlare - lì è il pilota automatico anti-scocciatori).

Poi si son pentite e, valutata la situazione, han deciso di darti un'altra possibilità.

Magari, una di loro era intressata ma, davanti alle amiche, ha preferito dirti No per salvare le apparenze. Poi, lontano dal gruppo, si sente libera di mandarti IOI sperando in un secondo approccio.

Oppure, ti hanno visto interagire con altri set e questo ti ha dato preselezione elevando il tuo valore e creando interesse.

2- Falsi IOI.

Approccio, crash.. però è divertente prendere in giro il solito provolone. Facciamoli due sorrisi e guardiamolo mentre si esalta.

Altre ancora, si lasciano approcciare e ti danno falsi IOI solo per farsi offrire da bere.

3-Sfida

Quando hanno visto che a te non è fregato niente e sei andato tranquillamente da altre HB loro forse hanno rosicato e volevano lanciarti IOI per farti avvicinare e aprire di nuovo, poi appena ottenuto la tua completa attenzione ti avrebbero mandato a cagare perchè il loro ego era soddisfatto e tu non gli servivi piu,volevano provocarti e basta. So che puo essere strano o improbabile ma succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...