Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

el_tanque
Inviato

Ragazzi, ieri mi ha chiamato contro ogni previsione dopo che ci eravamo lasciati con la dichiarazione sua di non disponibilità causa BF e seghe mentali che non ho voluto approfondire; evidentemente vuole sentirmi, sta bene quando anche solo mi sente e si diverte; ieri mi ha raccontato che in giornata le erano girate le palle (causa BF che non le da quello che vuole, immagino), io sempre C&F .. ma mi sono rotto. Detto che oggi non l'ho sentita nè vorrei farlo e che la cosa migliore è che ci vediamo, come procedo in questi gg? Giac mi ha già dato un sacco di mazzate giustamente per la gestione telefonica... sparisco e mi faccio i caxxi miei? Temo una LJBF anche se le intenzioni mie sono chiare e, se lei mi chiama, vorrei dirle che non se ne parla neanche e che se vuole che ci sentiamo deve fare un passo verso di me. Troppo diretto?

kasanova
Inviato

Innanzitutto c'è la sezione apposita per le cotte(oneitis),pertanto posta li perhcè potrai vare più aiuto forse

Poi,oramai,essendo tu bello cotto,è piuttosto inutile o poco efficace consigliarti razionalmente.Perchè sei guidato dall'emotività e dalla irrazionalità dei tuoi sentimenti

Il discorso è che,stai viaggiando su un binario morto.Quello che puoi fare a distanza e tramite telefono in realtà incidono per un 2%,sull'effettiva riuscita

Tu devi interagire dal vivo,e se non puoi per cause di forze maggiore,devi assumerti la responsabilità di eventuali NON lieto fine

Però,in fin dei conti,puoi continuare a sentirla,a parlarci,a fare il C&F,a riderci,ma è come se volessi far crollare un palazzo,battendo un bastone per terra

el_tanque
Inviato

Sai Kasanova, ho pensato di metterla nella sezione one-itis ma in realtà, essendo conscio dei rischi paurosi fin dall'inizio, è più una sfida quindi posto chiedendo consigli più che altro. Inoltre sono cotto .. ma fino ad un certo punto. Quando ieri ha tirato fuori la storia della mancata disponibilità causa BF mi sono cascate le palle e mi sono abbastanza infastidito... per cui è come se mi fosse autoaticamente scesa dal piedistallo, avere così poco in confronto allo sforzo che sto facendo mi sta facendo riflettere che forse non è tutto oro quello che luccica. Per cui adesso voglio giocare bene tutte le carte e se non sarà lieto fine, amen, ci ho provato, avanti la prossima.

GiacBar
Inviato

Ragazzi, ieri mi ha chiamato contro ogni previsione dopo che ci eravamo lasciati con la dichiarazione sua di non disponibilità causa BF e seghe mentali che non ho voluto approfondire; evidentemente vuole sentirmi, sta bene quando anche solo mi sente e si diverte; ieri mi ha raccontato che in giornata le erano girate le palle (causa BF che non le da quello che vuole, immagino), io sempre C&F .. ma mi sono rotto. Detto che oggi non l'ho sentita nè vorrei farlo e che la cosa migliore è che ci vediamo, come procedo in questi gg? Giac mi ha già dato un sacco di mazzate giustamente per la gestione telefonica... sparisco e mi faccio i caxxi miei? Temo una LJBF anche se le intenzioni mie sono chiare e, se lei mi chiama, vorrei dirle che non se ne parla neanche e che se vuole che ci sentiamo deve fare un passo verso di me. Troppo diretto?

Testone, ti ho detto cosa fare: subcomunica che stai frequentando altre ragazze, che la tua vita è meravigliosa, che non ti manca nulla, che sei felice e che non potrebbe andarti meglio; dille che sei assolutamente certo che anche lei, con il suo boy, si diverte un mondo, che lui le dà brividi di gioia; proponi poi un'appuntamento sciallo sciallo, sottolieando che sarebbe bello se portasse anche il suo boyfriend.

Lei ribadirà che non lo porterebbe mai, e tu aggiungici un bel ''peccato, ma ci sarà sempre occasione...''.

L'obiettivo è subcomunicare il tuo assoluto disinteresse, abbassare notevolmente la pressione del vostro prossimo incontro, di lasciare intendere che lei non ti interessa più così tanto e che la tua vita è piena di divertimento.

Sfrutta questi meccanismi psicologici e datti l'opportunità di fare un GAME VERO con lei, non per telefono.

Non me ne frega niente se sei cotto, se sei in ONE-ITIS o meno...adesso ti dai una bella mossa e fai ciò che è nel tuo interesse fare.

kasanova
Inviato

grazie Giac

Visto come sei cotto a puntino,se riesci a "subcomunica che stai frequentando altre ragazze, che la tua vita è meravigliosa, che non ti manca nulla, che sei felice e che non potrebbe andarti meglio; dille che sei assolutamente certo che anche lei, con il suo boy, si diverte un mondo, che lui le dà brividi di gioia; proponi poi un'appuntamento sciallo sciallo, sottolieando che sarebbe bello se portasse anche il suo boyfriend."

Ti candideremo al premio Nobel,nel settore SEDUZIONE

GiacBar
Inviato

Visto come sei cotto a puntino,se riesci a "subcomunica che stai frequentando altre ragazze, che la tua vita è meravigliosa, che non ti manca nulla, che sei felice e che non potrebbe andarti meglio; dille che sei assolutamente certo che anche lei, con il suo boy, si diverte un mondo, che lui le dà brividi di gioia; proponi poi un'appuntamento sciallo sciallo, sottolieando che sarebbe bello se portasse anche il suo boyfriend."

Ti candideremo al premio Nobel,nel settore SEDUZIONE

Brutta cosa l'invidia...:wub:

el_tanque
Inviato

Adesso farò così: oggi sono stato in silenzio stampa, domani la ricontatto per non lasciare cadere il tutto e vediamo di impostare l'appuntamento come mi avete indicato..

el_tanque
Inviato

ragazzi, ho staccato un attimo il cell e quando lo riaccendo mi arriva il messaggio che mi ha chiamato.. mo' so caxxi

kasanova
Inviato

ragazzi, ho staccato un attimo il cell e quando lo riaccendo mi arriva il messaggio che mi ha chiamato.. mo' so caxxi

Tu sei terrorizzato di non poterla avere.Devi sbollentare

Ad ogni modo,senza te la prenda a male,noi non possiamo consigliarti in ogni singola azione

Tu devi capire la RADICE dei suggerimenti,dopodichè elaborando il tutto personalmente,devi agire DA SOLO,assumendoti le responsabilità e vedendo cosa succede all'azione che hai deciso di fare

Sia che va bene,sia che va male

Senza considerare,che dato la tua COTTEZZA,le cose che diciamo al 15% potresti metterle in pratica,perchè la paura di perderla,di fare cazzate prevale e ti frena

Io sono dell'avviso che quello che ti si doveva dire ti è stato fatto notare,ora devi CAMMINARE DA SOLO,prima rileggendoti bene i consigli dati

Ma anche nella augurata ipotesi,che tu ti ci metta insieme,credi che avresti risolto tutto?SE continua ad avere questo atteggiamento,questo bisogno di lei,questo timore di perderla,queste grosse preoccupazioni,torneresti poi sul forum a chiedere aiuto sul rapporto di coppia.

Devi cambiare ottica