Vai al contenuto

Sexual Tension By 60


kasanova

Messaggi raccomandati

kasanova

Ho tradotto in italiano l'estratto

"Tuttiquesti metodi e teorie complicate,sono fatte da persone che provanoad evitare di essere rifiutati.Non puoievitare un rifiuto.Invece,hai bisogno di accettarlo il rifiuto.

Nonhai veramente bisogno di fare o dire granchè

Giàc'è una tensione tra uomo e donna.Per definizione,questa tensione èsessuale.Questa tensione si aggira sotto la superficie,un ponascosta.Se fosse accettata questa tensione sessuale,credo che lagente farebbe sesso con tante persone diverse,sempre.Ognivolta.Sempre a fare sesso

Questatensione sessuale è talmente pericolosa che spesso porta deiperfetti sconosciuti a fare sesso nel giro di 10 minuti.Ed è ancheil motivo per cui degli uomini hanno bisogno di coprire la testa e ilcorpo di una donna,ad esempio con il burka.

Edè anche il motivo per cui le donne,sanno che è pericoloso mettersiin situazioni in cui rimangono sole con te.

Faidi meno,non di più

Solamentemostrandoti alla donna,senza che fai nulla,esiste già tensionesessuale tra te e lei.E' una cosa naturale e automatica

Ciòsignifica:

1)Nonc'è niente di "speciale" da fare o da dire

2)Moltedonne sono già di natura,attratte da te

-Antimanifesto-

E'mia convinzione che non è tanto il fatto che hai bisogno di fare odire qualcosa di "speciale" per CREARE attrazione,quanto tuhai solo bisogno di non fare le piccole cose che riducono la tensionesessuale,che già c'è tra te e la donna.E nella peggiore delleipotesi annullarla tutta la tensione sessuale

-parlare

-ridere

-reagirealle donne(intendilo come quando reagisci,come se ti sentiattaccato,come se ti devi difendere,irritato,insomma ste reazioni)

-agitarsi

-lasciarlaperdere

-espressionifacciali supplicanti,bisognose

Consideroquesto un Antimanifesto,perchè la maggior parte delel teorie sifocalizzano su cosa devi dire o cosa devi fare.Non c'è niente dadire.Non c'è niente che bisogna fare

Intutta la tua vita avrai fatto cose che abbassano la tensione.Avraifatto di tutto per far sentire a proprio agio la gente intorno a te,atue spese.Hai fatto ciò con gli amici,amiche,colleghi e sopratuttocon le donne.Quando inizia a salire la tensione nell'aria mentre titrovi con la gente o c'è imbarazzo(o con le donne),fai il clown(otendi a farlo)in modo da far ridere la gente e farle sentire a loroagio(e abbassare la tensione).PErsino quando le donne tirifiutano,sei più preoccupato di farle stare a loro agio chepreoccuparti di starci tu,invece di loro.Non le vuoi far sentireimbarazzate

Questoè un male,perchè facendo queste cose che aiutano la donna asentirsi a proprio agio con la tensione sessuale,da lei,sarà vistocome una supplicazione.

Unadonna non finirà mai per essere attratta da un uomo che riesce agestire MENO tensione sessuale di quanto riesce a gestirne lei!

Allafine sembra che si arrivi a chi vince la battaglia della tensionesessuale:

eyecontact:chi toglie lo sguardo prima?

quandoci si presenta:chi toglie prima la mano?

silenzi:chiper prima cerca di parlare e togliere il silenzio?

resistenza:chicerca di mettere a proprio agio l'altro.Chi cerca di toglierel'imbarazzo per primo?

Chi,spezzal'atmosfera e ha bisogno di chiedere frasi del tipo "Come va?"

Sperando di fare cosa gradita,vi inviterei a riflettere su questo punto di vista alternativo,in merito alla seduzione,decisamente interessante

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Ho tradotto in italiano l'estratto

"Tuttiquesti metodi e teorie complicate,sono fatte da persone che provanoad evitare di essere rifiutati.Non puoievitare un rifiuto.Invece,hai bisogno di accettarlo il rifiuto.

Nonhai veramente bisogno di fare o dire granchè

eyecontact:chi toglie lo sguardo prima?

quandoci si presenta:chi toglie prima la mano?

silenzi:chiper prima cerca di parlare e togliere il silenzio?

resistenza:chicerca di mettere a proprio agio l'altro.Chi cerca di toglierel'imbarazzo per primo?

Chi,spezzal'atmosfera e ha bisogno di chiedere frasi del tipo "Come va?"

Sperando di fare cosa gradita,vi inviterei a riflettere su questo punto di vista alternativo,in merito alla seduzione,decisamente interessante

In una parola: fare dopo di lei???

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

In una parola: fare dopo di lei???

In teoria, non devi evitare la tensione sessuale che già c'è tra voi due!

Devi vincere ogni battaglia di tensione: eye contact e tutto quello elencato sopra.

In realtà, per applicare questo metodo, c'è bisogno di assimilare qualche altro concetto, ma funziona e anchebene.

Attualmente, è il metodo che uso... e i risultati si vedono, specialmente in discoteca! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

In teoria, non devi evitare la tensione sessuale che già c'è tra voi due!

Devi vincere ogni battaglia di tensione: eye contact e tutto quello elencato sopra.

In realtà, per applicare questo metodo, c'è bisogno di assimilare qualche altro concetto, ma funziona e anchebene.

