Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ragazzi, disastro, sono andato un po' a fondo nella questione per vedere quanto spazio di manovra avevo: mi ha detto chiaramente che quando ci rivedremo non potrà dedicarmi tutto il tempo che voglio perché c'è l'attuale BF.. mi ha detto che è in grande difficoltà in questo momento e che per lei sarebbe dura gestire una mia presenza nel weekend. Mi ha confessato che è in confusione. Io sempre abb c&f anche se le sue parole mi hanno rabbuiato abbastanza e lei se n'è accorta.. ma non credo di poter far nulla se non lasciarla crogiolare nella speranza che faccia chiarezza... sempre che non abbia già chiaro che vuole rimanere con l'attuale BF visto il 2 di picche velato che mi ha dato. Ora freeze out mio a tempo indefinito, vediamo cosa succede.. che tristezza...

GiacBar
Inviato

Ragazzi, disastro, sono andato un po' a fondo nella questione per vedere quanto spazio di manovra avevo: mi ha detto chiaramente che quando ci rivedremo non potrà dedicarmi tutto il tempo che voglio perché c'è l'attuale BF.. mi ha detto che è in grande difficoltà in questo momento e che per lei sarebbe dura gestire una mia presenza nel weekend. Mi ha confessato che è in confusione. Io sempre abb c&f anche se le sue parole mi hanno rabbuiato abbastanza e lei se n'è accorta.. ma non credo di poter far nulla se non lasciarla crogiolare nella speranza che faccia chiarezza... sempre che non abbia già chiaro che vuole rimanere con l'attuale BF visto il 2 di picche velato che mi ha dato. Ora freeze out mio a tempo indefinito, vediamo cosa succede.. che tristezza...

Troppe chiacchiere e pochi fatti.

Tante parole, parole e parole, riflessioni ed interpretazioni...chiama lei, chiamo io, chiama lei...Push&Pull...perchè non chiama, forse devo chiamare, non lo so...oggi è andata bene, C&F, lei ha riso, evviva...cavolo, ora mi dice che non vuole, per il fidanzato, sono fritto...

TUTTE PAROLE GETTATE AL VENTO.

Perbacco, ci sono donne che tradiscono il marito in viaggio di nozze e tu ti torturi per delle chiacchiere telefoniche.

Ma per cortesia, siamo seri: quante volte devo ripeterti che se non interagisci con lei DAL VIVO, resterai solo sul filo, immerso nei dubbi e nelle ipotesi?

La vuoi eccitare fisicamente questa fanciulla, sì o no? E vuoi capire, sì o no, che per eccitarla devi avere un dialogo fisico con lei?

O vogliamo continuare a dare soldi alle compagnie telefoniche per sedurre un telefono?

el_tanque
Inviato

Giac hai ragione, ed è appunto per fissare dal vivo che siamo arrivati a questa situazione particolare. Le telefonate le eviterei anche ma non posso andare a caso, senza sicurezze, sparandomi centinaia di km per poi sentirmi dire quello che ho sentito al tel. non sei d'accordo?

GiacBar
Inviato

Giac hai ragione, ed è appunto per fissare dal vivo che siamo arrivati a questa situazione particolare. Le telefonate le eviterei anche ma non posso andare a caso, senza sicurezze, sparandomi centinaia di km per poi sentirmi dire quello che ho sentito al tel. non sei d'accordo?

Quanto più lasci intendere di avere intenzioni ''serie'', tanto più lei ne sarà ragionevolmente intimorita; per forza, è fidanzata, è normale che NON VOGLIA LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE POTREBBE ACCADERE.

Le donne non vogliono mai essere responsabili, soprattutto di un tradimento.

Ecco perchè è un male sentirsi troppo al telefono; carichi troppa tensione per un futuro incontro, che invece dovrebbe sembrare un appuntamento innocente, senza doppi fini espliciti.

L'occasione devi essere tu a creartela; non inventarti scuse.

Il tuo gioco inizia quando ce l'hai davanti.

