Xlide [Partecipante] 6 Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 Ciao raga L'altro giorno sono uscito con una mia amica,e lei mi raccontò quel che gli era successo con un ragazzo. In pratica, secondo lei questo ragazzo era "un cesso" e quando lui ha provato a baciarla,lei si è spostata e subito dopo inventando una scusa,è andava via.Inoltre devo dire che lui provava continuamente a toccarla ecc. Secondo voi l'aspetto fisico conta un pò? cioè i ragazzi un pò troppo brutti,hanno possibilità di arrivare a un buon livello per quanto riguarda il fatto di sedurre hb 8\9 ?
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 (modificato) L'aspetto esteriore aiuta ma non conta sostanzialmente niente. Uno brutto può anche conquistare una 10. Le donne basano la loro scelta sulla capacità di un uomo di salvaguardare lei e la propria prole. Ovviamente questo è un istinto che resiste a livello inconscio nella donna dalla preistoria. La bellezza conta poco e niente Modificato 15 Gennaio 2011 da TheItalianBull
anicestellato [Partecipante] 57 Inviato 15 Gennaio 2011 Inviato 15 Gennaio 2011 (modificato) La bruttezza è uno svantaggio, ma non è detto che chi parte svantaggiato non arrivi primo. Cito Voltaire: "Datemi dieci minuti per far dimenticare la mia faccia e vi porto a letto la regina di Francia". La bruttezza non è neanche un valore assoluto. Alcuni apparentemente brutti, se adottano il look giusto, possono diventare decisamente interessanti. Sicuramente sai chi è Style: Se non è evidente, è sempre lui in due momenti diversi. Modificato 15 Gennaio 2011 da anicestellato
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Conta tanto quanto tu le dai importanza. fulmineo ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) La bruttezza è uno svantaggio, ma non è detto che chi parte svantaggiato non arrivi primo. Cito Voltaire: "Datemi dieci minuti per far dimenticare la mia faccia e vi porto a letto la regina di Francia". La bruttezza non è neanche un valore assoluto. Alcuni apparentemente brutti, se adottano il look giusto, possono diventare decisamente interessanti. Sicuramente sai chi è Style: Se non è evidente, è sempre lui in due momenti diversi. Condivido tutto, la belezza non è fondamentale. Ma mi piacerebbe spiegare un po' più esplicitamente. Il concetto di bellezza non mi è mai piaciuto, e in ogni caso, come sempre, bisognerebbe capire cosa intendi con bellezza. Ti espongo quello che penso io. Se vedi una persona grassa, con una postura pessima e trasandata viene generalmente indicata come brutta. La stessa persona dopo 1 anno, dimagrita, curata e con un ottimo BL viene considerata sessualmente attraente, ossia bella; questo vale soprattutto per gli uomini ma anche per le donne, seppur in maniera minore. Questo per sottolineare che la bellezza non è qualcosa di genetico, ma qualcosa che creiamo noi, spesso con tanto lavoro e fatica (andare in palestra tutti i giorni non è una passeggiata ). Anche un uomo con dei tratti o lineamenti particolarmente brutti può tranquillamente recuperare con tutto ciò che ho elencato prima, ossia BL, cura dell'abbigliamento, dei capelli, un buon profumo, tanti esercizi in palestra. Xlide cerca la teoria dei cento punti, così ti fai un'idea di cosa serva e cosa non per diventare attraenti Modificato 16 Gennaio 2011 da GiorgioCatania
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 quando hai 15-16 anni è praticamente tutto.. con l'avanzare dell età è meglio che inizi a sviluppare altre caratteristiche
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 quando hai 15-16 anni è praticamente tutto.. Il social proof conta anche a quell'età...i rappresentati d'istituto a scuola per esempio sono sempre tra quelli che piacciono di più...è un diverso tipo di DHV ma c'è sempre
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 Il social proof conta anche a quell'età...i rappresentati d'istituto a scuola per esempio sono sempre tra quelli che piacciono di più...è un diverso tipo di DHV ma c'è sempre a scuola da me i rappresentanti erano i più secchioni di solito, non cagatI da nessuno tranne che dai professori
Rarox [Partecipante] 853 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) quando hai 15-16 anni è praticamente tutto.. Se è come dici tu, allora io quando avevo 15 anni ho fatto dei miracoli trombandomi certe belle ragazze..... Ergo non sono d'accordo con la tua affermazione. Mentre per quanto riguarda i rappresentanti d'istituto beh... da noi non sono i secchioni, ed hanno un social proof che dio solo sa quanto è elevato. Modificato 16 Gennaio 2011 da Rarox
fay [Partecipante] 11 Inviato 16 Gennaio 2011 Inviato 16 Gennaio 2011 però per i maschi conta molto di più, e se i maschi del tuo circolo ti etichettano come "poco attraente" (non necessariamente arrivando al livello di prenderti per il culo in maniera plateale, basta che magari inizino a considerarti poco e a fare qualche battutina alle tue spalle) il tuo social proof potrebbe risentirne facendoti apparire come uno sfigato..... e a quel punto le pecorelle potrebbero seguire a ruota il gregge di pecoroni rendendo il game più difficoltoso non so se c'è anche il caso di un brutto con un game vincente che ha suscitato l'invidia di qualche fighetto che mal sopporta attorno un cesso che sa rimorchiare, qualcosa di sgradito che invade il suo territorio e per di più gli rompe le uova nel paniere..... e che quindi potrebbe iniziare a fare mosse atte a romperti le uova nel paniere a tua volta (però probabilmente se sei a quel livello sai gestire la situazione e salvaguardarti)
Messaggi raccomandati