Vai al contenuto

Tatuaggi


Rarox

Messaggi raccomandati

the_max

un tatuaggio con il simbolo di is? o un segno marchiato con la lisciva di IS tipo fight club .... lol

ps. non potrebbero farlo gli stessi admin? :)

Modificato da Max93
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

un tatuaggio con il simbolo di is? o un segno marchiato con la lisciva di IS tipo fight club .... lol

ps. non potrebbero farlo gli stessi admin? :)

Con la liscivia, che sarebbe la soda caustica, una volta ci ho provato. Non mi sono bruciato tanto, nessuna cicatrice evidente, ma mi si sono spellate tutte le mani.

Per il tatuaggio, io ne ho due: un colibrì e la scritta: "Per nessun motivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

tatuati "Salva la cheerleader, salva il mondo!" !!! xD xD

ma non ho capito esattamente la zona.. ma tipo sulla colonna vertebrale in verticale o sopra il bacino sulla larghezza della schiena??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi farò una fenice sul lato sinistro del corpo ad altezza cuore, rappresenta il cambiamento di quest'anno dove finalmente ho iniziao a risorgere, mentre da un'altra parte (devo ancora decidere) farò un drago che mi ha sempre affascinato e per me rappresenta la forza, tutti e due in stile tribale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silence

Io mi farò una fenice sul lato sinistro del corpo ad altezza cuore, rappresenta il cambiamento di quest'anno dove finalmente ho iniziao a risorgere, mentre da un'altra parte (devo ancora decidere) farò un drago che mi ha sempre affascinato e per me rappresenta la forza, tutti e due in stile tribale.

http://www.tattootribes.com/

ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito allora... ha migliaia di tattoo divisi per area geografica (di dove è tipico quello stile di tirbale)... io li ho studiato cosa volevano dire i vari elementi che poi ho unito per fare il mio! (oltretutto in teoria puoi anche chiedere a loro che te ne disegnino uno seguendo le tue indicazioni)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tattootribes.com/

ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito allora... ha migliaia di tattoo divisi per area geografica (di dove è tipico quello stile di tirbale)... io li ho studiato cosa volevano dire i vari elementi che poi ho unito per fare il mio! (oltretutto in teoria puoi anche chiedere a loro che te ne disegnino uno seguendo le tue indicazioni)

Bellissimo sito, mi hai aperto un mondo...ora me lo spulcio per bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Fin'ora con la scusa del mio tatuaggio dietro la schiena, sono stato aperto da 7 ragazze. Ottimo.yahoo.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io ho la scritta

SANTA MUERTE in Chicano sullo sterno, e sul braccio la madonna con il volto da Teschio (appunto, la Santa Muerte) che prega.

Diciamo che attirano tutti e due, danno una impressione parecchio rabbiosa e cattiva, che non so come mai, piace.

Una ragazza mi ha detto chiaramente che sembro un narcos :p.

Amo questa cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Generale Kenobi

Io ho la scritta

SANTA MUERTE in Chicano sullo sterno, e sul braccio la madonna con il volto da Teschio (appunto, la Santa Muerte) che prega.

Diciamo che attirano tutti e due, danno una impressione parecchio rabbiosa e cattiva, che non so come mai, piace.

Una ragazza mi ha detto chiaramente che sembro un narcos :p.

Amo questa cosa :D

Senza offese trovo che sia una tamarrata allucinante. in effetti quello E' un tatuaggio che fanno i narcos messicani: la Santa Muerte è la loro santa protettrice (c'è pure il santuario nello Stato di Chiuahaua)

Il fatto è che tu NON sei un narcotrafficante messicano giusto? allora che senso ha farsi un tatuaggio che indica l'appartenenza ad un certo gruppo se non ne fai parte?

è come tatuarsi il motto "LEGIO PATRIA NOSTRA" e l'Orifiamme senza essere mai stati nella Legione Straniera Francese, per mero spirito emulativo......Del tipo, vorrei sembrare un duro che è stato in legione straniera....

Sia chiaro, non voglio flammare, però penso che i tatuaggi (specie questo tipo di tatuaggi, che esprimono un'appartenenza) debbano avere un significato ed un senso....

just my 2 cents ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...