Vai al contenuto

Test degli "amici"/AMOG/conoscenti


igaF

Messaggi raccomandati

Mi è capitato di recente (e a volte mi succede) che mentre parlavo con una ragazza, qualcuno che conosco mi lanciasse una stupida frecciatina.

In questa occasione facevo la lettura della mano a questa HB e lui se ne esce fuori dicendo "ma basta, tanto non te la dà!".

Lì per lì non l'ho considerato minimamente continuando a fare quello che stavo facendo, ma so che si potrebbe fare di meglio.

Come reagire in questo genere di situazioni? (Un conoscente ti sminuisce davanti alla tua ragazza obbiettivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabucodonosor

ti giri, lo guardi, sorriso con espressione "tentativo ridicolo amico"

fugace sguardo all'HB con espressione "ma guarda che gente che c'è in giro"

e continui a fare quello che facevi

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Ragazzi, lavoriamo assieme per un futuro migliore:

Dopo aver udito dall'AMOG una frase del genere Io avrei reagito così:

Guardando l'HB e rivolgendomi a "lei":

"Sai lui è un Chiavomante, ha la dote della divinazione sulle intenzioni sessuali delle ragazze che non gliela danno." Dopo aver recitato con un bel sorriso questa frase vado avanti con la lettura della mano. ;)

PS: Il confronto diretto con l'Amog va evitato :)

Modificato da Heinz77
Link al commento
Condividi su altri siti

Nabucodonosor

PS: Il confronto diretto con l'Amog va evitato :)

si vero, con un amog si

ma con un "amico"/conoscente che fa così sono del parere che oltre a non sfigurare conl'HB bisogna anche metterlo in riga facendolo sentire uno sifigato

Link al commento
Condividi su altri siti

Amoggare può essere divertente ma, più consideri un amog - più potere gli dai.

Sei con un hb, quello ti lancia una frecciatina, tu rispondi - BUM! Hai permesso all'amog di entrare nel set.

Ogni amoggata è un assist per l'amog di rubarti il set.

Sei lì con una donna - perché dovresti perdere tempo concentrandoti su altri uomini?

Chi ha valore superiore - non perde tempo con ogni scassacaxxo che passa.

----

Se l'amog continua, cambi location, la isoli e la chiudi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nabucodonosor

sono un novello di certe dinamiche, ma per come vedo io le cose far proprio finta di niente come se non avessi sentito mi sembra di farmi mettere i piedi in testa (l'HB cosa pensa? "lo prendono velatamente per il culo e non dice niente")

per non farlo entare nel set, visto che nella lettura della mano ipotizzo che si è di fronte all'HB a stetto contatto, basta non aprirsi con il BL, ruotare solo la testa per dire o semplicemente sorridere e poi (senza nemmeno dargli tempo di controbbattere o attaccare nuovamente) ritornare a occuparsi dell'HB dicendo qualcosa a proposito e, ovviamente, non cagandolo più

se ho detto cappelate sono lieto di essere smentito :)

Modificato da Nabucodonosor
Link al commento
Condividi su altri siti

se ho detto cappelate sono lieto di essere smentito :)

Ciò che dico - vale (e funziona) per me.

Non è detto che io ho ragione e tu torto; con te può funzionare benissimo una reazione diversa dalla mia:)

----------------------

Più il tuo valore è alto - più ricevi attacchi (vieni considerato una minacca, generi invidie)

Gli amog cercano di toglierti valore provocandoti per farti scendere dal piedistallo ad azzuffarti con loro.

Cosa fai con un hb10? Neg - Neg - Neg.

Ma, alle volte, l'hb10 non ti da soddisfazione, non ti caga.

E te ne torni a casa sconfitto..O magari sul forum:).. A lamentarti di non essere "abbastanza" per lei..

La mia unica reazione è essere a mio agio, sempre. Con o senza amog nei paraggi.

Non mi occupo nemmeno di ciò che potrebbe pensare l'hb - lei deve rientrare nei miei parametri, lei mi deve impressionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nabucodonosor

Non mi occupo nemmeno di ciò che potrebbe pensare l'hb - lei deve rientrare nei miei parametri, lei mi deve impressionare.

:)

giustissimo, è il giusto stato mentale che non ho ancora acquisito :testone2:

e in effetti il mio voler "non far finta di niente" mi scaturisce più dal fatto che non tollero che "amici" e conoscenti si permettano di mettermi volontariamente i bastoni tra le ruote (da un amog lo tollero in quanto non ci si conosce)

PS: è si vero che in un dato discorso più punti di vista possono avere soggettivamente ragione. Ma volevo solo sottolineare che non pretendo di avere la verità in bocca.. e che quindi dopo essermi confrontato posso tranquillamente ricredermi e affermare di aver detto una cappellata

Link al commento
Condividi su altri siti

Harem

Basta rispondere con ironia e leggerezza..

Io avrei risposto "su tesoro, non essere geloso, più tardi dedico del tempo anche a te ;) "

In tal modo ci si dimostra imperturbabili, poco permalosi , si mette in imbarazzo l'amog e contemporaneamente si sottolinea agli occhi dell'HB che noi siamo il premio dicendo "dedico del tempo anche te"

Harem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
The Burner

Quello che capita con tutti i miei gruppi di amici che non sargiano: se fai cose da intrattenitore e istrione sociale, si sentono insicuri e ti mandano frecciate perché si sentono inferiori.

L'altra sera ho mandato in crisi un mio amico cosi': mandava frecciate mentre giocherellavo con una appena presentatami, l'ho ignorato: diceva "eh...va la mentalità giusta, intanto tocca, poi si pulisce il naso". In realtà me l'ero solo toccato, e lei mi ha visto sicuro e ho continuato tranquillo.

Lui mi ha tampinato tutta la sera, ridendo nervosamente, sedendomi vicino a me, a me è bastato uno "sguardo gelido e scostante" e ha piantato di darmi fastidio con toccatine fastidiose.

Quando ridevo io mi interrompeva, ad un certo punto sto parlando e ride, e allora gli dico, ridendo io per farlo sentire un coglione, "che cazzo ridi, sei drogato stasera?".

BUM! freddato, dopo ho fatto morire dal ridere una mia amica che mi piace (non quella del gioco).

Intanto facevo giochi stupidi, canticchiando e godendomi la serata da animatore della situazione.

E lui alla fine mi ha anche detto "eh tu che fai il figone" = smerdato! ;)

Tutto questo perché ero "volato" su una passante a chiederle come mi stavano i capelli, bah!

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...