Vai al contenuto

AMOG distruzione/Stupidità AFC


Twincam

Messaggi raccomandati

Twincam

Ok dal titolo non si capisce una mazza!

Mi chiedevo una cosa... io sono il tipo che spesso prende per il culo gli altri.. ma non con cattiveria, cioè lo faccio anche con i miei migliori amici.. classiche battute del cazzo fine a se stesse, però sto cercando di evitare xke secondo me sto sul cazzo un po a troppe persone, e questo non va bene per il socialproof...

Comunque, il discorso è un'altro...

Dato che è prerogativa dell' AFC mettere in cattiva luce gli altri x tentare (invano) di risultare migliore, vorrei capire che differenza c'è tra questo e la AMOG distruzione...

Insomma, lo scopo dell'amog distruzione è sminuire il "rivale" agli occhi della ragazza... ma se tutti gli AFC fanno questo (e lo fanno) xke dovrebbe essere utile come comportamento? non mi farà sembrare un afc a mia volta?

L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'AFC non usa molto il cervello quando mette in cattiva luce gli altri, mentre magari l'alpha che vuole amogdistruggere qualcuno ci riesce con molta + "classe"

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Ok dal titolo non si capisce una mazza!

Mi chiedevo una cosa... io sono il tipo che spesso prende per il culo gli altri.. ma non con cattiveria, cioè lo faccio anche con i miei migliori amici.. classiche battute del cazzo fine a se stesse, però sto cercando di evitare xke secondo me sto sul cazzo un po a troppe persone, e questo non va bene per il socialproof...  

L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'AFC non usa molto il cervello quando mette in cattiva luce gli altri, mentre magari l'alpha che vuole amogdistruggere qualcuno ci riesce con molta + "classe"

Secondo voi?

Se tu uscissi con me, considerando che sono un tuo AMICO, e cercassi di metteremi in cattiva luce con una ragazza per giocartela meglio molto probabilmente ti lascierei fare ma poi farei due chiacchere in privato con te.

A me da altamente fastidio questo atteggiamento tra amici. Preferisco di gran lunga il rispetto. Salvo che non si metta gia in chiaro in partenza entrambi che sarà una serata "senza esclusione di colpi", io parto con il principio che chi apre il set prima ha la precedenza. Poi se la si gioca entrambi e appena è palese la preferenza della tipa vs. me o verso il mio amico allora il rispettivo amico lascia campo libero.

Nessuna sfida, salvo che non sia concordato in partenza, tra amici.... l'importanza è trombare tutti e due!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Se tu uscissi con me, considerando che sono un tuo AMICO, e cercassi di metteremi in cattiva luce con una ragazza per giocartela meglio molto probabilmente ti lascierei fare ma poi farei due chiacchere in privato con te.

A me da altamente fastidio questo atteggiamento tra amici. Preferisco di gran lunga il rispetto. Salvo che non si metta gia in chiaro in partenza entrambi che sarà una serata "senza esclusione di colpi", io parto con il principio che chi apre il set prima ha la precedenza. Poi se la si gioca entrambi e appena è palese la preferenza della tipa vs. me o verso il mio amico allora il rispettivo amico lascia campo libero.

Nessuna sfida, salvo che non sia concordato in partenza, tra amici.... l'importanza è trombare tutti e due!

:metal:

Concordo perfettamente con te anche perchè se si esce in due per sargiare e poi si inizia a rovinare il game al proprio compagno (e viceversa) alla fine chi ci guadagna!? Nessuno; diventa una lotta di tutti contro tutti, una sfida a chi emerge di più o prima con la conseguenza che i c'n'b finoscono per diventare la regola.

Link al commento
Condividi su altri siti

ratmen

un po come diceva john Nashrussel crowe in "a beautiful mind": il bene della collettività è il bene di ognuno....se tutti ci provano con una(nel caso era la più figa contornata da 4 amiche normali), nessuno scopa perchè si intralciano a vicenda...se ognuno ci prova con una delle 4 tutti scoperanno, anche perchè le amiche saranno anche lusingate del fatto che preferisci una di loro alla figa...

insomma a rovinare il game dell'altro ci si perde in due!!:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal
Ok dal titolo non si capisce una mazza!

Mi chiedevo una cosa... io sono il tipo che spesso prende per il culo gli altri.. ma non con cattiveria, cioè lo faccio anche con i miei migliori amici.. classiche battute del cazzo fine a se stesse, però sto cercando di evitare xke secondo me sto sul cazzo un po a troppe persone, e questo non va bene per il socialproof...  

Dire che ti sei risposro da solo.

Comunque, il discorso è un'altro...

Dato che è prerogativa dell' AFC mettere in cattiva luce gli altri x tentare (invano) di risultare migliore, vorrei capire che differenza c'è tra questo e la AMOG distruzione...

Purtroppo a volte quando non si sa come scherzare con le nuove HB appena conosciute e si vuole innalzare la propria superiorità si tende a fare stupide battute agli amici.

Insomma, lo scopo dell'amog distruzione è sminuire il "rivale" agli occhi della ragazza... ma se tutti gli AFC fanno questo (e lo fanno) xke dovrebbe essere utile come comportamento? non mi farà sembrare un afc a mia volta?