Sino ad allora, gioca di strategia e limitati all'essenziale, e soprattutto non perdere tempo.

el_tanque
Inviato

cosa consigli? freezout fino a che non riesco a vederla?

GiacBar
Inviato (modificato)

cosa consigli? freezout fino a che non riesco a vederla?

Molto dipende da cosa le hai trasmesso sin'ora.

In ogni caso, dovresti lasciarle intendere che ti vedi con altre ragazze, che lei non ti interessa più come prima e che non sei più tanto sicuro di poterla sentire al telefono così spesso...potreste incontrarvi per un'uscita tranquilla, non impegnativa e magari, se osi tanto, puoi anche chiederle di portare il suo fidanzato, tanto per fare amicizia.

Pare un azzardo, ma questa mossa ha un suo perchè: soprattutto se sai che non lo porterebbe mai, o piuttosto che lui è impegnato altrove, e che non potrebbe venire in ogni caso.

La grande abilità sta proprio nel lasciarle intendere che non te ne può fregare di meno di lui, e che al contrario ti fa piacere la sua presenza.

Questo la manderebbe in tilt, perchè la convinzione che tu le stia dietro volerebbe dalla finestra, data una richiesta così bizzarra da parte tua.

In un panorama del genere, sarebbe tutto molto, ma molto più facile, perchè lei non sentirebbe più il peso di un eventuale appuntamento.

Questa è pura strategia che fa leva sulla psicologia,e credimi, non è cosa da poco.

Se lo sai fare, ti si aprono orizzonti nuovi.

Modificato da GiacBar
el_tanque
Inviato

Non credo ora di aver la freddezza per chiederle eventualmente di portare il BF, e credo che lei non lo farebbe per paura di essere in imbarazzo. La sensazione che le ho trasmesso è sicuramente quella di una persona decisa e cocciuta (anche se sulla telefonata di stasera ho vacillato un po') ma comunque che sa il fatto suo e che vuole raggiungere l'obiettivo. probabilmente dovrei rendermi meno disponibile come dici tu, sempre che mi chiami di sua spontanea volontà.. io adesso non ho molta voglia di rifarmi sotto, che senso avrebbe. Così può pensare da sola. io intanto provo GFTOW se riesco

GiacBar
Inviato

Non credo ora di aver la freddezza per chiederle eventualmente di portare il BF, e credo che lei non lo farebbe per paura di essere in imbarazzo. La sensazione che le ho trasmesso è sicuramente quella di una persona decisa e cocciuta (anche se sulla telefonata di stasera ho vacillato un po') ma comunque che sa il fatto suo e che vuole raggiungere l'obiettivo. probabilmente dovrei rendermi meno disponibile come dici tu, sempre che mi chiami di sua spontanea volontà.. io adesso non ho molta voglia di rifarmi sotto, che senso avrebbe. Così può pensare da sola. io intanto provo GFTOW se riesco

Certo che non lo porterebbe, ed è questo il bello: subcomunichi un disinteresse che la induce ad avere un maggior comfort con te.

Probabilmente hai mostrato troppo interesse ed ora la tensione è nulla, o quasi.

Certo che se non c'è la volontà da parte tua, stiamo parlando di aria fritta...

el_tanque
Inviato

certo che c'è da parte mia interesse... ma a parole non serve ad un caxxo come mi dici tu, devo vederla.. ma di fronte ad un due di picche così (anche se è evidente che lei non è sicura) qual è la migliore strategia fino a che non rieco a vederla?

Inviato

certo che c'è da parte mia interesse... ma a parole non serve ad un caxxo come mi dici tu, devo vederla.. ma di fronte ad un due di picche così (anche se è evidente che lei non è sicura) qual è la migliore strategia fino a che non rieco a vederla?

Una domanda? Ogni quanto la senti al telefono?

In situazioni simili cerco di sertirle 1 volta a settimana, non troppo spesso...

cmq ti aveva richiamato lei? In quei casi io riattacco dicendo che ho da fare e che richiamo dopo, ma poi richiamo il giorno dopo.