Vai al contenuto

Ditemi se sono sulla strada giusta


Generale Kenobi

Messaggi raccomandati

Generale Kenobi

Ciao!

sono un nuovo, ho girato un po tutto il forum, scritto qualcosa, fatte le mie considerazioni.

ora è tempo di vedere se ho capito qualcosa o non ho capito nulla: Volevo discuterne con voi, visto che sono stato piacevolmente stupito dal clima cameratesco del forum e dalla gentilezza degli utenti..

ho analizzato la mia situazione, cercando di essere obiettivo: non serve mentire a me stesso. La mia vita va bene, sono fisicamente carino, ho una buona posizione economica, non sono timido con gli estranei....cosa voglio? voglio avere più successo con le ragazze ( a dire il vero sono fidanzato, ma tant'è, la monogamia stanca) .....

Bene, posto che questo è il mio obiettivo, cosa devo fare per ottenerlo?

Queste le risposte che mi sono dato leggendo il forum:

1) lavora ancora sull'aspetto fisico e sul look: se ti senti più attraente, sarai più sicuro di te stesso e gli altri percepiranno questa tua sicurezza...inoltre, sentirsi belli fa bene all'umore e aumenta il frame (se una ragazza ti guarda e ti sorride, ovviamente ti senti gratificato!!). Migliorati! perdi qualche chilo, spingi in palestra, cura i capelli, abbronzati, vestiti in modo che ti piace e ti fa sentire figo....ne migliorerà anche l'umore!!

2) buttati ad aprire: non aver paura, che c***o vuoi che succeda? Sei un uomo, dimostralo! Apri set a manetta, esercitati: Se ricevi pali, non abbatterti, è un gioco, mica una visita medica! anzi, i pali fanno parte del gioco: ridici su, divertiti, prenditi in giro, ironizza! lo stesso Mystery, come ha scritto qualcuno, ha preso e prende pali in quantità industriale! ma per legge di grandi numeri, più set apri, maggiori sono le possibilità di close! è statistica! e impara a fregartene, diventa sempre più sicuro, devi divertirti, non angosciarti.... la sicurezza e la consapevolezza sono la chiave del successo con gli altri.

Questo è quello, che in buona sostanza, ho appreso io. Ora non resta che metterlo in pratica!

Cosa ne pensate, sono i giusti presupposti?:)

P.s. Volevo comperare il libro di mystery in e-book ma non si trova!! qualcuno sa darmi un link per scaricarlo (anche a pagamento, naturalmente, non so se ci sia l'edizione free)..grazie!!

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Allora,appena arrivi a 20 messaggi scritti,puoi entrare nella sezione didattica e scarica diverso materiale,di vari "guru",gratuitaemnte ed in italiano.Pazienta un po e non spendi una lira ;)

Poi

"La mia vita va bene, sono fisicamente carino, ho una buona posizione economica, non sono timido con gli estranei"

Parti molto meglio di diversi che si affacciano in questo mondo

Trombare una donna,non richiede "Migliorati! perdi qualche chilo, spingi in palestra, cura i capelli, abbronzati, vestiti in modo che ti piace e ti fa sentire figo".O meglio,basta avere la giusta cura del corpo,igienica ed estetica.Non c'è bisogno di esagerare per trombare,fidati

Ad ogni modo,viste le tue premesse in alto,io ti consiglierei di leggere un manuale ed iniziare a praticare

Pare che non hai problemi di ansia sociale,di paranoie varie,di lavorare sull'inner game profondamente

Se sei socievole mystery va benone

Prova e vedi se ti ci trovi bene,per come sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Allora,appena arrivi a 20 messaggi scritti,puoi entrare nella sezione didattica e scarica diverso materiale,di vari "guru",gratuitaemnte ed in italiano.Pazienta un po e non spendi una lira ;)

Poi

"La mia vita va bene, sono fisicamente carino, ho una buona posizione economica, non sono timido con gli estranei"

Parti molto meglio di diversi che si affacciano in questo mondo

Trombare una donna,non richiede "Migliorati! perdi qualche chilo, spingi in palestra, cura i capelli, abbronzati, vestiti in modo che ti piace e ti fa sentire figo".O meglio,basta avere la giusta cura del corpo,igienica ed estetica.Non c'è bisogno di esagerare per trombare,fidati

Ad ogni modo,viste le tue premesse in alto,io ti consiglierei di leggere un manuale ed iniziare a praticare

Pare che non hai problemi di ansia sociale,di paranoie varie,di lavorare sull'inner game profondamente

Se sei socievole mystery va benone

Prova e vedi se ti ci trovi bene,per come sei

Grazie delle dritte! ;)

a dire il vero, la parte sul miglioramento fisico l'ho messa per me stesso. Come dicevo, ho guardato un po in me stesso, in modo onesto e senza mentirmi.

