Vai al contenuto

Sexual Tension By 60


kasanova

Messaggi raccomandati

Asprilla

No, non è un PUA famoso. Sono in molti (forse troppi) a non conoscerlo.

Il suo manuale non so se lo trovi in rete. Fai qualche ricerca!

Ne ho diversi... se proprio non lo trovi, te lo invierò io! :DD

Ma allora inviamelo subito no? :DD

Scusa ma tu dove lo hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

da osservatore di relazioni sociali ho notato questa cosa da molto tempo, è indubbio che il silenzio e la tensione siano importanti segni sociali, in un gruppo il vero leader è colui che riesce a gestire i silenzi e i disagi,a dire la verità è il contrario: il leader in quanto tale non sente la pressione quindi a lui non pesa questa situazione (che quindi è una conseguenza del proprio status e non un causa).il primo che cede al disagio e parla non fa altro che qualificarsi, in un certo senso si sottomette, amando i lupi ed essendo un forte assertore della teoria (siamo solo animali) mi viene in mente che nel branco di lupi esiste un componente beta assume proprio il ruolo di "smorzatore di tensione". il discorso è leggermente diverso ma questa teoria è tanto potente quanto difficile da attuare perchè non la si può improvvisare, se nn si è alpha è difficilissima da fare, e infatti a me capita spesso di cedere nonostante anche in quel momento mi sforzi di nn farlo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Io, e credo anche kasanova, abbiamo tradotto da qui: http://www.60yearsof...anti-manifesto/ è un sito internet non so se si può linkare, altrimenti toglietelo.

In caso, basta scrivere sixty sexual tension su google, è il primo link che spunta

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Echteseele

Ragionando sulla mia esperienza, a partire da quanto letto, devo dire che quando non ho fatto niente di attivo per attrarre una ragazza, i feedback sono stati migliori. Sono un ragazzo timido, e quindi per attitudine parlo poco, pertanto mi capita spesso di essere abbastanza silenzioso, eppure noto che quando non faccio alcuno sforzo per parlare di + sono le ragazze a cercarmi o a voler stare con me. Certo, lavoro sul game, un minimo di presenza la do, cerco di mantenere un BL da alfa, se mi parlano le ascolto e rispondo adeguatamente (o almeno intendo farlo) e ho notato che facendo così sono loro a cercarmi, magari anche senza usare una scusa per parlami. Ad esempio c'è stata una ragazza che conoscevo in palestra, che si sedeva vicino a me mentre lavoravo alle macchine solo per parlami. Devo dire che questo "metodo" mi sembra interessante e potenzialmente valido, però a patto di fare un discorso più esteso, come ha di fatto suggerito Lordjulian. Sono curioso di leggere il testo di 60 per intero. Anche perché non credo ci sia un metodo di seduzione assoluto, penso invece che esistano metodi + o - adatti al seduttore o alla HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

La donna ha bisogno di rapport per fare sesso

Non sono d'accordo

Semmai per diventare "innamorata di te".Insomma per desiderare un rapporto OLTRE al sesso con te

Ma per ricavare del semplice sesso da una donna,non c'è per forza bisogno di rapport,non c'è mica bisogno per forza di fare del comfort

Me lo dice l'esperienza pratica ed anche quella di altri intorno a me.In special modo un mio amico

Persona piuttosto scontrosa con la donna,decisamente freddo nel rapporto con la donna.Non mantiene neanche rapporti di amicizia con le donne e non li coltiva.Non gli frega nulla.Non le chiama mai,non ci esce negli appuntamenti,non fa coccole e dolcerie varie,vede la donna semplicemente per trombare etc etc

E' un natural,ho visto cose fatte nel giro di un quarto d'ora con la donna appena conosciuta nei locali,tremende.Ribadisco,COMFORT O RAPPORT = 0

Fa molto contatto fisico ed è DIRETTO nelle intenzioni.Se ne frega delle reazioni.Davvero è proprio diretto.

Eppure tromba ed è desiderato

Tornando a 60,credo che sia un metodo ideale per il CLUB GAMING,per i locali

Poi,se considerate i manuali come dei dogmi inconfutabili è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Innanzitutto, occorre dire che se a qualcuno di voi questo ''metodo'' ha dato risultati, è perchè siete VOI a funzionare, non la teoria.

La teoria funziona sempre, soprattutto quando resta sul vago, sulle accezioni intuite e non spiegate.

Si parla di una tensione sessuale già presente tra uomo e donna, e che l'errore di molti sia proprio quello di romperla, e non di mantenerla. La conseguenza è che non occorre ''fare molto'', ma anzi il meno possibile.

