Vai al contenuto

Primo ostacolo !


Icaro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, questo é il mio primo post, non contando quello di presentazione. Il mio problema é che non riesco a essere ''spudorato'' come vorrei, ossia sono bloccato al primo gradino di quella scala chiamata seduzione.

Ho cercato di attuare le Newbye mission, ma quando si tratta di salutare le sconosciute (la terza se non sbaglio) capita che le ragazze non notino i miei sguardi...e li mi blocco! partono le seghe mentali ! dovrei salutarle lo stesso?

Oppure in discoteca quando c'è da concretizzare, andare li prenderla farle fare un giro ballarci un po e concludere. Rimango con il drink in mano a pensare ma se facessi cosi e colà ? e la serata passa.

Insomma! vorrei qualche consiglio per riuscire ad aggirare il problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, capita ancora anche a me se non sono nel frame giusto...

Se hai paura di "bruciare" le hb della tua zona, ti consiglio di andare nella città più vicina, così ti viene l'"effetto vacanza", vale a dire meno pressione sociale.

Poi leggi prima di uscire qualcosa che ti alza il frame, io quando la serata è una di quelle importanti solitamente leggo qualche pagina di The Game e mi ascolto la mia playlist "sarge" prima di uscire di casa. Con me funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Salve a tutti, questo é il mio primo post, non contando quello di presentazione. Il mio problema é che non riesco a essere ''spudorato'' come vorrei, ossia sono bloccato al primo gradino di quella scala chiamata seduzione.

Ho cercato di attuare le Newbye mission, ma quando si tratta di salutare le sconosciute (la terza se non sbaglio) capita che le ragazze non notino i miei sguardi...e li mi blocco! partono le seghe mentali ! dovrei salutarle lo stesso?

Oppure in discoteca quando c'è da concretizzare, andare li prenderla farle fare un giro ballarci un po e concludere. Rimango con il drink in mano a pensare ma se facessi cosi e colà ? e la serata passa.

Insomma! vorrei qualche consiglio per riuscire ad aggirare il problema ;)

Poniti una missione: l'obiettivo di essere mandato a fanculo da almeno una ragazza...cercando il fallimento, resterai piacevolmente scioccato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tua stessa identica situazione Icar... specialmente con ragazze molto belle.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

Poniti una missione: l'obiettivo di essere mandato a fanculo da almeno una ragazza...cercando il fallimento, resterai piacevolmente scioccato...

MMmmm ci stavo pensando a provare questa cosa..non so solo in quale contesto farlo...nel mio paese a furia di provarci mi sto sputtanando. Se insultassi una ragazza sarebbe la fine. Magari sto finesettimana in discoteca.Fermo una e le dico cio ma lo sai che hai una faccia da culo?

:D

Sbagliato vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

MMmmm ci stavo pensando a provare questa cosa..non so solo in quale contesto farlo...nel mio paese a furia di provarci mi sto sputtanando. Se insultassi una ragazza sarebbe la fine. Magari sto finesettimana in discoteca.Fermo una e le dico cio ma lo sai che hai una faccia da culo?

:D

Sbagliato vero?

Dai, su, siamo seri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta.

Io stesso a volte vedo così tanti ostacoli, perchè mi metto a paranoia se quello che sto facendo è giusto o sbagliato... e alla fine dimentico la cosa più importante ossia: godermi l'attimo.

Naturalezza amico mio, naturalezza, forse il comfort è la parte più importante in cui deve uscire il vero te stesso, è un momento in cui tu e la tua donna dovete andare in simbiosi. Abbracciala, tienile le mani, fai qualche battutina su di lei, su di te, sull'ambiente intorno a voi, cerca di creare la giusta atmosfera di relax, come quando ti trovi immerso in una calda vasca da bagno. Lei deve sentirsi totalmente sciolta, e tu totalmente disinvolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Perdonate il mio tremendo errore. Ho mischiato nella risposta precedente, il thread sul comfort con questo sulla paura d'approccio. rolleyez.gif Nella tarda sera si fanno questi errori! ROTFL.gif

Modificato da Rarox
Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

se ti blocchi è perchè pensi a cosa potrebbe succedere nel futuro, giusto? e in particolare pensi agli insuccessi.

se riesci a rimanere nel presente, senza pensare a cosa succederà in futuro, ti rendi conto che non puoi sapere cosa realmente accadrà, e a quel punto vai dritto al tuo obiettivo sicuro di te.

oppure

una scorciatoia che ho trovato molto simpatica è quella di immaginarsi le persone vestite in modo imbarazzante (se ad adesempio ti immagini che la hb sia vestita da barbone o da pagliaccio sarà più facile aprire, e più che essere insicuro al massimo vai ad aprire con un sorrisocurioso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...