Papero [Partecipante] 5 Inviato 15 Settembre 2005 Inviato 15 Settembre 2005 ho trovato sul mulo 3 filmatini interessanti. i filmati mi sembrano gratuiti, menzionano www.pua4life.com (che e' chiuso) e www.bristollair.com (che ha roba gratuita). sono: Sarge - Spin Kiss.wmv Sarge 01 (Hoobie) Direct.wmv Sarge - Gaming The Cheeky Girls.wmv nel primo c'e' solo da guardare e ok. negli altri due invece l'audio e' pessimo e non ci ho capito un tubo. li conoscevate gia'? ... nessuno saprebbe tradurre almeno quello sul direct (e' cortissimo) ? sto topic viola qualche regola? non credo ci sia una maniera deterministica di scoprire se qualcosa di trovato sul mulo e' free oppure no :zott:
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 15 Settembre 2005 Inviato 15 Settembre 2005 a intervalli regolari spuntano thread identici a questo.. leggi QUI troverai l'accesso ai video di Pua4Life (che via ftp è ancora aperto ) e dove trovare altro materiale video (puamedia, ad es.). P.s. tranquillo, c'ho che hai segnalato non è protetto da copyright
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 dimenticavo... un "trucchetto" per quanto riguarda Puamedia. L'archivio multimediale è un po nascosto non perdetevi d'animo: dopo la registrazione andate QUI
Papero [Partecipante] 5 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Inviato 16 Settembre 2005 c'ho che hai segnalato :wrong: ok allora rimane da abbattere solo la barriera linguistica..
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 non ho scusanti per la mia gaffe, ciò malgrado i tuoi colpi di Zanichelli non passeranno impuniti
perifrasi [Partecipante] 0 Inviato 16 Settembre 2005 Inviato 16 Settembre 2005 questo e' sottotitolato http://www.puamedia.com/main/index.php?opt...d=4&key=9&hit=1
Papero [Partecipante] 5 Inviato 16 Settembre 2005 Autore Inviato 16 Settembre 2005 peccato che l'unico set che apre con un'interazione piu' lunga di 5 secondi non sia sottotitolato...
Messaggi raccomandati