Vai al contenuto

Consigli ben accetti!


minority

Messaggi raccomandati

minority

Ciao a tutti!

Volevo sentire qualche idea sul come comportarsi con questa hb8.5 che sto sargiando.

Piccolo riassunto: day1 cena+kclose leggero - day2 cena+klose profondo - day3 cena da me+petting

Ora, premesso che la HB esce da una LTR di 6 anni con una specie di psicopatico, mi ha già anticipato che dovrò avere pazienza, che ha i suoi tempi, blah blah... Però appena parte con i baci vedo che comincia già ad ansimare e si vede che vforrebbe andare oltre, ma ha come una specie di blocco.

Ho impostato il game in maniera molto C&F all'inizio, ma poi mi sono un pochino rilassato vedendo che la HB forse andava più rassicurata che altro. Al mio cambiamento di atteggiamento però ho notato una specie di leggero raffreddamento da parte sua.

Ora, come rassicurarla e allo stesso tempo stuzzicarla? Considerando poi che la pazienza non è proprio il mio forte...

Buona vita a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

E ci credo che si è raffreddata.

Sono tutti test per me, e il fatto che hai rallentato vuol dire che non li hai superati!

Direi di stuzzicarla soltato, altro che rassicurarla ma, in fondo, non sono poi così esperto di queste situazioni.

Ho detto la mia! Spero che qualcuno con più esperienza di me possa darti qualche consiglio migliore! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modo migliore che hai di rassicurarla è si essere sicuro e deciso.

Lei è dubbiosa dopo l'esperienza passata, cosa se ne fa di uno che l'asseconda pazientemente in questo stato di insicurezza?

Quello che vuole da te è che tu la faccia uscire da questa situazione....guardala negli occhi e dille seriamente che non deve permettere a quello stronzo di impedirle di fare quello che vuole, è tempo che lo dimentichi, deve lasciarsi andare e si merita di essere felice.

E baciala con passione.

(quello che devi dire e fare lo scegli tu al momento ovviamente, il mio è solo un esempio di come dovresti comportarti)

Se lei dovesse continuare ad essere dubbiosa tu non insistere al momento e non arrabbiarti, l'importante è che ti veda sicuro e deciso riguardo questo punto, le serve qualcuno che le dia una spintarella decisa per riprendere a volare.

Se tu assecondi la sua incertezza non fai che alimentarla, se invece sei deciso sarà disposta a seguirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è una fesseria il fatto che vuole "andarci piano", al day3 ha già fatto petting...non è da tutte. Continua ad usare un atteggiamento C&F e fai un pò di Push&Pull, toglile quando non merita e premiala quando merita ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

minority

Ragazzi, questo forum è sempre fonte di ispirazione, è bello avere un proficuo scambio di idee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...