C'è molto di vero in questa ''teoria'', ma tutto sommato sono perlopiù concetti saputi e risaputi: non è scritto da nessuna parte che alle donne bisogna sempre trasmettere emozioni positive; può essere imbarazzo, paura, avversione, rabbia e quant'altro...ma non è certo una novità, perchè lo stesso Mystery ne parla.

Che fare ''supplichevoli espressioni facciali'' sia assolutamente negativo è altrettanto scontato, così come il fatto che non occorra fare ''cose speciali'' o essere particolarmente brillanti.

Riguardo all'importanza dei ''silenzi'', è risaputo anche questo; contribuiscono alla tensione sessuale.

Insomma, nulla di nuovo.

Tuttavia, ci sono alcune mistificazioni che occorre evidenziare: si sa che non servono aperture particolarmente brillanti, e che sarebbe sufficiente anche un semplice ''ciao'', ma è impensabile aspettarsi che sia sempre lei a rompere il silenzio dopo il saluto, perchè lei NON avverte la stessa pressione che hai tu, anzi: nessuno dice che bisogna ''intrattenere'' come un clown, ma del resto è probabile che dopo quel ''ciao'', lei si giri verso l'amica e continui a parlarle come se niente fosse.

Il ''tranello'' di questa teoria, sta nel far intendere la tensione sessuale come qualcosa di già presente, lasciando quasi intendere che non occorra fare nulla per innescare l'attrazione ed aumentarla.

QUESTO CONCETTO E' PROFONDAMENTE SBAGLIATO.

La tensione sessuale è qualcosa di DINAMICO, e come tale, aumenta e diminuisce, ma il picco non ce l'ha certo agli inizi; se così fosse, sarebbe sufficiente fare due chiacchiere, senza commettere particolari errori, e sarebbe tutto automatico.

E' inutile, in termini pratici, parlare dell'attrazione come qualcosa di scontato, perchè ovviamente non è sempre così.

L'attrazione nasce dall'eccitazione fisica cui si porta la donna generando DESIDERIO INAPPAGATO; è questa la tensione sessuale.

La potenza del Push&Pull fisico è una conseguenza proprio di questo principio.

Inoltre, occorre sottolineare un altro aspetto: le tensioni sessuali che si vanno a creare in un rapporto ( perchè si creano, non sono entità già presenti del mondo metafisico...), DEVONO ESSERE INTERROTTE, perchè tale rottura contribuisce al COMFORT.

Naturalmente, questa interruzione NON porta al calo dell'attrazione, ma anzi la agevola.

La donna ha bisogno di rapport per fare sesso

Non sono d'accordo

Semmai per diventare "innamorata di te".Insomma per desiderare un rapporto OLTRE al sesso con te

Ma per ricavare del semplice sesso da una donna,non c'è per forza bisogno di rapport,non c'è mica bisogno per forza di fare del comfort

Me lo dice l'esperienza pratica ed anche quella di altri intorno a me.In special modo un mio amico

Persona piuttosto scontrosa con la donna,decisamente freddo nel rapporto con la donna.Non mantiene neanche rapporti di amicizia con le donne e non li coltiva.Non gli frega nulla.Non le chiama mai,non ci esce negli appuntamenti,non fa coccole e dolcerie varie,vede la donna semplicemente per trombare etc etc

E' un natural,ho visto cose fatte nel giro di un quarto d'ora con la donna appena conosciuta nei locali,tremende.Ribadisco,COMFORT O RAPPORT = 0

Fa molto contatto fisico ed è DIRETTO nelle intenzioni.Se ne frega delle reazioni.Davvero è proprio diretto.

Eppure tromba ed è desiderato

Tornando a 60,credo che sia un metodo ideale per il CLUB GAMING,per i locali

Poi,se considerate i manuali come dei dogmi inconfutabili è un altro discorso

Come detto e ridetto, il comfort è uno stato di agio in cui OCCORRE portare la donna in relazione alla sua eccitazione sessuale.

SENZA COMFORT, NON CI PUO' ESSERE ESCALATION, PERCHE' LEI NON TE LO PERMETTE.

Il fatto di essere molto diretti, di non fare coccole, di non fare gesti sdolcinati, e quant'altro, NON significa NON creare comfort.

Altro che sesso senza comfort...non diciamo idiozie.