Cosa da soddisfazione a me stesso? la risposta è piacere, essere considerato bello, attraente. Capisco che non sia tutto, anzi che conti poco, per sedurre le donne.

penso che derivi dal mio passato: da ragazzo ero grassoccio e bruttino: grazie a dieta, palestra e altro mi sono migliorato molto. Ciò ovviamente, ha avuto ottime ripercussioni anche sui rapporti con l'altro sesso.

Per cui, se migliorami fisicamente mi gratifica, mi appaga...beh, perchè no?

e del punto 2) "buttarsi ad aprire" che cosa ne dici?

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Allora

Non c'è niente di male a curare il proprio corpo per un gusto personale.Non v'è dubbio

Però,se il fine invece fosse quello di sentirti sicuro,amato,accettato,mi devi permettere di farti la paternale ;)

Però è un mio punto di vista che puoi non condividere.Come le donne che si rifanno le tette o gli interventi vari per sentirsi belle,accettate,sicure.Non è un modo sano per avere quelle sensazioni

Punto 2

Visto che non hai gorsse difficoltà a parlare con sconosciut/e e ansie varie,puoi anche iniziare a fare pratica.In attesa che inizi a leggere gorsso modo le fondamenta della seduzione,puoi comunque scendere in strada e afre due chiacchiere con le donne

Inizia a mantenere l'eyecontact,e usare aperture c ontestuali.Inizia a sviluppare e a utiliizzare molto il contatto fisico con le persone,sopratutto donne.Magari inizia dalle conosciute

Poi una volta che leggi i manuali,trovi molte dritte li

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Allora

Non c'è niente di male a curare il proprio corpo per un gusto personale.Non v'è dubbio

Però,se il fine invece fosse quello di sentirti sicuro,amato,accettato,mi devi permettere di farti la paternale ;)

Però è un mio punto di vista che puoi non condividere.Come le donne che si rifanno le tette o gli interventi vari per sentirsi belle,accettate,sicure.Non è un modo sano per avere quelle sensazioni

Punto 2

Visto che non hai gorsse difficoltà a parlare con sconosciut/e e ansie varie,puoi anche iniziare a fare pratica.In attesa che inizi a leggere gorsso modo le fondamenta della seduzione,puoi comunque scendere in strada e afre due chiacchiere con le donne

Inizia a mantenere l'eyecontact,e usare aperture c ontestuali.Inizia a sviluppare e a utiliizzare molto il contatto fisico con le persone,sopratutto donne.Magari inizia dalle conosciute

Poi una volta che leggi i manuali,trovi molte dritte li

aprofitto ancora ddella tua gentilezza per chiederti un altro consiglio: come lettura posso partire dal Metodo Mystery? (sperando diriuscire a trovarlo da qualche parte! :DD )

penso che il mio limite sia proprio il kino: tendo a essere piuttosto freddo con gli sconosciuti, pur non avendo alcuna remora a parlarci o scherzarci.

per dire alcuni delle missioni da newbie mi sembrano pazzesche. Non ho nessun problema a chiedere indicazioni o consigli per un regalo ad una sconosciuta (anzi l'ho fatto doverse volte) ....ma avvicinare una ragazza mai vista e chiederle come mi stanno un paio di jeans...perdio ho 30 anni e sono un professionista, mi sentire io un perfetto deficiente!! o dare il 5 o abbracciare una persona appena conosciuta...insomma non è troppo da teenager?

che tipo di kino si deve fare con gente più o meno della mia età o più grandi ?

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Da come ti sei descritto,mi pare dovrebbe calzare bene su di te

Dai che la prossima risposta che mi dai,ti si sblocca la sezione didattica!:D:D:D:D

Per Mystery,io l'ho trovato nelle librerie e lo vedo tutt'ora,cosata poco

Altrimenti devi provvedere in maniera alternativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Da come ti sei descritto,mi pare dovrebbe calzare bene su di te

Dai che la prossima risposta che mi dai,ti si sblocca la sezione didattica!:D:D:D:D

Per Mystery,io l'ho trovato nelle librerie e lo vedo tutt'ora,cosata poco

Altrimenti devi provvedere in maniera alternativa

boh, ho cercato in 3 librerie e finora non l'ho trovato! lo compererò in rete, sperando che non sia esaurito!

Cmq qual'è secondo te l'utilità di un manuale? posto che, da quanto ho capito, bisogna buttarsi ad aprire, in modo da fare pratica e aumentare il numero di "possibili prede", il libro cosa ti insegna fare? riconoscere i segnali di interesse, capire cos'è e come funziona sto benedetto kino...? :DD

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Guarda,io ho letto diversi manuali e diverse correnti di pensiero.Il che mi ha aiutato ad affinare la mia visione e le mie idee,ma sopratutto con la pratica!