Attualmente, è il metodo che uso... e i risultati si vedono, specialmente in discoteca! :DD

A me ha aperto la mente questo punto di vista

Effettivamente ci ho ritrovato molte cose che avevo notato con la pratica e non avevo ben collocato attraverso le "classiche" teorie arcinote

Il Club Gaming,ètremendamente cosi ;)

Però keaton,ogni volta che vedo la tua immagine mi si smuovono gli ormoni,non se po andà acanti cosi ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

In teoria, non devi evitare la tensione sessuale che già c'è tra voi due!

Devi vincere ogni battaglia di tensione: eye contact e tutto quello elencato sopra.

In realtà, per applicare questo metodo, c'è bisogno di assimilare qualche altro concetto, ma funziona e anchebene.

Attualmente, è il metodo che uso... e i risultati si vedono, specialmente in discoteca! :DD

Dove trovo l'intera teoria?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch

Bella traduzione, scorrevole. Peccato per alcune parole unite ad altre.

tu hai solo bisogno di non fare le piccole cose che riducono la tensione sessuale,che già c'è tra te e la donna. E nella peggiore delle ipotesi annullarla tutta la tensione sessuale

-parlare

-ridere

-reagire alle donne(intendilo come quando reagisci,come se ti senti attaccato,come se ti devi difendere,irritato,insomma ste reazioni)

-agitarsi

-lasciarla perdere

-espressioni facciali supplicanti,bisognose

Say what? Tu per far eccitare una donna non parli né ridi?

Link al commento
Condividi su altri siti

latrinlover

eyecontact:chi toglie lo sguardo prima?

quandoci si presenta:chi toglie prima la mano?

silenzi:chiper prima cerca di parlare e togliere il silenzio?

resistenza:chicerca di mettere a proprio agio l'altro.Chi cerca di toglierel'imbarazzo per primo?

Chi,spezzal'atmosfera e ha bisogno di chiedere frasi del tipo "Come va?"

Sperando di fare cosa gradita,vi inviterei a riflettere su questo punto di vista alternativo,in merito alla seduzione,decisamente interessante

Trovo molto interessante questo punto di vista anche se di difficile attuazione, soprattutto per individui timidi. Vorrei saperne di più! Da dove è estratto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

A me ha aperto la mente questo punto di vista

Effettivamente ci ho ritrovato molte cose che avevo notato con la pratica e non avevo ben collocato attraverso le "classiche" teorie arcinote

Il Club Gaming,ètremendamente cosi ;)

Però keaton,ogni volta che vedo la tua immagine mi si smuovono gli ormoni,non se po andà acanti cosi ahah

:ROTFL: :ROTFL: :ROTFL: Sfogati! Qui nessuno ti giudicherà! :wanker::ROTFL:

Dove trovo l'intera teoria?

La puoi trovare in "rete".

Bella traduzione, scorrevole. Peccato per alcune parole unite ad altre.

Say what? Tu per far eccitare una donna non parli né ridi?

Non si tratta di parlare o meno. Si tratta di sfruttare la tensione sessuale che naturalmente c'è tra di voi.

Potrei farti la stessa domanda riguardo il teasing: la fai eccitare prendendola in giro? No, ma la tensione che si crea tramite teasing la fa eccitare. E credimi... la tensione che si crea tramite teasing è nulla in confronto a quella che si crea facendo le cose sopracitate. Parlo per esperienza!

Trovo molto interessante questo punto di vista anche se di difficile attuazione, soprattutto per individui timidi. Vorrei saperne di più! Da dove è estratto?

Non sono d'accordo! Per i timidi, potrebbe essere un problema all'inizio, ma poi dopo un po' si risolve. Sicuramente ci vorrà meno tempo che imparare a conversare "nervosamente" e riempire l'aria di parole buttate a caso. Ma questa è solo la mia opinione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Interessante.

ps: secondo me per i timidi è più semplice applicare questo che gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

lucalynch
Potrei farti la stessa domanda riguardo il teasing: la fai eccitare prendendola in giro? No, ma la tensione che si crea tramite teasing la fa eccitare. E credimi... la tensione che si crea tramite teasing è nulla in confronto a quella che si crea facendo le cose sopracitate. Parlo per esperienza!

Sono del parere che queste siano solo un mucchio di generalizzazioni. La tecnica citata potrebbe funzionare quando sei in fase di attrazione/curiosità, all'inizio, dove lei ti guarda incuriosita, più del solito. Ti sei creato un bel campo, ma se tu non la porti a investire, chi cazzo ti caga più? La tensione sessuale svanisce e la donna in questione penserà che sei disinteressato, o peggio frocio.

Altro campo in cui si potrebbe usare, nel sesso. Ma lì c'è bisogno di intimità: e il rapport in quei casi va di pari passo con la tensione sessuale (e non sono ossimori), che poi vanno dosati a seconda di chi abbiamo di fronte. E qui ci si riporta alla nostra capacità di osservazione/calibrazione che è ben importante, non quella di generalizzazione e di "mettere tutte le donne in una sola scatola".

Se arrivo a queste conclusioni è perché questi concetti li ho già sentiti, ma è disinformazione. E sarebbe il caso di chiarire certe affermazioni, spiegarle, non darle come verità assolute. Perché dette così sono falsità. Spiegate perché funzionano, quando sono funzionate l'ultima volta, con che percentuale, quali sono stati i tuoi step per arrivare al sesso.

Modificato da lucalynch
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...