A questo proposito, ecco cosa disse Taurus qualche tempo fa http://www.italianse...ost__p__105889

In ogni caso, queste teorie del ''vago e dell'indefinito'' sono sempre efficaci, perchè da una parte, essendo vaghe, sono sempre giuste; dall'altra sfuggono a definizioni concrete e soprattutto pratiche, quindi non possono essere contraddette.

E così il metodo di Mystery finisce per essere considerato una sorta di ''Manuale delle Giovani Marmotte'', rivolto a coloro che temendo di sbagliare, vogliono l'algoritmo bello pronto per aprire le gambe alle donne.

Questo è il pensiero di chi del suo pensiero, non ha capito un tubo.

D'accordo non essere troppo ''tecnici'' ed artificiosi; ma l'aria fritta non serve a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

GiacBar,su alcune cose non siamo d'accordo,e fin qui ci siamo tutti

Ma come posso perdere tempo a risponderti,leggendo da te,solo chiacchiere,solo teoria,solo ripetizioni a menadito di manuali,perdi più con una arroganza,ed assenza di rispetto verso opinioni altrui senza eguali nel forum.

Vuoi apparire come il detentore unico della verità,dell'unica metodologia di seduzione

Ma poi,un 18 enne ancora vergine,che a malapena ha pomiciato con una donna,che probabilmente non ha mai visto una figa dal vivo,che vuoi che ne sappia poi dell'efficacia pratica di tutti i manualetti che girano

Continua a rimanere nel tuo limbo della teoria dogmatica,del tuo mondo della seduzione,sulle frasi e le frasette......continua a giocare al tuo videogioco

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

<<Tutti questi metodi e teorie complicate,sono fatte da persone che provano ad evitare di essere rifiutati.Non puoi evitare un rifiuto.Invece,hai bisogno di accettarlo il rifiuto>> a me questo concetto non mi cnvince non perchè il rifiuto non c'è e non deve essere accettato, anzi il rifiuto è un feedback che serve ad imparare, ma qui sembra che ci sia uno "scaricamento" della colpa sulla ragazza (non le piaci quindi ti rifiuta non è colpa tua), questo tipo di atteggiamento non ti fa migliorare perchè l'attrazione si può generare, non è intrinseca. Noi dobbiamo provare ad evitare di essere rifiutati per ridurre il margine di rifiuto, stando a quello che dice 60 il PUA non ha più la scelta, è lui che viene scelto quando invece per me la differenza tra un PUA ed un tipo qualunque è proprio questa! Il rifiuto è destato si dal contesto e da ciò che diciamo, facciamo (mai da noi in quanto noi stessi ma neanche mai dalla ragazza), il feedback che ne deriva serve a migliorare il proprio BL e le nostre "capacità oratorie", questo serve, non ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

<<Tutti questi metodi e teorie complicate,sono fatte da persone che provano ad evitare di essere rifiutati.Non puoi evitare un rifiuto.Invece,hai bisogno di accettarlo il rifiuto>> a me questo concetto non mi cnvince non perchè il rifiuto non c'è e non deve essere accettato, anzi il rifiuto è un feedback che serve ad imparare, ma qui sembra che ci sia uno "scaricamento" della colpa sulla ragazza (non le piaci quindi ti rifiuta non è colpa tua), questo tipo di atteggiamento non ti fa migliorare perchè l'attrazione si può generare, non è intrinseca. Noi dobbiamo provare ad evitare di essere rifiutati per ridurre il margine di rifiuto, stando a quello che dice 60 il PUA non ha più la scelta, è lui che viene scelto quando invece per me la differenza tra un PUA ed un tipo qualunque è proprio questa! Il rifiuto è destato si dal contesto e da ciò che diciamo, facciamo (mai da noi in quanto noi stessi ma neanche mai dalla ragazza), il feedback che ne deriva serve a migliorare il proprio BL e le nostre "capacità oratorie", questo serve, non ad altro

Perchè credete che uno deve diventare per forza un fantomatico PUA?

Molti(me compreso)non lo vogliono affatto,ma intendono solo migliorare un po la propria vita sessuale e nel rimorchio

Il senso della frase li,è che la maggior parte delle teorie anche famose,cercando di farti EVITARE di essere rifiutato,agendo indirettamente.Cercano di non ALLERTARE

Lui ti dice che non è una cosa "salutare" perchè,primo capiteranno i rifiuti e non puoi evitarli al 100% e secondo se punti ad accettarlo come possibile esito(e nel caso ci fosse),di fatto accetti le regole del gioco,le regole della natura.Successi e fallimenti

Senza considerare che se sistemi il tuo timore del rifiuto,vai molto più sciolto,senza avere il cruccio di un possibile imminente fallimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...