Vai al contenuto

Sei un agente letterario? Abbiamo un diamante per te!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Sei un agente letterario?

Hai delle conoscenze utili nelle case editrici più grandi?

Vuoi avere un bestseller nel curriculum e "qualche" euro in più in banca?

Benvenuto tra noi!:)

ONLYONE deve pubblicare un bestseller che ha già venduto 400.000 copie all'estero!

E' una cosa che ti può interessare?

Per fissare un appuntamento SCRIVICI VIA MAIL oppure chiamaci direttamente: +39.392.2211122

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Avete provato a fare qualche sondaggio fra i docenti della più vicina università?

Spesso per le loro personali pubblicazioni (o per quelle degli studenti più brillanti) hanno contatti con piccolissime case editrici che hanno una maniera più snella e rapida di agire rispetto ai grandi nomi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Avete provato a fare qualche sondaggio fra i docenti della più vicina università?

Spesso per le loro personali pubblicazioni (o per quelle degli studenti più brillanti) hanno contatti con piccolissime case editrici che hanno una maniera più snella e rapida di agire rispetto ai grandi nomi.

Le piccole case editrici non hanno accesso alle rete commerciale di quelle grandi... Inoltre non possono permettersi grandi investimenti in marketing...

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa per te grande?

non si potrebbe tipo fare stampare 3-5-6 mila copie?

che genere di bestseller? sai che a seconda dell'argomento ci sono case editrici indicate o meno?

la casa editrice dovrebbe finanziare la stampa?

ci sono persone eventualmente disposte a finanziarla?

c'è bisogno di finanziatori?

non sono esperto in questo campo, ma ho aiutato una persona a publicare un libro, in questo modo:

ho trovato una casa editrice che dopo un'attenta analisi del libro ha deciso di publicarlo

ho trovato e fornito finanziamenti esterni per la publlicazione

ho trovato gli acquirenti (librerie)

sistema indicato per poche migliaia di libri, profitto alto (paghi praticamente la stampa, ma la differenza tra il prezzo di stampa ed il costo del libro è tutta tua)

un'operazione del genere, per 3000 libri è costata 14000 euro, ha prodotto 61 mila euri di UTILE

c'è anche un'altra soluzione....

l'acquirente finale è anche editore, e si occupa di tutto (i margini di guadagno in questo caso sono bassi, ma praticamente non c'è investimento inziale in termini economici), sistema consigliato per milioni di libri.

Taurus: Per la rete commerciale hai perfettamente ragione, io ho sopperito proponendo una ristampa del libro di cui ti parlavo, ad una nota catena di librerie ;)

Modificato da bartx
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Sì, la soluzione nostra è la seconda:)

Abbiamo già parlato con diversi editori (anche con i "più grandi tra i piccoli") e tutti hanno evidenziato il potenziale del libro se debitamente finanziato e tutti hanno invitato di tornare nel caso non dovessimo realizzare l'opera con qualcuno dei grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
athos

non so se può servire ma come dico spesso "piuttosto che niente.. meglio piuttosto!"

ho notato in giro questa opportunità (era una pubblicità trovata nel sito di ansa.it:

h**p://www.gruppoalbatros.it/

Modificato da GiorgioCatania
Link pubblicitario rimosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...