Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Papero
Inviato

ho trovato sul mulo 3 filmatini interessanti. i filmati mi sembrano gratuiti, menzionano www.pua4life.com (che e' chiuso) e www.bristollair.com (che ha roba gratuita).

sono:

Sarge - Spin Kiss.wmv

Sarge 01 (Hoobie) Direct.wmv

Sarge - Gaming The Cheeky Girls.wmv

nel primo c'e' solo da guardare e ok. negli altri due invece l'audio e' pessimo e non ci ho capito un tubo.

li conoscevate gia'? ... nessuno saprebbe tradurre almeno quello sul direct (e' cortissimo) ?

sto topic viola qualche regola? non credo ci sia una maniera deterministica di scoprire se qualcosa di trovato sul mulo e' free oppure no :zott:

Inviato

:D a intervalli regolari spuntano thread identici a questo..

leggi QUI

troverai l'accesso ai video di Pua4Life (che via ftp è ancora aperto ;)) e dove trovare altro materiale video (puamedia, ad es.).

P.s. tranquillo, c'ho che hai segnalato non è protetto da copyright :p

Inviato

dimenticavo...

un "trucchetto" per quanto riguarda Puamedia.

L'archivio multimediale è un po nascosto ;) non perdetevi d'animo: dopo la registrazione andate QUI

Papero
Inviato
c'ho che hai segnalato

:wrong:

ok allora rimane da abbattere solo la barriera linguistica.. :D

Inviato
:D non ho scusanti per la mia gaffe, ciò malgrado i tuoi colpi di Zanichelli non passeranno impuniti :D
Papero
Inviato

peccato che l'unico set che apre con un'interazione piu' lunga di 5 secondi non sia sottotitolato... :D