Vai al contenuto

Tatuaggi


Rarox

Messaggi raccomandati

Rarox

Avrei intenzione di farmi un tatuaggio per quest'estate; per la zona avevo pensato sulla parte destra della schiena, nello spazio tra la fine della spalla e l'inizio del bacino. Penso di mettere una scritta famosa e per questo mi rivolgo a voi per qualche consiglio sulla frase.

Per ora ho pensato: La realtà dipende dall'immaginazione - Ad maiora! (A traguardi maggiori!) - ad astra per aspera (fino alle stelle passando per le difficoltà) - vis et honor (forza e onore).

Ora aiutatemi voi wink1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dimmyster

Personalmente non sono molto d'accordo sulle scritte.. le più frequenti che vedo da me sono: SPQR e Carpe Diem (banale ma bella..)

Se hai un bel fisico ti consiglio di farlo sull'addominale basso, attira molto

ad esempio io a fine Febbraio me ne farò uno al polso molto probabilmente..

Ps: comunque bella zona e tra le frasi che hai detto ti consiglio "Ad Maiora" ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Navigator

Homo Faber Fortunae Suae (L'uomo è l'artefice del proprio destino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
plazo

Emancipate yourselves from mental slavery, no one but ourselves can free our minds.

questa è molto bella... me la farò a breve quasi sicuramente!

w bob

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Io penso di farne uno tra qualche mese e mi sto confrontando a riguardo con un'HB (probabilmente quella che me lo farà ;) )

Nemmeno io son molto propenso alle scritte, ma, dovendo scegliere ti consiglierei "ad astra per aspera".

Ad ogni modo mi piace vedere qualcosa che trasmetta un messaggio tipo un simbolo, un animaletto stilizzato (a me l'HB di cui sopra consiglia un lupo stilizzato o qualcosa di simile).

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando ad un pitbull o un dobermann con collare borchiato con occhiali da sole su una harley davidson (o altro chopper)

il tutto cosparso di una specie di cornice di tribali o fiamme o simile

sembra un po una tamarrata, ma mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

riflettendoci mi è venuto in mente questo il film ghost rider

beh in pratica è proprio quella l'idea 8)

post-3612-0-84405100-1298735082_thumb.jpg post-3612-0-04149700-1298735257_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Rarox

Ho prenotato il tatuaggio per il 28 Aprile, e ho scelto la frase "Per Aspera Ad Astra" che mi farò sul lato destro della schiena. Ora però vorrei avere dei consigli su come disegnarlo. Se dividere la frase in due colonne verticali o orizzontali: "Per Aspera" una colonna e "Ad Astra" l'altra. Come sarebbe più sexy disegnarla questa scritta? cool2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...