Ma all'inizio potresti risultare simpatico ma è una simpatia che sfuma subito.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che l'AFC non usa molto il cervello quando mette in cattiva luce gli altri, mentre magari l'alpha che vuole amogdistruggere qualcuno ci riesce con molta + "classe"

Secondo voi?

Da quello che ho imparato qui non è necessario sminuire un AFC xchè si taglia fuori da solo.

Perchè visto che ti vengono in mente tante cose contro gli altri non lanci un po di NEG nei confronti delle HB.

Credo che sia la cosa + utile e poi ti mette in risalto con un "tocco di luce propria" anzicchè "spegnere quella degli altri".

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Concordo perfettamente con te anche perchè se si esce in due per sargiare e poi si inizia a rovinare il game al proprio compagno (e viceversa) alla fine chi ci guadagna!? Nessuno; diventa una lotta di tutti contro tutti, una sfida a chi emerge di più o prima con la conseguenza che i c'n'b finoscono per diventare la regola.

Però sai cosa??? Ogni tanto bisognerebbe fare così! Perchè? Perchè nel mondo reale è così e capitera che devi fronteggiarti con un AFC che tenterà di sminuirti e se sei già allenato alla cosa ti risulterà più semplice distruggerlo!!! :)

NO?

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Insomma, lo scopo dell'amog distruzione è sminuire il "rivale" agli occhi della ragazza... ma se tutti gli AFC fanno questo (e lo fanno) xke dovrebbe essere utile come comportamento? non mi farà sembrare un afc a mia volta?

Secondo voi?

tutto sta nel modo...

se AFC ti dice:

"hei twincam, che maglia del cazzo ti sei messo oggi??"

te vai da una tipa che è la a pochi passi da te, l'abbracci e le dici: "ehi, [nome tipa] ti piace questa maglia? Anna dice che è sexy... che ne pensi???" tutto con tono molto C&F...

oppure:

"hei twincam, che maglia del cazzo ti sei messo oggi??"

[nome AFC]... ma sai che te e [nome amica femminile presente] fate proprio una bella coppia?? Dai, mettiiti vicino a lei che ti faccio una foto... (lui ovviamente non lo fa) ehi!!! [nome amica femminile presente] [AFC] dice che fai schifo!!! Guarda.,.,. non vuole nemmeno fare una foto con te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Twincam

No ragazzi.. avete fraintesoooooo!!!

Non AMOG distruggere gli amici!!!!!!

Il fatto che faccio battute del cazzo con gli amici non è xke ci sono ragazze.. riformulo il concetto!

Se volete AMOG distruggere qualcuno (un amog per l'appunto), non potreste correre il rischio di sembrare il classico AFC che per farsi + figo cerca di mettere in ridicolo "l'avversario"?

E' solo quesot che mi chiedo.. nel senso.. tutti gli AFC quando c'è una ragazza tentano di farsi + belli mettendo in ridicolo gli altri, e credo che questo comportamento viene captato dalla HB almeno in modo inconscio, e la porta a classificare chi si comporta così com AFC..

Un alpha che cerca di AMOG distruggere qualcuno non corre lo stesso rischio?

"esempio"

Aprite un set misto, e ci sta il classico uomo testa di cazzo che cerca di mettervi i bastoni tra le ruote.. se voi cercate di metterlo un po in ridicolo per far buona impressione con le HB non correte il rischio opposto di fare la figura dell' AFC?

SPero che questa volta si sia capito

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
"esempio"

Aprite un set misto, e ci sta il classico uomo testa di cazzo che cerca di mettervi i bastoni tra le ruote.. se voi cercate di metterlo un po in ridicolo per far buona impressione con le HB non correte il rischio opposto di fare la figura dell' AFC?

In tal caso la manualistica suggerisce di aprire prima l'amog, farselo amico e quasi chiedergli il permesso x sargiare nel set. Se ciò non funge allora si "distrugge".

Il fatto è che le tecniche di amog distruzione sono o dovrebbero essere tali da non far apparire il pua che le usa come afc.

Link al commento
Condividi su altri siti

trocchietto

ciao twincams secondo me prendersi in giro tra amici (veri) e' una figata.

ma se ci sono femminucce , diciamo quelle che non sono propriamente

le "amicacce" adorabili, quelle che non ci proveresti mai, quelle che fanno il rutto..mitiche !allora la faccenduola si complica molto poiche' se c'e' un hb dal 7 in su , nasce il coccheggiamento , purtroppo e' cosa normale! se sei una persona brillante ne puoi uscire alla grande, pero' oltre questa difficile circostanza, si dovrebbe presupporre che le altre lo dovrebbero capire, e se sono hb bone e' ancora piu' difficile.Allora secondo me bisogna distinguere! se esci in sarge on conviene che tu abbia un altro amico alpha e wing che stia "in societa'" oggi appoggio le tue routines, domani tu a me. si possono fare cose da pazzi !

Ma se non e' cosi, secondo me , e' inutile "addestrarsi" a duellare, ci sono infinite possibilita' per divertirsi con altri amici ,!il tuo frame deve essere scherzoso e rilassato se non e' cosi la ragazza lo percepisce ,magari un eccessivo tasso di testosterone puo' eccitare la ragazza in questione, ma molto probabilmente se ne ricordera' quando sara' da sola a casa, FOTW.

se ti capita come imprevisto, usa il gruppo come appoggio e muoviti nel locale da solo.

ciao spero di esserti stato un minimo utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...