Vai al contenuto

Ostacolo da superare: L'Approccio.


igaF

Messaggi raccomandati

Questo è stato (ed è) un periodo di buon progresso e sviluppo per me. Ho iniziato a instuarare i primi circuiti viziosi per l'aumento massiccio dell'autostima, ho migliorato il mio inner game attraverso diverse esperienze positive, ho migliorato il mio game e sono soddisfatto della calibrazione che stò raggiungendo.

Il "problema" sopraggiunge però quando mi ritrovo ad approcciare delle ragazze che non conosco.

Succede molto spesso questo:

(Esempio valido per strada)

Vedo a qualche metro di distanza una ragazza in un set che mi può interessare.

Andiamo in direzioni opposte. Ci avviciniamo sempre di più.

Cerco di lanciare un EC sulla ragazza che reputo più interessante.

Nel caso incrociassimo lo sguardo gli lancerei un sorriso e poi un semplice "ciao!". - A volte mi sento anche bloccato dal fatto che non saprei come proseguire la conversazione -

Purtroppo sembra che lei stia guardando in un'altra direzione/parla con le sue amiche.

Penso ad un'opener simpatico che non mi faccia identificare come il solito AFC che ci prova.

Non mi viene in mente assolutamente niente.

Ci superiamo e finisce qui.

(Esempio valido in discoteca)

Vedo a qualche metro di distanza una ragazza in un set che mi può interessare.

Ballano davanti a me e sembrano divertersi.

Ballo anche io e cerco di lanciare un EC sulla ragazza che reputo più interessante e nel caso incrociassimo lo sguardo gli lancerei un sorriso e poi andrei lì e gli chiederei il suo nome.

Purtroppo sembra che lei non noti il mio sguardo e continui a ballare.

Penso ad un'opener simpatico che non mi faccia identificare come il solito AFC che ci prova.

Non mi viene in mente niente.

Continuo a ballare con i miei amici.

Fine.

Vi anticipo che la sensazione che provo non penso centri con l'ansia d'approccio, dato che quando mi ritrovo a due passi dalla ragazza che mi interessa conoscere non sono in preda all'ansia, sono tranquillo. Piuttosto la interpreto come una mancanza di creatività o forse è un'eccessiva assegnazione di importanza all'apertura.

Voi come avete risolto questo inghippo? Mi riferisco soprattutto ai PUA esperti, voi come approcciate? Vi ritrovate davanti alla ragazza che vi interessa, quali sono i vostri pensieri/stato d'animo prima di andarla a consoscere?

Vi ringrazio molto per le vostre opinioni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Per strada chiedi delle info così non sembra neanche che tu ci stia povando poi porta avanti la conversazione con un opinion opener: <<Già che ci siamo dimmi un parere su...>>

In discoteca provaci e basta...in reatà non c'è un modo vero e proprio per annullare l'ansia d'approccio (se non la regola dei 3 secondi di Mystery che ti consiglio di applicare), devi con viverci ma ti garantisco che in un locale dopo un paio di set sarà calata di moltoe aprirai con una faciltà immane, non c'è niente da fare: fai un bel respiro e approccia. punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

igaF, ti capisco perchè succede la stessa cosa anche a me.

Gli esempi che hai riportato sono proprio le stesse identiche cose che succedono anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...