E' inutile leggere libri,per poi rimanere sempre sulla teoria.Puoi diventare un filosofo di seduzione,ma se,non rimorchi,non trombi,non annusi la figa,è solo fuffa,non conti nulla.

Perchè dal vivo vedrai,che capita che le cose non vanno esattamente come è scritto su llibro.Che magari per come sei fatto tu,è meglio inserire varianti ai metodi,dato che ti fanno aumentare il successo

Insomma,per capire bene,ci vuole SOPRATUTTO la pratica

A mio modo di vedere i libri servono inizialmente per darti una panoramica,delle cose che davvero sono importanti per trombare

Se vai a stringere i concetti fondamentali sono pochissimi

Quindi i manuali ti danno una visione NEUTRA della seduzione.Aldi fuori di quello che pensi tu in merito,ed è utile

Mystery,praticamente è un manuale delle giovani marmotte

Trovi scritto passo passo quello che devi fare.Schematico,semplice,chiaro

E' come se leggi un manuale di istruzioni

Quindi perciò piace molto ai novelli,perchè ti dice passo passo cosa fare praticamente

Altri non sono cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Guarda,io ho letto diversi manuali e diverse correnti di pensiero.Il che mi ha aiutato ad affinare la mia visione e le mie idee,ma sopratutto con la pratica!

E' inutile leggere libri,per poi rimanere sempre sulla teoria.Puoi diventare un filosofo di seduzione,ma se,non rimorchi,non trombi,non annusi la figa,è solo fuffa,non conti nulla.

Perchè dal vivo vedrai,che capita che le cose non vanno esattamente come è scritto su llibro.Che magari per come sei fatto tu,è meglio inserire varianti ai metodi,dato che ti fanno aumentare il successo

Insomma,per capire bene,ci vuole SOPRATUTTO la pratica

A mio modo di vedere i libri servono inizialmente per darti una panoramica,delle cose che davvero sono importanti per trombare

Se vai a stringere i concetti fondamentali sono pochissimi

Quindi i manuali ti danno una visione NEUTRA della seduzione.Aldi fuori di quello che pensi tu in merito,ed è utile

Mystery,praticamente è un manuale delle giovani marmotte

Trovi scritto passo passo quello che devi fare.Schematico,semplice,chiaro

E' come se leggi un manuale di istruzioni

Quindi perciò piace molto ai novelli,perchè ti dice passo passo cosa fare praticamente

Altri non sono cosi

ehm...non uccidermi, ti offriro da bere, ma avrei bisogno di un altro consiglio :DD

Come caspita si fa a fare kino con una sconosciuta, magari 30 enne? leggo di diversi ragazzi (giovanissimi, beati loro) che dicono che approcciano le ragazze ci scherzano le abbracciano per ridere, gli danno il 5..cose così.

Bon a 18 anni lo facevo anche io, quando andovao a rimorchiare le ragazzine di 15 anni.

ora di anni ne ho 30 e lavoro...come posso mettermi a toccare (fare kino) con una sconosciuta o chiederle come mi stanno un paio di jeans? mi sentirei un cretino! :DD

è solo una mia sega mentale?

Modificato da Generale Kenobi
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Beh effettivamente hai toccato un punto non secondario

Seduzione-Età

Qui la maggior parte sono 18enni(o 20 anni) e giustamente hanno la mente da 18enne,il mondo da 18enne,i desideri da 18enne etc

Può capitare che un loro consiglio possa essere inappropriato per un 30enne

Fermo restando che grosso modo,le FONDAMENTA della seduzione sono le stesse,sia che hai di fronte una 18enne sia che ne hai una di 45 anni

Ma è evidente che alcuni modi,l'"estetica" dell'atto seduttivo,vanno corretti in base a chi hai di fronte

Se vuoi trombarti una 45 enne,magari è più efficace una forma di approccio diversa di quella che potresti usare per trombare una 18enne a cui vai chiedendo opinioni varie.E' inutile prenderci in giro,anche se ci possono essere eccezioni

Il kino però,è una cosa che non ha età

Gradualmente si intensifica

Anche la stretta di mano è kino,anche lo stringere l'amica dai fianchi e abbracciarla è kino........

Con la sconosciuta,dipende dal contesto in cui ti trovi,come decidi di approcciare

Puoi tranquillamente aprire di kino anche,se sei in un locale.Ti avvicini per un cin cin,stringi la mano e ti presenti etc.Se stai parlando,le tocchi il braccio,la mano,la gamba.Certo è difficile spiegarlo cosi

Ti basta vedere le persone intorno a te,magari in un locale,e vedrai molte forme di kino

A te ora sembra tutto strano perchè un po brancoli nel buio,non essendo ancora scenso per strada

Modificato da kasanova
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...