Vai al contenuto

Litigio piuttosto pesante in ltr


Bumby

Messaggi raccomandati

Bumby

Salve,

indeciso tra scrivere o meno, eccomi qui. Dico questo perchè sono fidanzato da quasi un anno con una ragazza di età 24, io 19, ed ad ogni litigio ne sono sempre uscito in maniera tranquilla, a volte ammettendo le colpe lìddove c'era da farlo, a volte venendomi poste le dovute scuse. Premetto che a dicembre 2009 sono uscito da una relazione in cui sono stato trattato come un cane, e, mi viene da mettere PURTROPPO, sono uscito cattivissimo ed orgoglioso, molto orgoglioso, come lo sono sempre stato con quest'attuale ragazza che a volte non meritava di essere trattata in determinati modi. Comunque...

Da giovedì, tre giorni fa, scoppia un brutto litigio, anche se sto tutt'ora calmo, come lo sono sempre stato dall'inizio della relazione tranne per un mobile ed un cruscotto della mia auto rotti per dei vari cazzotti icon_biggrin.gif

Vengo al sodo:

Mi dice:"amore senti vado da tizio per fare delle cose di lavoro prima di andare a lavorare" (non entro nei dettagli ma spero si possa capire)

Dunque, tempo fa, le dissi di non andare più da tizio perchè mi giravano le palle che lei lavorasse così tanto al giorno (11 ore del suo lavoro ufficiale, più gli extra che faceva con tizio, ch'era tutt'altro tipo di lavoro), e lei abolì all'istante tizio, non andandoci più.

All'sms, le rispondo "mi era sembrato d'esser stato chiaro giorno tot quando ti dissi che non era cosa andare da tizio". Mi chiama "ahahah, ma dai, sei geloso?" Sinceramente non vedo un cazzo di gelosia, ma vabeh.

Le rispondo a tono "Ma cosa ridi? Credi che io stia scherzando?". La cosa va avanti per tutto giovedì. Io freddo agli sms e lei che voleva far finta di nulla.

Venerdì: La chiamo e le dico che l'avrei accompagnata io a lavoro, ma per il semplice motivo che mi doveva dare una maglietta molto importante per me, perchè la sera di quello stesso giorno sarei dovuto andare a giocare a calcio.

Mi dice "Ok, però dai, vieni un pò prima che parliamo (si riferiva a giovedì)". Le rispondo "Assolutamente no.". Lei insiste, ed io insisto a negare. Alchè lei mi dice "Allora vieni solo per cazzi tuoi (si riferiva alla maglia)".

Io sinceramente andavo solo per la maglia, ma già che ero per strada le davo un passaggio poichè quando non l'accompagno io va col pullman. Scatta poi la sua telefonata tutta arrabbiata bla bla bla bla, dicendomi che non dovevo andare perchè la maglietta non me l'avrebbe data se fosse stato come avrei deciso io (cioè di non andare un pò prima per parlare). Io, fregandomene altamente, le rispondo tramite sms "Vai a piedi a lavoro allora, perchè non vengo più neanche per la maglietta".

Comunque mi manda un messaggio che vi abbrevio, che cita:

"Tranquillo ho chi mi accompagna, fai schifo, sei uno stronzo bla bla... pensi sempre ai cazzi tuoi bla bla... penso da tempo che tu di me non meriti nulla, e ogni giorno non fai altro che confermarmelo"

Sinceramente la frase in grassetto mi ha fatto un pò male, ma vabeh, era arrabbiata e si dicono tante cose, e non le do peso, ne a lei ne alla frase.

Ora, dopo questo messaggio, io non mi abbasso più di tanto e non le rispondo. Questo silenzio regna tra noi da venerdì ore 14.00, sinceramente pensavo che si sarebbe fatta viva, com'è successo spesso, ma niente di niente. Non me l'aspettavo e questa sua mossa mi ha spiazzato. Non si fa viva da venerdì, e non so cosa fare. Sono sempre stato io l'alpha in qualsiasi situazione, e sono io che gestisco la relazione, ma, ripeto, non me l'aspettavo che non si facesse sentire. So che le manco da morire, e sicuramente starà da schifo, ma... non che io goda, ci mancherebbe, l'amo, ma vi rendete conto della frase che mi ha scritto? Di certo non sarò io a farmi sentire ne tantomeno a chiederle scusa. Non ho omesso nessuna parte del litigio, ma è semplicemente così come ve l'ho descritto, e sinceramente continuo a non capire dove abbia sbagliato (forse perchè non ho sbagliato).

Bah... Forse il mio voleva essere più uno sfogo, ma se mi data qualche consiglio di certo lo prenderò in considerazione...

Thanks

P.S. Dimenticavo: niente facebook, non ce l'ho e mi fa schifo. Niente msn, niente di niente. Quindi non pubblico, per chi magari se lo fosse domandato, link sdolcinati o depressi o questo o quello. Uso solo il telefono e le e-mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
Mi dice "Ok, però dai, vieni un pò prima che parliamo (si riferiva a giovedì)". Le rispondo "Assolutamente no.". Lei insiste, ed io insisto a negare. Alchè lei mi dice "Allora vieni solo per cazzi tuoi (si riferiva alla maglia)".

