Vai al contenuto

Moda uomo primavera/estate 2011


Cassim

Messaggi raccomandati

Tornano i jeans strappati che con la camicia a quadri è fantastica....

Oggi pomeriggio shopping e ritiro fuori i miei favolosi jeans D&G ( che erano di moda anche 5-6 anni fa )

Modificato da GoldeN
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Naaaa!!! I jeans strappati non i ho mai sopportati!! Le camice a quadri però si...

L'ultimo stile comunque è ottimo, con jeans normale però

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver Peoples per il lancio della prossima collezione 2011 di occhiali ci regala un cortometraggio realizzato dalla fotografa Lisa Eisner intitolato ‘Devendra Banhart’s Love-in‘

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto il secondo, tranne le scarpe che sostituirei con un mocassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Giò, vedo che portano le scarpe classiche (non il mocassino) a piede nudo... Come la vedi questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giò, vedo che portano le scarpe classiche (non il mocassino) a piede nudo... Come la vedi questa cosa?

Dipende molto anche dallo stilista cosa vuole trasmettere con la sua sfilata, in questo caso con la scarpa classica a me piace molto usano il calzino a fantasmino.

L'abito con la calza a fantasmino non lo porterei in quanto non mi piace, ma gli altri due look alla grande, per quanto rigurda me quando sono in abito mi piace dare molto colore con l'accessorio che sia cravatta/calzino(di solito uso quelli colorati, etro, gallo e missoni)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e da un pò che sto puntanto le camicie a quadri.....per adesso non ne ho trovate che mi piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...