Vai al contenuto

Gara a punti


Mofy

Messaggi raccomandati

Volevo farvi una domanda su una tecnica che ogni tanto uso, ma per un periodo brevissimo...

Durante il Day1 la butto sul ridere e sul fatto che per interessarmi una persona deve guadagnare punti, da qui nasce un gioco che porta le HB a cercare approvazione, in seguito quasi regalo i primi punti, ma poi punisco quando c'è qualcosa che non mi piace, tipo atteggiamenti, volere scegliere ecc... a quel punto loro prese della gioco vorrebbero continuare a quadagnare punti, ma io cambio completamente il gioco ed inizio a parlare di altro...

Dimenticavo di dire che ovviamente i primi punti li assegno sempre a me, quindi poi tocca a loro recuperare lo svantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Secondo me fatta come si deve questa cosa non è affatto male, bravo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Volevo farvi una domanda su una tecnica che ogni tanto uso, ma per un periodo brevissimo...

Durante il Day1 la butto sul ridere e sul fatto che per interessarmi una persona deve guadagnare punti, da qui nasce un gioco che porta le HB a cercare approvazione, in seguito quasi regalo i primi punti, ma poi punisco quando c'è qualcosa che non mi piace, tipo atteggiamenti, volere scegliere ecc... a quel punto loro prese della gioco vorrebbero continuare a quadagnare punti, ma io cambio completamente il gioco ed inizio a parlare di altro...

Dimenticavo di dire che ovviamente i primi punti li assegno sempre a me, quindi poi tocca a loro recuperare lo svantaggio.

Ottimo.

Puoi giocare come vuoi e inventarti qualsiasi gioco di ruolo: loro apprezzano sempre, e per quanto irrazionale, si emozionano anche con queste cose.

Divertiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo farvi una domanda su una tecnica che ogni tanto uso, ma per un periodo brevissimo...

Durante il Day1 la butto sul ridere e sul fatto che per interessarmi una persona deve guadagnare punti, da qui nasce un gioco che porta le HB a cercare approvazione, in seguito quasi regalo i primi punti, ma poi punisco quando c'è qualcosa che non mi piace, tipo atteggiamenti, volere scegliere ecc... a quel punto loro prese della gioco vorrebbero continuare a quadagnare punti, ma io cambio completamente il gioco ed inizio a parlare di altro...

Dimenticavo di dire che ovviamente i primi punti li assegno sempre a me, quindi poi tocca a loro recuperare lo svantaggio.

Anch'io faccio qualcosa di simile; con qualche differenza.

Nel mio caso:

Non è una gara tra me e l'hb, ma è lei che deve cercare di catturare il mio interesse.

Non regalo mai punti.

Metto un numero da raggiungere per vincere il premio (il num, un appuntamento, un bacio).

Farlo senza darle un premio da raggiungere; toglie metà del divertimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio qualcosa di simile; con qualche differenza.

Nel mio caso:

Non è una gara tra me e l'hb, ma è lei che deve cercare di catturare il mio interesse.

Non regalo mai punti.

Metto un numero da raggiungere per vincere il premio (il num, un appuntamento, un bacio).

Farlo senza darle un premio da raggiungere; toglie metà del divertimento :)

L'opzione della meta è una cosa interessante, in realtà io non la uso di proposito, perchè in genere interrompo il gioco per portare tutto dove voglio io...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gianluigisk8

Ancheee io lo uso sempre sullo stile di Andreas :cool2: fa molto figo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Goleador

Ottimo giochino...Lo testerò!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
RobertoMsc

D'accordo con Andreas, io qualche anno fa (prima di sapere dell'esistenza di questo mondo di PUA :)) lo usavo con ottimi risultati. Usavo anche i neg in modo spropositato ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

cavolo, e' lo stesso gioco che ogni tanto facevo :D

Posso assicurare che funziona ^^ pero' soltanto con HB simpatiche o che comunque stanno al gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddie2009

Mi sembra un buon sistema, perché stimola la donna e la porta ad investire a livello emozionale nella vostra interazioni, quindi anche in un vostro futuro sviluppo del rapporto. E' importante in queste situazioni a mio parere tenere sempre in mano il pallino del gioco, ovvero siamo noi che la puniamo o la premiamo a seconda del suo comportamento ed e' lei che deve guadagnare punti ai nostri occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...