Io sinceramente andavo solo per la maglia, ma già che ero per strada le davo un passaggio poichè quando non l'accompagno io va col pullman. Scatta poi la sua telefonata tutta arrabbiata bla bla bla bla, dicendomi che non dovevo andare perchè la maglietta non me l'avrebbe data se fosse stato come avrei deciso io (cioè di non andare un pò prima per parlare). Io, fregandomene altamente, le rispondo tramite sms "Vai a piedi a lavoro allora, perchè non vengo più neanche per la maglietta".

lei ha cercato di addomesticarti

tu sei stato imperturbabile, HAI SUPERATO IL TEST

lei si è incazzata e ti ha ricattato cercando di imporre il suo frame

tu sei stato imperturbabile e l hai bastonata emotivamente, HAI SUPERATO IL TEST ;)

Comunque mi manda un messaggio che vi abbrevio, che cita:

"Tranquillo ho chi mi accompagna, fai schifo, sei uno stronzo bla bla... pensi sempre ai cazzi tuoi bla bla... penso da tempo che tu di me non meriti nulla, e ogni giorno non fai altro che confermarmelo"

quando una donna dice che sei uno stronzo, significa che stai facendo tutto bene ;)

il fatto poi che riesci ad essere stronzo nonostante tu sia innamorato la dice lunga sul tuo inner game, continua così ;)

per il resto non preoccuparti, falla bollire nel suo brodo

più sentirà la tua mancanza, più capirà di amarti profondamente

aspetta una settimana

e se lei non si farà sentire, puoi provare a mandarle un semplice sms con uno smile, una faccina '' :) ''

dopo di che facci sapere com è andata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Intanto grazie per la risposta ed i "complimenti" smile.gif

Dunque, coincidenza vuole, che, dopo aver inviato questo argomento, mi chiama. Faccio fare 5-6 squilli e rispondo. Mi dice, con voce stupita:"Non ti sei fatto proprio sentire..." ed io:"e cosa ti credevi?" lei "non ci posso credere bla bla bla..."

Annoiato, le dico "Devo andare a mangiare, ci sentiamo..."... Chiudo la telefonata, dopo due secondi le mando un messaggio scrivendole "rileggiti la penultima frase del tuo ultimo messaggio mandatomi venerdì (che sarebbe poi la frase che vi ho messo in grassetto), capirai tante cose di questo mio comportamento"...

Alchè silenzio fino a stamattina. La chiamo e le dico di farmi trovare la maglietta, perchè giuro che mi serve. Qui sono caduto...

Mi ha distrutto il frame, mi manca ed è molto... molto difficile essere lucidi in queste situazioni. Mi ha detto, da brava stronza, che non ci sarebbe stata (Shit test) ed io le ho chiesto dove andava (che errore...)... Ha detto "che t'interessa (poichè poco prima lei mi aveva fatto varie domande ed io le avevo risposto alla stessa maniera)"... Tira e molla, la telefonata finisce lì... Senza un appuntamento per la maglia (porca troia) e senza un punto d'incontro. Mi diceva dai vienimi a prendere che devo scendere, mi accompagni a .... Bah, scherzava... Ed io ad un certo punto mi sono incazzato, dicendole "Ma cosa scherzi? Ma ti rendi conto di cosa sia successo?" ed ha abbassato i toni... Mi manca e sinceramente mi sto annoiando... Sono molto paranoico e pessimista, e sapendo che scende ma ne con chi, ne dove... Mi mette molta tristezza... Che sia io a trovare un punto d'incontro non esiste, quindi occorre aspettarla, anche se sto realizzando l'idea di mollarla... Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non voglio creare falsi allarmismi o farti pensare male.

I cazzotti di rabbia sono una manifestazione sbagliata, specie in presenza alla tua LTR (te lo dice uno che ha sfondato più e più porte e ha le nocche piene di cicatrici), perchè la fai impaurire.

Hai fatto benissimo a non dare corda al solito manipolamento cerebrale che le donne attuano, tentando di farti sentire in colpa per ogni cosa, bravo! Io, con la mia ex LTR, non sono mai riuscito ad essere stronzo come avrei dovuto, ho sempre ceduto (vabbè questa era una psycho forte, sfido chiunque a resistere giorni e giorni e giorni di litigate senza dargliela vinta, vederla sorridere e quindi potersela scopare).

Ti stimo veramente tanto per essere, come me, uscito dalla trappola facebook/messenger.

Adesso le note dolenti: che cosa c'è tra lei e quell'altro tizio? Vedi di capirlo il prima possibile, perchè per esperienza personale ti posso garantire che una donna può essere innamorata, felice, spensierata, realizzata, MA venire attratta da un altro e cambiare tutta la sua (vostra) vita nel giro di una frazione di secondo. Sono d'accordo nel dire che se ti ha detto che sei uno stronzo è evidentemente attratta da te, ma è la frase penso da tempo che tu di me non meriti nulla, e ogni giorno non fai altro che confermarmelo, che secondo me dovrebbe farti riflettere su ciò che realmente lei prova per te.

Un consiglio che ti do è: non fidarti mai fino in fondo! Continua ad essere tu il trascinatore della relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby

Ciao e grazie per la risposta.

Concordo che sul fatto dei cazzotti si impauriscono ed infatti la mia è più spesso scoppiata a piangere per questo. Per quanto riguarda un presunto tradimento, il tizio è vecchietto, over 60, quindi escluderei a priori questa cosa. Stanno succedendo piuttosto cose strane oggi, e sto perdendo il frame... Ora vado davvero di fretta, magari vi aggiorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...