Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

powerslave
Inviato

Ciao boys..

Oggi ho avuto una conversazione con un HB 7,5 direi, in chat su facebook. Non la vedo spesso quindi ho agganciato come potevo.

Senza postare tutta la chat, metto le fasi salienti.

Io: Hey ciao

HB: ciao

Io: ma tu abiti a XXX? Non ti avevo mai vista prima di qualche settimana fa

Dopo un po sparo una routine trovata su loverart

Sai che sembri a una ragazza di XXX a cui un mio amico ha sbavato dietro per anni ecc?

Racconto un po la storia e finisco per dire che dopo anni si è scoperto che è lesbica ecc.....

Poi contunuo dicendo, non sarai mica lesbica anche tu?

E da qui la conversazione di è magicamente mollata, lei inizia a mettere faccine e risatine ovunque

Mi dice che attualmente non ha un bel rapporto con gli uomini e io lancio un neg, dicendo che sono discorsi da ragazza pallosa. Lei si è giustificata dicendo che gli uomini con lei non si sono mai comportati bene ecc...

Poi mi dice che sta per andare in una città a trovare un amica, io le dico due o tre locali cool da vedere e lei mi ringrazia con mille faccine dicendo che mi farà sapere come va la serata ecc..

Mi dice che va in treno, io chiedo se non ha la patente. Mi risponde di si, quindi sparo una cazzata dicendo, ah guidi il treno dunque. E poi NEG, allarme a livello nazionale!!

Lei ride, infine le chiedo di scambiarci il numero così se mi viene in mente qualche locale lesbo la aggiorno in serata ma niente. Risponde dicendo daiiiii non sono lesbica, mette una faccina e poi si sconnette.

La domanda è: dove ho sbagliato????

Grazie emot-angel.gif

GiacBar
Inviato

Ciao boys..

Oggi ho avuto una conversazione con un HB 7,5 direi, in chat su facebook. Non la vedo spesso quindi ho agganciato come potevo.

Senza postare tutta la chat, metto le fasi salienti.

Io: Hey ciao

HB: ciao

Io: ma tu abiti a XXX? Non ti avevo mai vista prima di qualche settimana fa

Dopo un po sparo una routine trovata su loverart

Sai che sembri a una ragazza di XXX a cui un mio amico ha sbavato dietro per anni ecc?

Racconto un po la storia e finisco per dire che dopo anni si è scoperto che è lesbica ecc.....

Poi contunuo dicendo, non sarai mica lesbica anche tu?

E da qui la conversazione di è magicamente mollata, lei inizia a mettere faccine e risatine ovunque

Mi dice che attualmente non ha un bel rapporto con gli uomini e io lancio un neg, dicendo che sono discorsi da ragazza pallosa. Lei si è giustificata dicendo che gli uomini con lei non si sono mai comportati bene ecc...

Poi mi dice che sta per andare in una città a trovare un amica, io le dico due o tre locali cool da vedere e lei mi ringrazia con mille faccine dicendo che mi farà sapere come va la serata ecc..

Mi dice che va in treno, io chiedo se non ha la patente. Mi risponde di si, quindi sparo una cazzata dicendo, ah guidi il treno dunque. E poi NEG, allarme a livello nazionale!!

Lei ride, infine le chiedo di scambiarci il numero così se mi viene in mente qualche locale lesbo la aggiorno in serata ma niente. Risponde dicendo daiiiii non sono lesbica, mette una faccina e poi si sconnette.

La domanda è: dove ho sbagliato????

Grazie emot-angel.gif

A perdere tempo su Facebook per esempio...

• Mi piace! 1
powerslave
Inviato

Come specificato, ho approfittato della sua presenza online..

Ma il game non mi è sembrato male, solo che il numero non l' ho ottenuto e quindi non so ne quando la vedo online ne come trovarla. Se avessi avuto il numero l' avrei invitata ad uscire.....

GiacBar
Inviato

Come specificato, ho approfittato della sua presenza online..

Ma il game non mi è sembrato male, solo che il numero non l' ho ottenuto e quindi non so ne quando la vedo online ne come trovarla. Se avessi avuto il numero l' avrei invitata ad uscire.....

Perchè non esci di casa e vai a conoscere ragazze DAL VIVO?!

• Mi piace! 1
powerslave
Inviato

Attualmente perchè sono pesantemente influenzato..

GiacBar
Inviato

Attualmente perchè sono pesantemente influenzato..

Quando non lo sarai più, usa il pc solo per leggere il forum e vai ad interagire con ragazze fatte di carne, non di parole scritte su uno schermo.

karien
Inviato

Secondo me le hai mostrato troppo interesse, hai fatto un po' il simpaticone. Probabilmente dal real, con un buon BL e tono di voce, queste stesse parole ti avrebbero fatto avere un n-close pero' in chat- SOPRATUTTO SU FB- devi mostrare piu' disinteresse con del buon Push and Pull e con Neg un po' piu Cocky.

SARGE ON

powerslave
Inviato

Purtroppo beccarla dai real come dici è dura.. Vedremo come procede la situazione..

Grazie!

shantaram
Inviato

il text game, anche se da manuale, è inutile se prima non costruisci il tuo valore ;)