Vai al contenuto

buyer's remorse, consigli


karien

Messaggi raccomandati

karien

Dunque, ieri sono uscito con questa HB8 che conosco da qualche mesetto (un'amica di mia sorella che mi ha sempre riempito di IOIs, frequentiamo la stessa facoltà). La serata è andata tutto bene, ho creato tantissimo kino ricambiato e anche comfort. In auto la k-chiuso e andiamo vicinissimi al f-close (abbiamo fatto altro però liebe84.gif).

Stamattina qualcosa è andato male: vado a prendere un caffè con lei, non mi accollo troppo grazie a P&P verbale e fisico, però mentre la riaccompagno alla stazione la accarezzo (=poco kino) e provo a baciarla. Mi dà un bacio a stampo però quando tento di baciarla seriamente, con la lingua, mi dice, "no dai".

Penso che mi trovo di fronte a un bel BR, anche se c'è da dire che lei è fidanzata da 4 anni (anche se stanno in crisi e si lasciano e si rimettono troppo spesso). Probabilmente la rivedrò fra un mesetto.

Che dite, me la sono bruciata? Cosa mi consigliate di fare in questo periodo per ricreare attraction? Io stavo pensando di ignorarla, però non so, rischio di perderla completamente così?

Grazie in anticipo a tutti :)

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non te la sei buciata ma il ripensamento è causato probabilmente dal fatto che li è fidanzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non te la sei buciata ma il ripensamento è causato probabilmente dal fatto che li è fidanzata...

Che mi consigli quindi, di freezarla finché non torna, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Meglio sparire,lasciandola nei dubbi,con l'ultima immagine di te(magari che vi sollazzate in auto)e non che fai qualche cazzata intanto che non vi vedete,e vai a perdere punti

Se non sei in oneitis,continua a fare la tua vita,fai le cose che devi fare,magari rimorchia altre,telefonale na volta a sorpresa,ma senza indagare,senza richiedere qualcosa in cambio.Semplice telefonata di un 5 minuti sul più e sul meno,le dici che volevi sentirla

Chiudi e continui a fare quello che vuoi

Poi quando ti ci rivedi,te la giochi

E' meglio che le fai girare la testa sul perchè non ti fai sentire nei giorni,che farle girare la testa di noia nel sentirvi un giorno si uno no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...