Vai al contenuto

Moda uomo primavera/estate 2011


Cassim

Messaggi raccomandati

No :)

Cosa ne pensi la prossima volta che ci vediamo ci dedichiamo un pò a un look diverso? ovvio come sempre spendendo il giusto.

Dolce&Gabbana

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Cosa ne pensi la prossima volta che ci vediamo ci dedichiamo un pò a un look diverso? ovvio come sempre spendendo il giusto.

Dolce&Gabbana

il loro stile mi piace quasi sempre, questa volta non fa eccezione... :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
deannina

Mi piace molto il secondo, tranne le scarpe che sostituirei con un mocassino.

Le mocassino questa primavera /estate vanno un sacco, di tutti i colori, sia per uomo che per donna. tu cosa preferisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Conte78

mocassini splendidi...ma sempre di più abbinati a pantaloni attilati e stretti in fondo e un pò corti...che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

il tipo più stiloso l'ho visto qualche settimana fa, in effetti mi ha colpito. Mocassino abbastanza a punta scamosciato colore grigio chiaro e pantalone piuttosto aderente di una tonalità simile leggermente arrotolato sulle caviglie. Devo dire che lo stile era da 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

il tipo più stiloso l'ho visto qualche settimana fa, in effetti mi ha colpito. Mocassino abbastanza a punta scamosciato colore grigio chiaro e pantalone piuttosto aderente di una tonalità simile leggermente arrotolato sulle caviglie. Devo dire che lo stile era da 10.

Bello come colore, me lo immagino! Chissà poi con l'abbronzatura che verrà... il grigio, ma anche il blu, sta benissimo.

Che ne pensate di queste invece?

53000402086-1.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...